panoramix ha scritto:chi fa Beppe a mezzo?????![]()
![]()
dopo lunga trattativa io e Psy abbiam deciso di prendere la doppia.si prevedono dei gran mal di testa![]()
Book Asiatico
Mi sa che dopo la scoppola di ieri il mal di testa ce l'hai già .......

Messaggioda beppe grillo » 06/10/2009 - 00:01
panoramix ha scritto:chi fa Beppe a mezzo?????![]()
![]()
dopo lunga trattativa io e Psy abbiam deciso di prendere la doppia.si prevedono dei gran mal di testa![]()

Messaggioda trimegisto » 06/10/2009 - 03:49
Messaggioda Erfolg » 07/10/2009 - 11:15
Daiquiri ha scritto:beppe grillo ha scritto:Agassi ha scritto:Purtroppo devo dare forfait al tennis. Non sono in condizione per poter difendere il titolo
Penso che la tua sia tutta pretattica (tipica delle gatte morte)...Dopo tutti i massaggi (inguinali) thai, arriverai a Bologna in splendida forma anche se ciò non ti potrà bastare per......difendere il titolo![]()
![]()
![]()
![]()
Per difendere un "titolo" bisognerebbe prima vincerlo...
Va' be', cmq punto sempre BEPPEGRILLO al 50% (anche se quel Giuppy li' e' cresciuto molto...)
Saluti
Messaggioda Daiquiri » 07/10/2009 - 11:32
Erfolg ha scritto:Beh, daiquirone, quel beppe grillo vale sbarra, per cui, salvo emersione di nuovi talenti, deve essere strafava...
Io, pur in condizioni iperprecarie (reduce da 3 mesi di stop per strappo al polpaccio dx), vorrei presentarmi in campo ( a proposito, mi segnate?)...Nell'unica mia partecipazione, due anni fa, ho pur sempre una finale da difendere (fui asfaltato, per l'appunto, da beppe grillo). Poi vabbè, il valore assoluto del torneo fu quello che fu...in semifinale incontrai agassone...![]()
![]()

Messaggioda Agassi » 07/10/2009 - 17:10
Erfolg ha scritto:Daiquiri ha scritto:beppe grillo ha scritto:Agassi ha scritto:Purtroppo devo dare forfait al tennis. Non sono in condizione per poter difendere il titolo
Penso che la tua sia tutta pretattica (tipica delle gatte morte)...Dopo tutti i massaggi (inguinali) thai, arriverai a Bologna in splendida forma anche se ciò non ti potrà bastare per......difendere il titolo![]()
![]()
![]()
![]()
Per difendere un "titolo" bisognerebbe prima vincerlo...
Va' be', cmq punto sempre BEPPEGRILLO al 50% (anche se quel Giuppy li' e' cresciuto molto...)
Saluti
Beh, daiquirone, quel beppe grillo vale sbarra, per cui, salvo emersione di nuovi talenti, deve essere strafava...
Io, pur in condizioni iperprecarie (reduce da 3 mesi di stop per strappo al polpaccio dx), vorrei presentarmi in campo ( a proposito, mi segnate?)...Nell'unica mia partecipazione, due anni fa, ho pur sempre una finale da difendere (fui asfaltato, per l'appunto, da beppe grillo). Poi vabbè, il valore assoluto del torneo fu quello che fu...in semifinale incontrai agassone...![]()
![]()
Messaggioda duval » 07/10/2009 - 17:23
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda panoramix » 07/10/2009 - 18:36
Messaggioda panoramix » 07/10/2009 - 18:40

Messaggioda Agassi » 07/10/2009 - 18:48
edoardopalomo ha scritto:Ale (Agassi), mi sa che hai trovato la nuova Polonia, un po' più lontana, ma freschezza garantita. Viaggio in macchina assicurato al 98% direi venerdì tardo pomeriggio o sabato mattina?
Ale (Hellas), il team palomo sarà presente solo nella figura del suo fondatore, tra l'altro disponibile a condividere camera con chiunque. Il nuovo "professionista" è in realtà un membro affermato del forum che ha già dato la sua adesione alla cena bolognese, non vorrei togliere la suspense, ma si tratta di personaggio "pubblico" o futuro "nemico pubblico".
Ciao a tutti

Messaggioda formentera » 07/10/2009 - 19:52
Agassi ha scritto:
PS: Farei testa a testa Hellas-Gnagolone per il nuovo uomo immagine del Team "PrimeLame"
Messaggioda mollofire » 07/10/2009 - 20:54
panoramix ha scritto:Ma quel volponen di Massi 1838382181881818283384884 non si e' ancora iscritto?????????????
Ma per favore ammonitelo all'istante che uno non e' che puo' star qua a leggere tutti i giorni i suoi post nerazzur-deliranti e non vederlo al raduno annuale
eddddddaaiiiiiiii
Messaggioda hellas » 07/10/2009 - 22:29
Messaggioda massi8183 » 07/10/2009 - 22:39
Messaggioda simbino » 08/10/2009 - 09:35
hellas ha scritto:va bene così in linea di massima il menu?? amari e vini particolari si posson ordinare a richiesta, per il primo piatto non so, ditemi quale preferite tra quelli dei menu ... per i secondi fanno loro un mix.
Crescentine calde con scaglie di grana e mortadella a cubetti, Gramigna con salsiccia + un altro primo piatto, assortimento di secondi e contorni, stuzzicherie, dessert, caffè, vini della casa e acqua minerale.

Messaggioda Agassi » 08/10/2009 - 18:42
hellas ha scritto:va bene così in linea di massima il menu?? amari e vini particolari si posson ordinare a richiesta, per il primo piatto non so, ditemi quale preferite tra quelli dei menu ... per i secondi fanno loro un mix.
Crescentine calde con scaglie di grana e mortadella a cubetti, Gramigna con salsiccia + un altro primo piatto, assortimento di secondi e contorni, stuzzicherie, dessert, caffè, vini della casa e acqua minerale.
Torna a “Archivio Raduni & Cene”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |