Comparazione bonus scommesse
MLB - ott 2009 playoffs
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
240 messaggi
-
Pagina 2 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 16
- Prossimo
Messaggioda dap » 07/10/2009 - 23:42
Cliff Lee torna, almeno per stasera, quello della scorsa stagione. Completa i nove innings, ha un attimo di stanchezza nell'ultimo quando concede un double ma poi finisce addirittura da grande closer.
Doppio successo: primo, il ritorno tanto atteso della forma del Cy Young 2008, secondo, il bullpen, di cui tuttora si dubita assai, è stato risparmiato del tutto e questo è un grande punto a vantaggio per Charlie Manuel.
Ma un'altra cosa è da sottolineare. Carlos Ruiz si conferma un catcher di eccezionale talento. Con lui dietro il piatto, gente come Lee o Hamels possono dormire tranquilli, poi devono fare il dovuto.
Una vittoria appena e già il pubblico del Citizen è tornato a sognare il doppio titolo consecutivo.
Alle 24.07 scendono in campo i Twins e sarà interessante vedere come risponderanno allo stress patito ieri, oltre che la fatica fisica.
Mi sono deciso per l'under 7 di St,Louis@Dodgers
con lAD ho già un conto aperto per i titoli, stasera mi affido alla statistica che dice come con Carpenter le partite tra le due squadre siano quasi sempre finite a piccole dosi di runs.
Per la vittoria è fav St.Louis perchè pesa la crisi patita dalla squadra di Torre nell'ultima fase.
Giocano tardi e, dopo la maratona di ieri e in previsione di quella di domani, al quarto inning di NYC vado in branda.
Buona notte
Doppio successo: primo, il ritorno tanto atteso della forma del Cy Young 2008, secondo, il bullpen, di cui tuttora si dubita assai, è stato risparmiato del tutto e questo è un grande punto a vantaggio per Charlie Manuel.
Ma un'altra cosa è da sottolineare. Carlos Ruiz si conferma un catcher di eccezionale talento. Con lui dietro il piatto, gente come Lee o Hamels possono dormire tranquilli, poi devono fare il dovuto.
Una vittoria appena e già il pubblico del Citizen è tornato a sognare il doppio titolo consecutivo.
Alle 24.07 scendono in campo i Twins e sarà interessante vedere come risponderanno allo stress patito ieri, oltre che la fatica fisica.
Mi sono deciso per l'under 7 di St,Louis@Dodgers
con lAD ho già un conto aperto per i titoli, stasera mi affido alla statistica che dice come con Carpenter le partite tra le due squadre siano quasi sempre finite a piccole dosi di runs.
Per la vittoria è fav St.Louis perchè pesa la crisi patita dalla squadra di Torre nell'ultima fase.
Giocano tardi e, dopo la maratona di ieri e in previsione di quella di domani, al quarto inning di NYC vado in branda.
Buona notte
Messaggioda dap » 08/10/2009 - 00:15
Non posso fare a meno di sottolineare che gli Yankees con solo due giocatori, Teixeira e Sabathia, hanno in campo 340 milioni di dollari
Non so se Minnesota, compreso tutto il roster, avvicina quella cifra
Come si fa a non tifare Twins, che tra l'altro sono entrati in campo belli pimpanti forse sull'entusiasmo del successo di ieri.
L'unico che sembra accusare è Gardenhire, il quale si appoggia di continuo ad ogni sostegno che trova sia esso un muro o una panca
La buona notte è sempre valida
Non so se Minnesota, compreso tutto il roster, avvicina quella cifra
Come si fa a non tifare Twins, che tra l'altro sono entrati in campo belli pimpanti forse sull'entusiasmo del successo di ieri.
L'unico che sembra accusare è Gardenhire, il quale si appoggia di continuo ad ogni sostegno che trova sia esso un muro o una panca
La buona notte è sempre valida
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 08/10/2009 - 00:37
Rientro solo ora, ed ho letto lo scoreboard del match...
Bravi voi!
A me non ne entra più una dal '15-'18...
Bravi voi!
A me non ne entra più una dal '15-'18...
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda axagreen » 08/10/2009 - 01:10
dopo essermi goduto la parte centrale del match di Philadelphia, con JIMENEZ in gravissima difficoltà , macinato psicologicamente dall0inizio della mancata zona hitting, con ball a ripetizione e sopratutto da una nn perfetta difesa dei Rockies che oggi ha contribuito in maniera negativa all'imprinting della gara.
Nel match di New JOrk ho resistito alle tentazioni di appoggiare MINNESOTA seppur un cippino, ma la mia simpatia per questa SQUADRA è evidentissima, anche perchè un eventuale capitombolo degli Yankees aprirebbe ancor di piu l'idea che quest'anno sia un'annata molto difficile e si lotterà sino alla fine tutte le 8 squadre per raggiungere l'ambito traguardo.
Pongo invece attenzione e betting nel match 1 a Los Angeles con i DODGERS e i CARDINALS. Simpatia per il club di casa e con WOLF e CARPENTER sul monte credo che difficilmente assisteremo ad un match aperto, anzi ......, per cui l'idea di DAP legata al non superamento della linea 7.5 mi stuzzica parecchio, molto meno la quota sotto 1.70.
avendo ancora tempo a disposizione ci penso su ..... mi balena anche nel cervelletto di bancarmi S.LOUIS ed appoggiara i DODGERS ma francamente vedendo gli uomini in campo una delle possibilità che hanno i DODGERS per vincerla e' davvero in fondo al match nel walzer dei closer !!
ci penso ci penso ....... !!!
axa
Nel match di New JOrk ho resistito alle tentazioni di appoggiare MINNESOTA seppur un cippino, ma la mia simpatia per questa SQUADRA è evidentissima, anche perchè un eventuale capitombolo degli Yankees aprirebbe ancor di piu l'idea che quest'anno sia un'annata molto difficile e si lotterà sino alla fine tutte le 8 squadre per raggiungere l'ambito traguardo.
Pongo invece attenzione e betting nel match 1 a Los Angeles con i DODGERS e i CARDINALS. Simpatia per il club di casa e con WOLF e CARPENTER sul monte credo che difficilmente assisteremo ad un match aperto, anzi ......, per cui l'idea di DAP legata al non superamento della linea 7.5 mi stuzzica parecchio, molto meno la quota sotto 1.70.
avendo ancora tempo a disposizione ci penso su ..... mi balena anche nel cervelletto di bancarmi S.LOUIS ed appoggiara i DODGERS ma francamente vedendo gli uomini in campo una delle possibilità che hanno i DODGERS per vincerla e' davvero in fondo al match nel walzer dei closer !!
ci penso ci penso ....... !!!
axa
Messaggioda dap » 08/10/2009 - 15:39
Carpenter mi toglie subito la possibilità di prendere l'under con un paio di lanci al cloroformio. Nonostante ciò arrivano a 8 totale.
Alba forzata: Red Sox inaugurano la serie ad Anaheim, alle 3 passate di domattina.
Esendo finita la regular, posso finalmente mettere e le quote che girano sono abbastanza polpose.
Pinna ha 1.92 e bf 1.93 netto (cioè tolta la tassa) per i biancorossi.
Dovrei trovare prima del via qualcosa vicino alla pari.
Lester e Lackey i partenti.
Lester ha fatto bene nelle ultime 22 partenze, 12-3 e 2.31 ERA, tornando alla forma migliore.
Non ha mai affrontato gli Angels, ma lo scorso anno concesse loro 1 solo run su 14 i.p.
Inoltre, nessun pitcher sinistro ha eliminato così tanti battitori (225) come lui quest'anno.
Boston ha battuto gli Halos 12 volte su 13 in postseason, ma questo non conta molto. Ogni volta è storia nuova.
Invece vale la stat di Jon Lackey, che quando ha lanciato all'Angel Stadium ha ottenuto un modesto 6-5 con 3.90 ERA.
E, ancor più importante, con lui partente gli Angels hanno vinto solo 3 partite su 17 contro Boston.
Considerevole però anche il fatto che Anaheim nelle ultime 12 serie giocate in regular vs Red Sox se ne sono aggiudicate 9.
Aperta, apertissima, e le quote lo dicono. Ma ho fiducia nella condizione fisica mostrata da quelli che, come Ellsbury o lo stesso Lester o Lowell, durante i primi quattro mesi erano afflosciati dai problemi.
Alba forzata: Red Sox inaugurano la serie ad Anaheim, alle 3 passate di domattina.
Esendo finita la regular, posso finalmente mettere e le quote che girano sono abbastanza polpose.
Pinna ha 1.92 e bf 1.93 netto (cioè tolta la tassa) per i biancorossi.
Dovrei trovare prima del via qualcosa vicino alla pari.
Lester e Lackey i partenti.
Lester ha fatto bene nelle ultime 22 partenze, 12-3 e 2.31 ERA, tornando alla forma migliore.
Non ha mai affrontato gli Angels, ma lo scorso anno concesse loro 1 solo run su 14 i.p.
Inoltre, nessun pitcher sinistro ha eliminato così tanti battitori (225) come lui quest'anno.
Boston ha battuto gli Halos 12 volte su 13 in postseason, ma questo non conta molto. Ogni volta è storia nuova.
Invece vale la stat di Jon Lackey, che quando ha lanciato all'Angel Stadium ha ottenuto un modesto 6-5 con 3.90 ERA.
E, ancor più importante, con lui partente gli Angels hanno vinto solo 3 partite su 17 contro Boston.
Considerevole però anche il fatto che Anaheim nelle ultime 12 serie giocate in regular vs Red Sox se ne sono aggiudicate 9.
Aperta, apertissima, e le quote lo dicono. Ma ho fiducia nella condizione fisica mostrata da quelli che, come Ellsbury o lo stesso Lester o Lowell, durante i primi quattro mesi erano afflosciati dai problemi.
Messaggioda dap » 08/10/2009 - 17:51
Risolutamente imperniata sulla partita di Anaheim la giornata.
Però alle 20.37 una bella replica di ieri, Colorado@Phillies.
Di Hamels si sa tutto o quasi, il suo modo di lanciare è molto simile a quello di Lee.
Di fronte un sinkerballer, uno dei rari: Aaron Cook. Niente di speciale per i battitori Phils se non ci fosse un particolare che mi ha fatto notare un appunto letto oggi: al Citizen Park, quando si gioca nel pomeriggio e col sole, c'è il problema delle ombre che favorisce i lanciatori, almeno nei primi cinque innings.
Non che questo da solo spieghi la grande prova di Lee, ma è pur sempre un fattore importante.
E le sinkers possono prendere agli occhi di chi batte un effetto molto particolare.
Quindi sarebbe bene attendere il primo inning per valutare la siruazione, anche se penso che Phillies, dopo quanto visto ieri, possa aggiudicarsi anche la seconda gara.
Però alle 20.37 una bella replica di ieri, Colorado@Phillies.
Di Hamels si sa tutto o quasi, il suo modo di lanciare è molto simile a quello di Lee.
Di fronte un sinkerballer, uno dei rari: Aaron Cook. Niente di speciale per i battitori Phils se non ci fosse un particolare che mi ha fatto notare un appunto letto oggi: al Citizen Park, quando si gioca nel pomeriggio e col sole, c'è il problema delle ombre che favorisce i lanciatori, almeno nei primi cinque innings.
Non che questo da solo spieghi la grande prova di Lee, ma è pur sempre un fattore importante.
E le sinkers possono prendere agli occhi di chi batte un effetto molto particolare.
Quindi sarebbe bene attendere il primo inning per valutare la siruazione, anche se penso che Phillies, dopo quanto visto ieri, possa aggiudicarsi anche la seconda gara.
Messaggioda jfive » 08/10/2009 - 19:21
Colorado First Half @ 2,5laquotaregalamoltoelanalisididapèperfettapurdifficiledaentrare s. 20
Boston @1,95redsoxfuoricasamasempredaappoggiare s. 30
Poche motivazioni reali e tante di pancia... soprattutto la prima, Colorado l'ho vista intensa ieri per i primi innings e nonostante siano decisamente inferiori a Phila al quinto inning magari son più vicini...
Boston @1,95redsoxfuoricasamasempredaappoggiare s. 30
Poche motivazioni reali e tante di pancia... soprattutto la prima, Colorado l'ho vista intensa ieri per i primi innings e nonostante siano decisamente inferiori a Phila al quinto inning magari son più vicini...
Messaggioda axagreen » 08/10/2009 - 20:19
buonasera alla sezione
poco tempo per motivare gara due tra PHILA & ROCKIES
HAMELS come LEE non mi ha convinto negli ultimi periodi lanciando a + di 4.00 ERA contro avversari modesti vedi Houston L 2-8, ma vale lo stesso discorso di ieri riguardo alla poca affidabilità dei match finali della R.S.
HAMELS ha incontrato COLORADO due volte in 3 anni:
quest'anno ha lanciato 3.2 IP con 11 valide ???????? e 7 runs ??????? e nel 2007 6.2 IP con 3 runs e 3 valide.
COOK uno dei piu insidiosi pitcher d'esperienza è 4.91 ERA vs Phila con IP 11 Runs 6 e 14 valide.
In piu c'e' da considerare un OBP .458 di HAMELS contro un .349 di COOK.
Vero che si tratta di un match IN FINAL SEASON ma a questo punto visto la ottima predisposizione degli uomini con le mazze delle due formazioni mi avvicino sempre di piu al BET linea che però non regala assolutamente nulla. OVER 7.5 su BF è 1.60 e OVER 8.5 è 1.70 e quindi AMEN !!
A sto punto mi prendo COLORADO perchè HAMELS potrebbe trovarsi in momenti bui durante il match, cosa che ovviamente potrebbe succedere anche a COOK ma le statistiche leggermente migliori ed il discorso appena commentato da DAP riguardo la traiettoria particolare che potrebbe assumere la palla dai lanci del pitcher di Colorado mi dà coraggio e forza per appoggiare ....
COLORADO @ 2.52 bf con stake 4/10
Buona partita a tutti !!
axa
poco tempo per motivare gara due tra PHILA & ROCKIES
HAMELS come LEE non mi ha convinto negli ultimi periodi lanciando a + di 4.00 ERA contro avversari modesti vedi Houston L 2-8, ma vale lo stesso discorso di ieri riguardo alla poca affidabilità dei match finali della R.S.
HAMELS ha incontrato COLORADO due volte in 3 anni:
quest'anno ha lanciato 3.2 IP con 11 valide ???????? e 7 runs ??????? e nel 2007 6.2 IP con 3 runs e 3 valide.
COOK uno dei piu insidiosi pitcher d'esperienza è 4.91 ERA vs Phila con IP 11 Runs 6 e 14 valide.
In piu c'e' da considerare un OBP .458 di HAMELS contro un .349 di COOK.
Vero che si tratta di un match IN FINAL SEASON ma a questo punto visto la ottima predisposizione degli uomini con le mazze delle due formazioni mi avvicino sempre di piu al BET linea che però non regala assolutamente nulla. OVER 7.5 su BF è 1.60 e OVER 8.5 è 1.70 e quindi AMEN !!
A sto punto mi prendo COLORADO perchè HAMELS potrebbe trovarsi in momenti bui durante il match, cosa che ovviamente potrebbe succedere anche a COOK ma le statistiche leggermente migliori ed il discorso appena commentato da DAP riguardo la traiettoria particolare che potrebbe assumere la palla dai lanci del pitcher di Colorado mi dà coraggio e forza per appoggiare ....
COLORADO @ 2.52 bf con stake 4/10
Buona partita a tutti !!
axa
Messaggioda dap » 08/10/2009 - 21:02
Bellissimo lo scontro tra Cook e Victorino sulla direttrice della prima base.
Pick off ripetuto, poi un pitch-out di grande astuzia ma il Flying Hawaiian non cade nel tranello.
Alla fine Cook opta per una change che viene letta bene da Utley. Ma la palla ha un effetto indidioso e non finisce troppo lontana, così la corsa di Victorino è velocissima ma insufficente per insediarsi in seconda.
Più interessante di quanto pensassi questo Cook. D'altronde...se è lì
La massima quota che ho trovato per i Red Sox è stata 1.95 pinna.
Se in tarda notte "quelli" di bf decideranno di rischiare io son pronto
Pick off ripetuto, poi un pitch-out di grande astuzia ma il Flying Hawaiian non cade nel tranello.
Alla fine Cook opta per una change che viene letta bene da Utley. Ma la palla ha un effetto indidioso e non finisce troppo lontana, così la corsa di Victorino è velocissima ma insufficente per insediarsi in seconda.
Più interessante di quanto pensassi questo Cook. D'altronde...se è lì
La massima quota che ho trovato per i Red Sox è stata 1.95 pinna.
Se in tarda notte "quelli" di bf decideranno di rischiare io son pronto
Messaggioda jfive » 09/10/2009 - 00:29
questo gioco del primo tempo mi piace...
Devo dire che non so chi era su phila ma i rockies mi piacciono e la simpatia stasera mi ha portato a vedere l'ultimo inning (prima lavoravo) tirando per loro anche senza bet...
ora pronti per i red sox... mal che vada si va a pari
Devo dire che non so chi era su phila ma i rockies mi piacciono e la simpatia stasera mi ha portato a vedere l'ultimo inning (prima lavoravo) tirando per loro anche senza bet...
ora pronti per i red sox... mal che vada si va a pari
Messaggioda axagreen » 09/10/2009 - 00:39
non ho guardato volutamente nulla sul match di BOSTON anche perchè voglio tifare REDSOX per l'amico DAP e perchè mi sono sempre stati simpatici !!
D'ALTRA PARTE la CASSA C O L O R A D O mi rilassa e mi concede il lusso di effettuare una "BLINDBET" proFORUM e ProBoston
GO GO BOSTON GOOOOOO !!
match di Phila molto bello, con tanti runs ma ne potevano venir fuori tanti altri e gara tiratissima. Malgrqado abbia vinto mi ha dato noia vedere per ben due volte nel finale le basi piene per i ROCKIES non sfruttate a dovere, occasioni nn sfruttare che alle volte possono diventare deleterie.
axa
D'ALTRA PARTE la CASSA C O L O R A D O mi rilassa e mi concede il lusso di effettuare una "BLINDBET" proFORUM e ProBoston
GO GO BOSTON GOOOOOO !!
match di Phila molto bello, con tanti runs ma ne potevano venir fuori tanti altri e gara tiratissima. Malgrqado abbia vinto mi ha dato noia vedere per ben due volte nel finale le basi piene per i ROCKIES non sfruttate a dovere, occasioni nn sfruttare che alle volte possono diventare deleterie.
axa
Messaggioda dap » 09/10/2009 - 02:32
I playoffs sembrano destinati ad essere molto combattuti.
La vittoria strameritata di Colorado riporta tutto in discussione.
Hamels, forse con la testa alla moglie e al figlio in arrivo, è l'ombra del mvp dello scorso anno.
Cook invece ha sfruttato al meglio le sue sinkerballs (12 su 15 outs ottenuti con grounder e strike-out) e poi il texano Huston Street, che a me non sta simpatico, ha fatto molto bene per salvare il risultato.
Blanton ,invece, da rilievo ha concesso un run forse decisivo.
Happ poi si è anche infortunato, per fortuna non gravemente.
Ci aspetta una serie elettrizzante.
St.Louis avanti 2-1 (vuoi vedere che stasera fanno under facile
) all'ottavo inning. Se vince anche in questo caso serie incertissima.
Bravi J e Axa con Colorado e sono d'accordo con loro sulla simpatia della squadra.
Certo che un Torrealba così alla battuta non me lo sarei aspettato.
La vittoria strameritata di Colorado riporta tutto in discussione.
Hamels, forse con la testa alla moglie e al figlio in arrivo, è l'ombra del mvp dello scorso anno.
Cook invece ha sfruttato al meglio le sue sinkerballs (12 su 15 outs ottenuti con grounder e strike-out) e poi il texano Huston Street, che a me non sta simpatico, ha fatto molto bene per salvare il risultato.
Blanton ,invece, da rilievo ha concesso un run forse decisivo.
Happ poi si è anche infortunato, per fortuna non gravemente.
Ci aspetta una serie elettrizzante.
St.Louis avanti 2-1 (vuoi vedere che stasera fanno under facile
Bravi J e Axa con Colorado e sono d'accordo con loro sulla simpatia della squadra.
Certo che un Torrealba così alla battuta non me lo sarei aspettato.
Ultima modifica di dap il 10/10/2009 - 03:14, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda dap » 09/10/2009 - 03:13
Cosa ha fatto Holliday
Una roba da Blob
La Russa è mezzo collassato.
Prima mi ero assopito e, al risveglio ho visto un hr di Bay. Penso: ci siamo, siamo già "caldi"
E invece era un break che faceva veere spessoni di vecchie partite. Speriamo sia un antipasto.....
C'è un battitore dei Dodgers che somiglia a Beruschi giovane, è Casey Blake.
Molina va a parlare con Franklyn, il closer, e per non far capire cosa stanno dicendo hanno preso un'aria da deficenti.
E c'è il quaro ball che porta Blake in prima. Fatto apposta? Non sarebbe conveniente.
Non ho finito di parlare ed ecco infatti un hit e il pareggio.
Holliday avrebbe un bel peso sul groppone.
Ma anche Molina e Franklyn che cavolo si sono detti di tanto misterioso?
La Russa è mezzo collassato.
Prima mi ero assopito e, al risveglio ho visto un hr di Bay. Penso: ci siamo, siamo già "caldi"
C'è un battitore dei Dodgers che somiglia a Beruschi giovane, è Casey Blake.
Molina va a parlare con Franklyn, il closer, e per non far capire cosa stanno dicendo hanno preso un'aria da deficenti.
E c'è il quaro ball che porta Blake in prima. Fatto apposta? Non sarebbe conveniente.
Non ho finito di parlare ed ecco infatti un hit e il pareggio.
Holliday avrebbe un bel peso sul groppone.
Ma anche Molina e Franklyn che cavolo si sono detti di tanto misterioso?
Messaggioda dap » 09/10/2009 - 03:19
INCREDIBILE REGALO così i Dodgers vincono una partita già persa, bastava che Holliday non lasciasse cadere la palla di mano.
E poi ci ha pensato Franklyn a completare l'opera con una serie di lanci la cui definizione è anche difficile da trovare tra gli aggettivi spregiativi.
E poi ci ha pensato Franklyn a completare l'opera con una serie di lanci la cui definizione è anche difficile da trovare tra gli aggettivi spregiativi.
240 messaggi
-
Pagina 2 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania