spudoratamente 7 a 0 !!!
Bella presa... complimenti e
Saluti a tutti !!
Messaggioda mazzigol » 07/10/2009 - 17:30
Messaggioda Distant » 07/10/2009 - 18:33
Messaggioda Distant » 07/10/2009 - 18:39
Messaggioda Allegro » 07/10/2009 - 18:42
mazzigol ha scritto:pomeriggio in lieve attivo grazie al Cosenza. Completamente sbagliata l'analisi sul match del Pergocrema.
Male anche una multipla con il Varese che chiamava a raccolta i tifosi per il match odierno e che invece credo abbia raccolto solo fischi.
Avevo visto bene sul match del Taranto.
Spero di averci visto bene anche sul match del Pescara di stasera..
Mi sta venendo anche un prurito sulla gara tra Ternana e Gubbio, ma penso di lasciar stare.
Le fere in formazione ampiamente rimaneggiata, gli ospiti si presentano al Liberati praticamente con la squadra tipo. E' un derby e credo ci terranno a ben figurare contro i più quotati avversari.
Le quote non regalano nulla..e quindi è da pensarci su.
Nel match tra Sangiovannese-Figline prediligo invece i padroni di casa. Anche qui si tratta di idee non confortate dalle quote.
Si presentano tre giorni dopo la sconfitta interna contro il Bellaria con una squadra con qualche giovane, ma comunque competitiva.
Di contro il Figline, che appare essere in ripresa sul piano del gioco, domenica han perso di rigore al 90',si presenta con qualche defezione e con la testa proiettata al match di campionato di domenica prossima in casa contro la Pro Patria.
Attendo qualche parere in più da qualche toscano!
Altre info reperite dai siti ufficiali e non,
Gela con ampio turnover, ma in casa ci tengono sempre a far bene.
Cisco Roma-Alghero, sfida tra due compagini che lottano per la promozione in due gironi diversi, potrebbe essere un discreto allenamento. Gara da gol
Arezzo-Lucchese, salto a piè pari. E' gara da 1, ma l'Arezzo non mi dà ampie garanzie, domenica han vinto (e quindi il discorso fatto per il Cosenza e valido anche per il Benevento non regge) , puntano alla promozione, quanto può contare andare avanti in Coppa? Lucchese, da quanto ho letto e visto, squadra piuttosto pazzerella. Over?
Lumezzane-Rodengo Saiano è un altro derby (parola un pò abusata, ma si tratta di una gara tra squadre della stessa provincia), questa volta si vola nel bresciano. Di solito queste partite sono discrete occasioni per far divertire la gente sugli spalti. Il Lumezzane è macchina da reti, pur essendosi inceppata nell'ultima gara casalinga. Over @ 1,93 GD.
Messaggioda Allegro » 07/10/2009 - 21:14
JennaJam ha scritto:a31050 ha scritto:arezzo lucchese subito 0-1![]()
![]()
![]()
Messaggioda JennaJam » 07/10/2009 - 21:27
Allegro ha scritto:JennaJam ha scritto:a31050 ha scritto:arezzo lucchese subito 0-1![]()
![]()
![]()
ha segnato Scandurra( che non era nemmeno dato in formazione) all'ottavo minuto su clamoroso errore difensivo,la partita la sta facendo la Lucchese,Arezzo credo che vuole andare a casa
nell'arezzo comuqnue giocano Croce e Erpen anch'essi non dati in formazione
Messaggioda Allegro » 07/10/2009 - 21:29
JennaJam ha scritto:Allegro ha scritto:JennaJam ha scritto:a31050 ha scritto:arezzo lucchese subito 0-1![]()
![]()
![]()
ha segnato Scandurra( che non era nemmeno dato in formazione) all'ottavo minuto su clamoroso errore difensivo,la partita la sta facendo la Lucchese,Arezzo credo che vuole andare a casa
per sapere, c'è qualche speranza che l'Arezzo possa ribaltare il risultato?
Messaggioda JennaJam » 07/10/2009 - 21:36
Allegro ha scritto:JennaJam ha scritto:Allegro ha scritto:JennaJam ha scritto:a31050 ha scritto:arezzo lucchese subito 0-1![]()
![]()
![]()
per sapere, c'è qualche speranza che l'Arezzo possa ribaltare il risultato?
ha preso un palo poco fa, e dopo due minuti miracolo di Lenzi.
se vuoi senti qui http://www.radioduemila.com/
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |