Comparazione bonus scommesse
MLB - ott 2009 playoffs
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
240 messaggi
-
Pagina 3 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 16
- Prossimo
Messaggioda axagreen » 09/10/2009 - 03:25
dap ha scritto:INCREDIBILE REGALO così i Dodgers vincono una partita già persa, bastava che Holliday non lasciasse cadere la palla di mano.
E poi ci ha pensato Franklyn a completare l'opera con una serie di lanci la cui definizione è anche difficile da trovare tra gli aggettivi spregiativi.
ho goduto parecchio ma che paura con le basi piene sul 2-2 !!
il mio UNDER 7.5 si va diritti alla CASSA !!
Franklin ed il coach dei Cardinals se la ricorderanno a vita questa partita, persa INCREDIBILMENTE !!
ottimo WAINWRIGHT, ha pagato qualcosa KERSHAW forse in esperienza.
3-2 DODGERS e bolgia a Los Angeles
-------
domanda a DAP : Sei tu che stai movimentando il mercato su BF ?
ci sono movimenti nn rassicuranti PRO ANGELS, come mai ??
dammi una tua personale lettura, tks
BOSTON preso a 2.06, ho visto le stat, a parte il predominio in FS di Boston, due pitcher che si eguagliano. GARA spero tirata
Chi potrebbe fare secondo te la differenza nelle file RedSox ?
grazie
aXa
Messaggioda dap » 09/10/2009 - 03:43
Il pubblico dei Dodgers è davvero srupendo, come quello di Chicago. Ridevano e scherzavano anche quando la partita era pratic amente persa.
Una festa, come dovrebbe essere lo sport in generale.
Su bf hanno sfidato l'inosabile
e per me andava bene già 2.02 su cui mi sono tuffato alla Di Biasi.
Ora ho esaurito il conto
e non posso continuare
La differenza, secondo me, la possono fare Ellsbury e Ortiz se solo trovasse una delle sue giornate memorabili.
E' fresco e riposato, ci sta.
Fiducia anche a Gonzalez, shortstop di classe pura, e anche Bay è una sicurezza come lf e come bat.
Vediamo
Questo è Rally Monkey, il good luck charm degli Angels.
Torii Hunter dice che se l'avversario lo guarda dal proprio dugout sul tabellone luminoso resta senza energia e perde. Gli è sucesso quando giocava nei Twins.
Leggende da ballpark......almeno spero
Una festa, come dovrebbe essere lo sport in generale.
Su bf hanno sfidato l'inosabile
Ora ho esaurito il conto
La differenza, secondo me, la possono fare Ellsbury e Ortiz se solo trovasse una delle sue giornate memorabili.
E' fresco e riposato, ci sta.
Fiducia anche a Gonzalez, shortstop di classe pura, e anche Bay è una sicurezza come lf e come bat.
Vediamo
Questo è Rally Monkey, il good luck charm degli Angels.
Torii Hunter dice che se l'avversario lo guarda dal proprio dugout sul tabellone luminoso resta senza energia e perde. Gli è sucesso quando giocava nei Twins.
Leggende da ballpark......almeno spero
Messaggioda dap » 09/10/2009 - 05:08
Spiace dirlo, ma è la partita più soporifera di quante viste finora nei playoffs. Ed è anche un'incongruenza, in quanto il gioco delle due squadre è di ottima fattura. Manca però quella manciata di pepe che, ad ex, ho visto stasera in Colorado-Phillies per non parlare dei pre-p.o. tra Minnesota e Detroit.Sarà magari colpa dell'orario.
Le due contendenti dimostrano di temersi a vicenda e molto, quindi nessuna ricerca di colpi ad effetto.
Ma l'azione dell'anno rimane quella di Holliday, i dimenticabile. Dal replay poi si vede anche che adirittura non riesce a toccare la palla col guanto.
Ricorda vagamente il "tunnel" storico che subì il grande Buckner nelle W.S. 1986.
Le due contendenti dimostrano di temersi a vicenda e molto, quindi nessuna ricerca di colpi ad effetto.
Ma l'azione dell'anno rimane quella di Holliday, i dimenticabile. Dal replay poi si vede anche che adirittura non riesce a toccare la palla col guanto.
Ricorda vagamente il "tunnel" storico che subì il grande Buckner nelle W.S. 1986.
Messaggioda dap » 09/10/2009 - 18:07
La rivincita è buona norma concederla sempre, quindi stasera o meglio, domani mattina, stesse motivazioni di ieri per prendere i Red Sox sopra la pari. Aspetto perchè la quota mi sembra in fibrillazione e tende a salire (o scendere quella degli Angels).
Cambia il pitcher: Beckett vs Weaver.
Inizio 3.37
Poi non posso abbandonare proprio oggi Minnesota .C' è stato un giorno e mezzo di riposo.
La prima partita fu giocata solo 16 ore dopo i 12 inings tiratissimi con Detroit.
Lancia Blackburn che, fra tutti, mi sembra il partente più regolare dei Twins. Burnett non èSabathia, alterna belle prestazioni a periodi bui e spesso perde la calma.
Prendo il run-line con più uno e mezzo a 2.34.
Non più di un chip cmq.
Inizio 00.37
Cambia il pitcher: Beckett vs Weaver.
Inizio 3.37
Poi non posso abbandonare proprio oggi Minnesota .C' è stato un giorno e mezzo di riposo.
La prima partita fu giocata solo 16 ore dopo i 12 inings tiratissimi con Detroit.
Lancia Blackburn che, fra tutti, mi sembra il partente più regolare dei Twins. Burnett non èSabathia, alterna belle prestazioni a periodi bui e spesso perde la calma.
Prendo il run-line con più uno e mezzo a 2.34.
Non più di un chip cmq.
Inizio 00.37
Messaggioda axagreen » 10/10/2009 - 00:06
buona serata d'affari alla sezione
DAP caro DAP quante belle cose scrivi, spesso mi trovo in simbiosi perfetta con te ma questa sera non sono d'accordo !!
mi sembra che stai valutando i matches segendo la logica del cuore e del tifo piuttosto che quella delle stat o del "bon-sense"
non ho ancora visto il match 2 di BOSTON e lo farò nei prossimi minuti, ma sugli YANKEES e BURNETT e su BLACKBURN dissento parecchio !!
la quota ovviamente è allucinante pro Yankees 1.37
, già 1.55 sarebbe piu ragionevole ma forse forse ....!!
BURNETT non sarà un fenomeno questo è vero ma gli YANKEES se lo tengono stretto, pitcher che sa lanciare e che ha volte s è un po' perso, ma col passar del tempo vedrai che con l'affiatamento con l'entourage di NewYork farà benissimo come faceva coi Blue Jays.
adesso non ho stat scritte ma BLACKBURN contro le mazze YANKEES ha sofferto tanto ma tanto anche l'anno passato, non è un pitcher che mi fà impazzire, anzi anche lui prende dei black out paurosi, solo il bullpen che ha Minnesota lo puo guidare al meglio ma francamente sono convinto che concederà il doppio delle valide di Burnett stasera.
Piu che alla vittoria YANKEES mi concentro sulla linea: quanto potranno fare ?
Beh, risposta da 1.000.000 di dollari ma ritengo che essendo match di F.S. sia Burnett che Blackburn la giocheranno al meglio delle loro possibilità fisiche e mentali (con qualche riserva per Black), quindi un 10.5 ad esempio lo trovo un margine altino, deve esserci una catastrofe di cazzate per raggiungere quota 11, per cui, accendo UNDER 10.5 e gufo i battitori !!
sperando di nn farla io la "GRANDE CAZZATA" .........
UNDER 10.5 yankees @ bf 1.68 (stake 6/10)
gioco anche
UNDER 9.5 yankees @ bf 1.97 (stake 4.5/10)
axa
DAP caro DAP quante belle cose scrivi, spesso mi trovo in simbiosi perfetta con te ma questa sera non sono d'accordo !!
mi sembra che stai valutando i matches segendo la logica del cuore e del tifo piuttosto che quella delle stat o del "bon-sense"
non ho ancora visto il match 2 di BOSTON e lo farò nei prossimi minuti, ma sugli YANKEES e BURNETT e su BLACKBURN dissento parecchio !!
la quota ovviamente è allucinante pro Yankees 1.37
BURNETT non sarà un fenomeno questo è vero ma gli YANKEES se lo tengono stretto, pitcher che sa lanciare e che ha volte s è un po' perso, ma col passar del tempo vedrai che con l'affiatamento con l'entourage di NewYork farà benissimo come faceva coi Blue Jays.
adesso non ho stat scritte ma BLACKBURN contro le mazze YANKEES ha sofferto tanto ma tanto anche l'anno passato, non è un pitcher che mi fà impazzire, anzi anche lui prende dei black out paurosi, solo il bullpen che ha Minnesota lo puo guidare al meglio ma francamente sono convinto che concederà il doppio delle valide di Burnett stasera.
Piu che alla vittoria YANKEES mi concentro sulla linea: quanto potranno fare ?
Beh, risposta da 1.000.000 di dollari ma ritengo che essendo match di F.S. sia Burnett che Blackburn la giocheranno al meglio delle loro possibilità fisiche e mentali (con qualche riserva per Black), quindi un 10.5 ad esempio lo trovo un margine altino, deve esserci una catastrofe di cazzate per raggiungere quota 11, per cui, accendo UNDER 10.5 e gufo i battitori !!
sperando di nn farla io la "GRANDE CAZZATA" .........
UNDER 10.5 yankees @ bf 1.68 (stake 6/10)
gioco anche
UNDER 9.5 yankees @ bf 1.97 (stake 4.5/10)
axa
Messaggioda axagreen » 10/10/2009 - 01:02
e sia ...........
domani pagherò il conto IO se avrò torto ma le sensazioni forti che sto provando guardando e riguardando il match di Los Angeles mi induce ad andare contro i REDSOX questa notte.
BOSTON Red Sox at LOS ANGELES Angels
BET: ANGELS
QUOTE: 1.95
STAKE: 5/10
Vado contro i Red Sox e spiego i motivi. BECKETT grandissimo pitcher per carità ma ha quei black out che possono essere determinanti se le mazze degli angeli sapranno approfittarne al momento giusto.
Sul rendimento prettamente statistico possiamo inoltre ricordare qualche brutta scoppola presa proprio da Beckett contro LAA anche l'anno passato, ma certo la Final Season è la Final Season !!
Altra motivazione pro Angels la vittoria schiacciante in gara 1 che li approccerà al game di stasera col vantaggio psicologico sopratutto del rampante lanciatore WEAVER che quest'anno ha mandato in bianco tutto l'entourage RedSox e questa è notizia !!
Su BF carovane di €uro si spostano sugli Angels ed il mercato di BF molto spesso si indirizza verso la strada giusta.
Ultima ma non meno importante motivazione è che a mio avviso Boston sia arrivata sgonfia, senza anima a questa final season.
Domani mi sveglierò e valuterò con calma e rassegnazione un eventuale vittoria di BOSTON oppure mi loderò e ringrazierò madre natura che mi ha fornito di un cervello per pensare ed elaborare cose che magari a primo acchitto possono essere scontate ma poi non lo sono affatto ....
axa
domani pagherò il conto IO se avrò torto ma le sensazioni forti che sto provando guardando e riguardando il match di Los Angeles mi induce ad andare contro i REDSOX questa notte.
BOSTON Red Sox at LOS ANGELES Angels
BET: ANGELS
QUOTE: 1.95
STAKE: 5/10
Vado contro i Red Sox e spiego i motivi. BECKETT grandissimo pitcher per carità ma ha quei black out che possono essere determinanti se le mazze degli angeli sapranno approfittarne al momento giusto.
Sul rendimento prettamente statistico possiamo inoltre ricordare qualche brutta scoppola presa proprio da Beckett contro LAA anche l'anno passato, ma certo la Final Season è la Final Season !!
Altra motivazione pro Angels la vittoria schiacciante in gara 1 che li approccerà al game di stasera col vantaggio psicologico sopratutto del rampante lanciatore WEAVER che quest'anno ha mandato in bianco tutto l'entourage RedSox e questa è notizia !!
Su BF carovane di €uro si spostano sugli Angels ed il mercato di BF molto spesso si indirizza verso la strada giusta.
Ultima ma non meno importante motivazione è che a mio avviso Boston sia arrivata sgonfia, senza anima a questa final season.
Domani mi sveglierò e valuterò con calma e rassegnazione un eventuale vittoria di BOSTON oppure mi loderò e ringrazierò madre natura che mi ha fornito di un cervello per pensare ed elaborare cose che magari a primo acchitto possono essere scontate ma poi non lo sono affatto ....
axa
Messaggioda dap » 10/10/2009 - 03:21
Axa ha scritto: ed il mercato di BF molto spesso si indirizza verso la strada giusta.
Purtroppo ieri ne ho fatto le spese
Jfive ha scritto:Boston @ 2holettochebeckettnonperdemaineiplayoff
E vai con la fiducia
La presenza conta, eccome se conta
Messaggioda dap » 10/10/2009 - 03:32
Minnesota deve sostenere l'ultimo attacco degli Yankees prima di gridare il vecchio "Yankee Go Home
"
Stavolta penso di aver visto giusto con i Twins, troppo bene o meglio, troppo gagliardamente, avevano giocato la fase finale della regular per dover essere così sottovalutati a NYC.
La prima non contava, c'era una tonnellata di stanchezza che pesava sul gruppo.
E poi che soddisfazione vedere le facce di Girardi e Rodriguez (Jeter lo stimo troppo per citarlo così pure Teixeira) che pensavano di fare un boccone solo degli iron-boys di Gardenhire.
Mi accorgo che sono salito di grado. Ma vedi, anche su IB non ti risparmiano il passare del tempo. Io rimpiango già i tempi del budinismo (non che ora sia cambiato
).
Spero almeno mi serva per aumentare la pensione

Stavolta penso di aver visto giusto con i Twins, troppo bene o meglio, troppo gagliardamente, avevano giocato la fase finale della regular per dover essere così sottovalutati a NYC.
La prima non contava, c'era una tonnellata di stanchezza che pesava sul gruppo.
E poi che soddisfazione vedere le facce di Girardi e Rodriguez (Jeter lo stimo troppo per citarlo così pure Teixeira) che pensavano di fare un boccone solo degli iron-boys di Gardenhire.
Mi accorgo che sono salito di grado. Ma vedi, anche su IB non ti risparmiano il passare del tempo. Io rimpiango già i tempi del budinismo (non che ora sia cambiato
Spero almeno mi serva per aumentare la pensione
Messaggioda dap » 10/10/2009 - 04:10
E' evidente che tutto congiura contro Minnesota. Ma perchè questa legge non cambia qualche volta?
Per la scommessa non sto in pensiero, su questo score e a questo punto della gara valgo riga.
Ma vorrei con tutta la forza possibile che i Twins la portassero a casa.
Intanto Weaver e Beckett no-hit no-run.
Quando.......alt, stop
double play di Minnesota che salvano una imbarazzante situazione con due avversari agli angoli e 1 out.
Per la scommessa non sto in pensiero, su questo score e a questo punto della gara valgo riga.
Ma vorrei con tutta la forza possibile che i Twins la portassero a casa.
Intanto Weaver e Beckett no-hit no-run.
Quando.......alt, stop
Messaggioda dap » 10/10/2009 - 04:33
Questi Yankees sono baciati dalla fortuna. tre uomini di Minnie sulle basi e zero outs, una situazione in cui chiunque si becca minimo due runs ma senza eagerare.
Ebbene, con un rlievo solitamente assurdo, sono riusciti a cavarsela prima con un catch miracoloso su un line-drive a destra sul 1b, poi per due volte la battuta dei Twins è stata per un soffio maldiretta, forse anche con un pò di precipitazione.
E subito dopo l'inevitabile.Entra Mijares, che sono certo essere il peggior rilievo del team, e chi se non Mark Teixeira ne può approfittare per un hr bello netto.
Riscuoto la scommessa in run-line con più uno e mezzo ma mi sembra di aver perso tanta è la rabbia per una sconfitta immeritata, dopo una partita in cui Minnesota ha dominato (12-7 per loro le valide).
Così è la vita, ma mi sono stancato di ripetere questa frase che poi, tutto sommato, non dice un cavolo.
Ebbene, con un rlievo solitamente assurdo, sono riusciti a cavarsela prima con un catch miracoloso su un line-drive a destra sul 1b, poi per due volte la battuta dei Twins è stata per un soffio maldiretta, forse anche con un pò di precipitazione.
E subito dopo l'inevitabile.Entra Mijares, che sono certo essere il peggior rilievo del team, e chi se non Mark Teixeira ne può approfittare per un hr bello netto.
Riscuoto la scommessa in run-line con più uno e mezzo ma mi sembra di aver perso tanta è la rabbia per una sconfitta immeritata, dopo una partita in cui Minnesota ha dominato (12-7 per loro le valide).
Così è la vita, ma mi sono stancato di ripetere questa frase che poi, tutto sommato, non dice un cavolo.
Messaggioda dap » 10/10/2009 - 04:50
Passi per Teixeira che ha appena battuto l'homerun decisivo, ma Rodriguez somiglia decisamente a Rally Monkey
Vergognosi, bucanieri (nel doppio senso
Intanto mi son perso il single di V-Mart che ha permesso a Ellsbury di arrivare salvo a casa base. 1-0
Ma gli Angels mi sembrano molto tonici.Big Papi invece ha qualcosa che non funziona bene.
Mi è anche venuto un atacco di sonno, forse me la sono presa troppo con quei Bombers- bombardoni del c....o.
Ormai sono abituato a non andare oltre le 3 e mi pesa superare quest'ora.
Buona notte
240 messaggi
-
Pagina 3 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania