Comparazione bonus scommesse
MLB - ott 2009 playoffs
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
MLB - ott 2009 playoffs
Messaggioda dap » 07/10/2009 - 16:02
MLB10/07/2009
2:37 PM EDT
951 COLORADO ROCKIES (r) jimenez,
952 PHILADELPHIA PHILLIES (l) lee, c -125
NLDS (Series is 2-2-1)SERIES PRICE: PHIL -165 / COL +145
9:37 PM EDT
953 ST. LOUIS CARDINALS (r) carpenter, c -135
954 LOS ANGELES DODGERS (l) wolf, r
NLDS (Series is 2-2-1)OPENING SERIES PRICE: STL -150 / LAD +130CURRENT SERIES PRICE: STL -140 / LAD +120
6:05 PM EDT
955 MINNESOTA TWINS
956 NEW YORK YANKEES
------------------------------------------------------------------------------
2:37 PM EDT
951 COLORADO ROCKIES (r) jimenez,
952 PHILADELPHIA PHILLIES (l) lee, c -125
NLDS (Series is 2-2-1)SERIES PRICE: PHIL -165 / COL +145
9:37 PM EDT
953 ST. LOUIS CARDINALS (r) carpenter, c -135
954 LOS ANGELES DODGERS (l) wolf, r
NLDS (Series is 2-2-1)OPENING SERIES PRICE: STL -150 / LAD +130CURRENT SERIES PRICE: STL -140 / LAD +120
6:05 PM EDT
955 MINNESOTA TWINS
956 NEW YORK YANKEES
------------------------------------------------------------------------------
Messaggioda dap » 07/10/2009 - 17:05
Dimentichiamo le prestazioni di Phillies in settembre, facendo conto che molte partite le abbiano giocate con l'intenzione di non affaticare oltre il proprio roster. Bensì hanno pensato a rafforzare la rotazione e stasera proprio Cliff Lee, il Cy Young Award winner dello scorso anno, sarà il partente dell'opener.
Arrivato da Cleveland, ha vinto le prime cinque partite con i nuovi colori finendo 7-4.
Il 6 agosto contro Colorado fece una gran partita concedendo un solo run in 7 i.p.
Al Citizen Park ha finito con 3-2 e 2.52 ERA.
Ubaldo Jimenez è stato artefice di belle prestazioni (15-12 co 3.47 ERA) ma in due euscite vs Phillies è 0-1 con....8.10 ERA.
Resta il ricordo amaro del 2007, quando i Rockies arrivarono a Philadelphia e si portarono a casa due partite. Ci sarà voglia di rivalsa.
I Phils contano su giocatori di esperienza ed hanno dalla loro anche un maggior controllo difensivo, cosa che manca a Colorado.
Tornando a quanto detto all'inizio, basti pensare che nelle gare di fine regular, Phillies ha provato anche 21 giocatori in una partita.
Hanno uno shortstop delv alore di Rollins che si può metere tra i primi cinque in mlb.
Un catcher come Ruiz, intelligente e capace anche di imporsi al bat.
Poi il Flying Hawaiian che domina l'outfield e
possiede la velocità per rubare basi come e più di chiunque.
Ben Francisco può essere usato in qualsiasi ruolo nel reparto arretrato; senso della posizione eccezionale.
L'infield oltre a Rollins, vanta uno slugger di assoluto valore quale Ryan Howard, in grado di piazzare in ogni momento una palla oltre le recinzioni. Il Citizen si presta anche molto bene per questa specialità .
E poi Utley e un tal Miguel Cairo che può diventare la grande sorpresa in positivo dei playoffs.
In totale, prendo
Phillies con la massima fiducia a 1.76 m.l. ed anche un chip a 2.70 in run-line.
Inizio ore 20.20 e inutile dire che è da non perdere
Arrivato da Cleveland, ha vinto le prime cinque partite con i nuovi colori finendo 7-4.
Il 6 agosto contro Colorado fece una gran partita concedendo un solo run in 7 i.p.
Al Citizen Park ha finito con 3-2 e 2.52 ERA.
Ubaldo Jimenez è stato artefice di belle prestazioni (15-12 co 3.47 ERA) ma in due euscite vs Phillies è 0-1 con....8.10 ERA.
Resta il ricordo amaro del 2007, quando i Rockies arrivarono a Philadelphia e si portarono a casa due partite. Ci sarà voglia di rivalsa.
I Phils contano su giocatori di esperienza ed hanno dalla loro anche un maggior controllo difensivo, cosa che manca a Colorado.
Tornando a quanto detto all'inizio, basti pensare che nelle gare di fine regular, Phillies ha provato anche 21 giocatori in una partita.
Hanno uno shortstop delv alore di Rollins che si può metere tra i primi cinque in mlb.
Un catcher come Ruiz, intelligente e capace anche di imporsi al bat.
Poi il Flying Hawaiian che domina l'outfield e
possiede la velocità per rubare basi come e più di chiunque.
Ben Francisco può essere usato in qualsiasi ruolo nel reparto arretrato; senso della posizione eccezionale.
L'infield oltre a Rollins, vanta uno slugger di assoluto valore quale Ryan Howard, in grado di piazzare in ogni momento una palla oltre le recinzioni. Il Citizen si presta anche molto bene per questa specialità .
E poi Utley e un tal Miguel Cairo che può diventare la grande sorpresa in positivo dei playoffs.
In totale, prendo
Phillies con la massima fiducia a 1.76 m.l. ed anche un chip a 2.70 in run-line.
Inizio ore 20.20 e inutile dire che è da non perdere
Messaggioda dap » 07/10/2009 - 17:20
Ho trascurato il vero problema di Phillies: quello che fino a pochi mesi fa era la sicureza per salvare i risultati, il closer Brad Lidge, è stato protagonista di una seconda parte di regular in cui è parso irriconoscibile.
Bene, io penso che in occasione dei p.o. sia di nuovo al meglio, in ogni caso ci sono pronti Blanton e Happ per entrare nel bullpen.
Bene, io penso che in occasione dei p.o. sia di nuovo al meglio, in ogni caso ci sono pronti Blanton e Happ per entrare nel bullpen.
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 07/10/2009 - 17:52
Ahimè, dap, siam contro.
Ho giocato Colorado @2.32 bet365.
Non mi fido dei mazzulatori in maglia rossa, non mi fido del bullpen (anche se Lee può andare lontano).
Tutto giusto quando citi lo score e l'ERA di Ubaldone, ma a me sembra abbastanza datata... Quest'anno abbiamo avuto modo di vedere completamente un altro Jimenez, ed abbiamo anche visto la difficoltà dei Phillies tra le mura amiche. Un tentativo per me ci sta, e lo accendo.
Non aggiungo altro su questa, e che vinca il migliore.
Nelle altre, una squadra in gara1 dei PO in uno sport come il baseball, a @1.30, mi sembra proprio un'eresia. Non ce la faccio però ad andare con Duensing, che tra ERA away, e sofferenza contro i destri, mi pare avrà le sue belle gatte da pelare stasera. Se ci mettiamo poi il sovrautilizzo del bullpen di ieri da parte dei Twins, ed il fatto che per sopravvivere devono obbligatoriamente tenersi a contatto, la cosa mi pare alquanto difficile. (Anche se ripeto: a @1.30 nei PO non esiste...). Avrei anche messo qualcosina, ma ho il dubbio che Minnesota sacrifichi questo primo incontro, per riposarsi un minimo, e provarci quantomeno nelle prossime uscite. Quindi aspetto, per ora, ma per me gli Yankees NON hanno già passato il turno.
Dulcis in fundo il top Carpenter, che stasera affronta Manny e compagnia. Anche qui, per me non è così scontato che Chris domini dall'inizio alla fine. (E' vero che è 1.80 di ERA quest'anno contro LAD, ma è anche vero che ha concesso .280 di avg, il che significa che i Dodgers l'hanno toccato, ma non son riusciti a portare a casa uomini). Wolf soffre i destri, e Pujols, Holliday e Ludwick lo sono (3, 4 e 5 del lineup Cardinals). Mi piace molto l'over, piazzato a 7, ma so già che se lo gioco, finisce 1-0, quindi evito...
Per cui per la sera rimango con la bet sui Rockies, poi vediamo per la notte cosa fare, se intervenire o limitarmi solo a guardare...
Buoni PO a tutti.
PS: STOP al dopopalismo, e chi vuol intendere intenda.
Saluti.
Ho giocato Colorado @2.32 bet365.
Non mi fido dei mazzulatori in maglia rossa, non mi fido del bullpen (anche se Lee può andare lontano).
Tutto giusto quando citi lo score e l'ERA di Ubaldone, ma a me sembra abbastanza datata... Quest'anno abbiamo avuto modo di vedere completamente un altro Jimenez, ed abbiamo anche visto la difficoltà dei Phillies tra le mura amiche. Un tentativo per me ci sta, e lo accendo.
Non aggiungo altro su questa, e che vinca il migliore.
Nelle altre, una squadra in gara1 dei PO in uno sport come il baseball, a @1.30, mi sembra proprio un'eresia. Non ce la faccio però ad andare con Duensing, che tra ERA away, e sofferenza contro i destri, mi pare avrà le sue belle gatte da pelare stasera. Se ci mettiamo poi il sovrautilizzo del bullpen di ieri da parte dei Twins, ed il fatto che per sopravvivere devono obbligatoriamente tenersi a contatto, la cosa mi pare alquanto difficile. (Anche se ripeto: a @1.30 nei PO non esiste...). Avrei anche messo qualcosina, ma ho il dubbio che Minnesota sacrifichi questo primo incontro, per riposarsi un minimo, e provarci quantomeno nelle prossime uscite. Quindi aspetto, per ora, ma per me gli Yankees NON hanno già passato il turno.
Dulcis in fundo il top Carpenter, che stasera affronta Manny e compagnia. Anche qui, per me non è così scontato che Chris domini dall'inizio alla fine. (E' vero che è 1.80 di ERA quest'anno contro LAD, ma è anche vero che ha concesso .280 di avg, il che significa che i Dodgers l'hanno toccato, ma non son riusciti a portare a casa uomini). Wolf soffre i destri, e Pujols, Holliday e Ludwick lo sono (3, 4 e 5 del lineup Cardinals). Mi piace molto l'over, piazzato a 7, ma so già che se lo gioco, finisce 1-0, quindi evito...
Per cui per la sera rimango con la bet sui Rockies, poi vediamo per la notte cosa fare, se intervenire o limitarmi solo a guardare...
Buoni PO a tutti.
Saluti.
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda dap » 07/10/2009 - 18:09
Perchè Minnesota vinca stasera sarei disposto anche a spendere qualcosa, pensa un pò dove porta la mia avversione per gli Ynakees.
Purtroppo, dopo la fatica di ieri (enorme) il poco tempo a disposizione per recuperare e infine trovarsi di fronte la squadra più in forma......insomma, forza Twins ma con la voce strozzata
Per Colorado ho seri dubbi anche per il bullpen, dal momento che Manny Corpas oltre ad Embree sembrano definitivamente inutilizzabili.
Beimel e Betancourt possono mollare gli ormeggi
in ogni momento e su Daley meglio stendere un velo pietoso.
Street sarebbe un buon closer se non fosse un texano purosangue e quindi manca del senso della misura
Troppo presuntuoso per essere un campione.
In ogni caso sarà una partita coi fiochhi e contro (fiocchi) e come al solito, essendo anche in orario buono per tutti, uno spettacolo.
Purtroppo, dopo la fatica di ieri (enorme) il poco tempo a disposizione per recuperare e infine trovarsi di fronte la squadra più in forma......insomma, forza Twins ma con la voce strozzata
Per Colorado ho seri dubbi anche per il bullpen, dal momento che Manny Corpas oltre ad Embree sembrano definitivamente inutilizzabili.
Beimel e Betancourt possono mollare gli ormeggi
Street sarebbe un buon closer se non fosse un texano purosangue e quindi manca del senso della misura
In ogni caso sarà una partita coi fiochhi e contro (fiocchi) e come al solito, essendo anche in orario buono per tutti, uno spettacolo.
Messaggioda dap » 07/10/2009 - 18:39
non credo a quello che vedo
Yankees a 1.27, pinna
Non penso di aver visto una simile quota in tutta la stagione.
4.35 per i Twins
Mah, devono essere proprio distrutti fisicamente, ma distrutti bell'a modo.
Su bf si trova anche 4.50 ma con tassa.
Ho fatto anche un pensiero per scaricare a 1.72 un poco dei Phillies, ma aspetto.
Infine una mezza idea sull'under di St.Louis, anche se 7 è scarso come hp.
Yankees a 1.27, pinna
4.35 per i Twins
Su bf si trova anche 4.50 ma con tassa.
Ho fatto anche un pensiero per scaricare a 1.72 un poco dei Phillies, ma aspetto.
Infine una mezza idea sull'under di St.Louis, anche se 7 è scarso come hp.
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 07/10/2009 - 19:29
Cardinals - Dodgers Risultato Esatto: 3-0 @6 bet365
Ho voluto giocarlo, perchè i matchup mi sembran tutti favorevoli, e la quota permette poco investimento. Carpenter vs Wolf, Wainwright vs Kershaw e Padilla vs Pineiro. I 3 di St Louis hanno numeri molto belli dalla pausa dell'All Star break fino ad oggi. Se confermano, data anche la stitichezza degli ultimi Dodgers visti...
Ho voluto giocarlo, perchè i matchup mi sembran tutti favorevoli, e la quota permette poco investimento. Carpenter vs Wolf, Wainwright vs Kershaw e Padilla vs Pineiro. I 3 di St Louis hanno numeri molto belli dalla pausa dell'All Star break fino ad oggi. Se confermano, data anche la stitichezza degli ultimi Dodgers visti...
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda jfive » 07/10/2009 - 19:52
franktombino ha scritto:
Saluti.
dai frank non fare il criptico...
son convinto che sarà una partita tosta quella che sta per iniziare ma non so dove schierarmi e ho avuto poco tempo per studiare... aspetto...
riepilogo -57
mov. 1590
v. 41
p. 49
Messaggioda axagreen » 07/10/2009 - 20:07
salve a tutta la sezione.
dopo lo scontro epico di ieri notte (purtroppo visto sino al nono inning)
, ma rivissuto con gli highlights e il replay su sky (pazzesca la bolgia della tana twins) vediamo la prima gara di P.O. tra PHILLIES e ROCKIES.
Quoto per gran parte quello che ha descritto DAP, ma a me CLIFF LEE tanto amato ed ammirato l'anno passato non mi convince parecchio !!
Lo dico a malincuore ma devo basarmi sulle ultime gare da fine agosto in poi, perchè a mio avviso non è in condizioni stratosferiche.(ERA 5.59 a Settembre)
Probabilmente anche il fatto che i Phillies avevano la qualificazione in tasca ha reso le prestazioni di tutta la sqaudra deficitarie, ma questo lo accetto con più che qualche riserva.
Gara tutto sommato inedita per i Rockies che contro LEE si sono incrociati una sola volta in 4 stagioni ed è pertanto non valutabile quel solo dato riguardatnte la gara del 6 Agosto vinta 3-1 con 7 inning giocati per LEE con 6 valide ed un solo run.
UBALDO JIMENEZ e la sua stagione consacrante, lanciatore regolare che lancia forte, concede pochissimo haun buon numero di K e genera parecchie ground ball.
Quello che però ho notato nelle suoi pur datati scontri con i Phillies è uno score nn proprio esaltante. 14 valide su 34 turni di battuta sono tantine e se ci mettiamo anche le probabili "basi gratis" che generalemente durante il percorso Jimenez concede allora le cose improvvisamente cambiano.
Cosa giocare allora ? chi appoggiare ? che linea prendere ?
Su BF Phila è in costante discesa, ovviamente la maggiore consistenza tecnica dei Phillies deve esser considerata in questo contesto P.O., ma lanche il mercato e le sue fluttuazioni specialmente su BF possono esser prese come monito e quindi ..... stringendo i denti e sperando di trovare un LEE in formato explosive.
N.B. ho trovato PHILA a 1.70 su BF, ne prendo un po' e aspetto anche LIVE chissà che possa trovarla alla pari...!!
suerte a tutti
axa
dopo lo scontro epico di ieri notte (purtroppo visto sino al nono inning)
Quoto per gran parte quello che ha descritto DAP, ma a me CLIFF LEE tanto amato ed ammirato l'anno passato non mi convince parecchio !!
Lo dico a malincuore ma devo basarmi sulle ultime gare da fine agosto in poi, perchè a mio avviso non è in condizioni stratosferiche.(ERA 5.59 a Settembre)
Probabilmente anche il fatto che i Phillies avevano la qualificazione in tasca ha reso le prestazioni di tutta la sqaudra deficitarie, ma questo lo accetto con più che qualche riserva.
Gara tutto sommato inedita per i Rockies che contro LEE si sono incrociati una sola volta in 4 stagioni ed è pertanto non valutabile quel solo dato riguardatnte la gara del 6 Agosto vinta 3-1 con 7 inning giocati per LEE con 6 valide ed un solo run.
UBALDO JIMENEZ e la sua stagione consacrante, lanciatore regolare che lancia forte, concede pochissimo haun buon numero di K e genera parecchie ground ball.
Quello che però ho notato nelle suoi pur datati scontri con i Phillies è uno score nn proprio esaltante. 14 valide su 34 turni di battuta sono tantine e se ci mettiamo anche le probabili "basi gratis" che generalemente durante il percorso Jimenez concede allora le cose improvvisamente cambiano.
Cosa giocare allora ? chi appoggiare ? che linea prendere ?
Su BF Phila è in costante discesa, ovviamente la maggiore consistenza tecnica dei Phillies deve esser considerata in questo contesto P.O., ma lanche il mercato e le sue fluttuazioni specialmente su BF possono esser prese come monito e quindi ..... stringendo i denti e sperando di trovare un LEE in formato explosive.
N.B. ho trovato PHILA a 1.70 su BF, ne prendo un po' e aspetto anche LIVE chissà che possa trovarla alla pari...!!
suerte a tutti
axa
Messaggioda dap » 07/10/2009 - 21:09
Era salvo netto, ma gli arbitri hanno dato un "friendly call".
Colorado, come sua abitudine da molto, nei primi innings.
C'è vento e questo va a svantaggio del gioco dei Rockies.
Phillies conferma il lineup classico, Rollins Victorino (cf) Utley Howard, Werth e Ibanez ai lati dell'outfield, Feliz nel compito più difficile contro dei tipi come i Rockies cioè in 3b, Ruiz e.....Lee (quando batte viene di madare gli accidenti alla NL).
Colorado con Fowler (cf) Gonzales Helton e il grande Tulowitzki (s.s.) poi Atkins, Torrealba (catcher e secondo me punto debole) Hawpe (rf) e Barnes (2b) infine Jimenez che forse batte meno peggio di Lee
Colorado, come sua abitudine da molto, nei primi innings.
C'è vento e questo va a svantaggio del gioco dei Rockies.
Phillies conferma il lineup classico, Rollins Victorino (cf) Utley Howard, Werth e Ibanez ai lati dell'outfield, Feliz nel compito più difficile contro dei tipi come i Rockies cioè in 3b, Ruiz e.....Lee (quando batte viene di madare gli accidenti alla NL).
Colorado con Fowler (cf) Gonzales Helton e il grande Tulowitzki (s.s.) poi Atkins, Torrealba (catcher e secondo me punto debole) Hawpe (rf) e Barnes (2b) infine Jimenez che forse batte meno peggio di Lee
Messaggioda dap » 07/10/2009 - 21:27
errata corrige ho preso un abbaglio con Lee; non è lui che batte malissimo ma Myers. Anzi, Lee ha un 8 su 24 che ne fa una specie di Ortiz bianco
E infatti anche stasera mette un hit, sia pure in stile approssimativo.
Colorado ha un punto di forza che non è da poco conto: Jim Tracy, il manager.
Tracy è arrivato a Denver alla fine di maggio quando fu licenziato il precedente collega. Da allora ha nanellato una bella serie di successi che ne hanno fatto uno dei candidati a manager dell'anno.
Colorado ha un punto di forza che non è da poco conto: Jim Tracy, il manager.
Tracy è arrivato a Denver alla fine di maggio quando fu licenziato il precedente collega. Da allora ha nanellato una bella serie di successi che ne hanno fatto uno dei candidati a manager dell'anno.
Messaggioda dap » 07/10/2009 - 22:38
Prendo una pausa perchè la partita non è certo come quella di ieri sera, dal punto di vista emozioni.
Approfitto per postare le quote dele W.S.
YANKEES 2.96 bf e 2.80 pinna, largamente favoriti
RED SOX 8.00 bf 6.30 P
PHILLIES 8.00 bf , 7.04 P (penso caleranno qualcosa se vincono)
ST.LOUIS 7.20 bf
DODGERS 8.90 P
ANGELS 9.20 bf
COLORADO 14.50 P
MINNESOTA 21 bf
-------------------------------------------------------
per il titolo della A.L.
yankees 1.92 P
red sox 4.10 P
angels 5.30 P
minnesota 11 bf
titolo N.L.
st.louis 3.00 P
phillies 3.10 P
dodgers 3.85 P
colorado 6.0 P
---------------------------------------------
Approfitto per postare le quote dele W.S.
YANKEES 2.96 bf e 2.80 pinna, largamente favoriti
RED SOX 8.00 bf 6.30 P
PHILLIES 8.00 bf , 7.04 P (penso caleranno qualcosa se vincono)
ST.LOUIS 7.20 bf
DODGERS 8.90 P
ANGELS 9.20 bf
COLORADO 14.50 P
MINNESOTA 21 bf
-------------------------------------------------------
per il titolo della A.L.
yankees 1.92 P
red sox 4.10 P
angels 5.30 P
minnesota 11 bf
titolo N.L.
st.louis 3.00 P
phillies 3.10 P
dodgers 3.85 P
colorado 6.0 P
---------------------------------------------
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania