milano -2.5 @1.85 bet-at-home.
mi sembra che tra le due a livello di roster ci sia una netta differenza, soprattutto per cio' che riguarda il settore lunghi, slay da 4 e galanda da 5 mi sembran decistamente leggerini, dovrebbero patire difensivamente. Vado leggero con lo stake perche' e' un derby alla prima giornata, e perche i due lituani si sono aggregati da poco tempo e potrebbero non essere ancora completamente inseriti negli schemi.
Soresina +11.5 @1.85 bet-at-home
qui mi sembra il margine un po troppo ampio, minard e' dato in dubbio ma anche in sua assenza roma ha cmq un roster piuttosto profondo.
Vanoli che ha disputato un buon precampionato, ha una squadra ben equilibrata e sembra aver pescato bene nel parco americani, e ritengo anche abbia un coach piuttosto bravo; chiaramente la panchina non e' lunghissima, forse 11.5 pero' sono un po troppi, un gettone lo metto.
saluti
edit: azz alexeev, mi hai anticipato l'edit:P
i tabellini son anche su legabasket cmq, ma son da prendere con le "stra-molle", anche perche oltre a rotazioni ed eventuali, molte squadre han giocato rimaneggiate, chi per europei, chi per scelta o per infortuni.
(vedi quel 63-51 di milano senza lituani contro varese senza slay e thomas...conta poco)