Comparazione bonus scommesse
Basket: Serie A + Legadue 10-11-12 ottobre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
Rag. Beata
- Arsenico

Basket: Serie A + Legadue 10-11-12 ottobre
Messaggioda Rag. Beata » 06/10/2009 - 10:58
Siena -25.5 1.85 Totosì
Napoli allo sbando più totale. Ieri ha perso anche BJ Renolds per inandempienze contrattuali (doveva essere la loro punta). Quota che crollerà per me perde intorno ai 50 punti.
Napoli allo sbando più totale. Ieri ha perso anche BJ Renolds per inandempienze contrattuali (doveva essere la loro punta). Quota che crollerà per me perde intorno ai 50 punti.
Messaggioda psyduck » 06/10/2009 - 11:09
completamente d'accordo col ragioniere, handicap altissimo ma motivato, martos napoli oltre ad avere problemi e' a mio modesto parere la peggior squadra di a1, con un roster limitatissimo e con pochissimi punti nelle mani. Poi di quanto vincera' siena non mi interessa se di 26, 30 o 50..l'importante e' che superino l'handicap
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda mollofire » 06/10/2009 - 11:17
Chiedo ad Alex se facciamo un thread unico A1/A2
Mi pare che sia da prendere al volo Veroli -3,5 contro la Snaidero.
Laziali che hanno mantenuto la squadra dell'anno scorso, Udine squadra giovane che dovrebbe pagare dazio.
Non mi dispiace neppure Latina a 1,63 ML, bella prestazione di Latina a Venezia dove è crollata solo nell'ultimo quarto, Casalpusterlengo ha vinto all'ultimo respiro con Scafati, spero nel fattore campo!
Mi pare che sia da prendere al volo Veroli -3,5 contro la Snaidero.
Laziali che hanno mantenuto la squadra dell'anno scorso, Udine squadra giovane che dovrebbe pagare dazio.
Non mi dispiace neppure Latina a 1,63 ML, bella prestazione di Latina a Venezia dove è crollata solo nell'ultimo quarto, Casalpusterlengo ha vinto all'ultimo respiro con Scafati, spero nel fattore campo!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda psyduck » 06/10/2009 - 11:22
in a2 lo stavo aprendo, vabbe' mi hai preceduto
preso anche io veroli -3.5, ho appoggiato la snaidero nel primo turno pero' qui veroli mi pare che possa spuntarla con margine superiore all handicap, squadra ben amalgamata che a rimini ha giocato sottotono ma ha cmq tenuto in mano il match per buona parte dell'incontro, perdendolo nel finale con un ebi in stato di grazia.
. Qui, in casa e soprattutto contro una squadra che non ha lunghi puri di livello, hines dovrebbe /potrebbe fare il bello e il cattivo tempo (tiri liberi permettendo), quota che imho regala qualcosa.
saluti
preso anche io veroli -3.5, ho appoggiato la snaidero nel primo turno pero' qui veroli mi pare che possa spuntarla con margine superiore all handicap, squadra ben amalgamata che a rimini ha giocato sottotono ma ha cmq tenuto in mano il match per buona parte dell'incontro, perdendolo nel finale con un ebi in stato di grazia.
. Qui, in casa e soprattutto contro una squadra che non ha lunghi puri di livello, hines dovrebbe /potrebbe fare il bello e il cattivo tempo (tiri liberi permettendo), quota che imho regala qualcosa.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda dindin » 06/10/2009 - 13:55
d'accordo con voi su veroli,presa anch'io ma al 70
scende anche pavia -6,5..mah..sarò poco obbiettivo ma rimane un derby sentitissimo e peggio di domenica vigevano non può giocare.
anche casale mi piaciucchia ma aspetto.
mollo non so se l'hai gia giocata o meno,cmq a latina il fattore campo è quasi nullo,mi sembra un po bassa anche se ci sta che vinca.
scende anche pavia -6,5..mah..sarò poco obbiettivo ma rimane un derby sentitissimo e peggio di domenica vigevano non può giocare.
mollo non so se l'hai gia giocata o meno,cmq a latina il fattore campo è quasi nullo,mi sembra un po bassa anche se ci sta che vinca.
Messaggioda mollofire » 06/10/2009 - 14:13
dindin ha scritto:d'accordo con voi su veroli,presa anch'io ma al 70
Sì ho già giocato
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda fiero » 06/10/2009 - 14:59
ciao, ma non sono un po' pochi i 4.5h che totosì da a milano nel drby di varese?
capisco che l'olimpia non sia ancora ben rodata e che bucchi in panca i suoi danni li può sempre fare, ma il solo pensiero di galanda vs. petravicius mi fa sperare in una vittoria piuttosto agevole.
che ne pensate?
capisco che l'olimpia non sia ancora ben rodata e che bucchi in panca i suoi danni li può sempre fare, ma il solo pensiero di galanda vs. petravicius mi fa sperare in una vittoria piuttosto agevole.
che ne pensate?
8-8-88
we are all witness
we are all witness
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 06/10/2009 - 16:32
mollofire ha scritto:dindin ha scritto:d'accordo con voi su veroli,presa anch'io ma al 70
Sì ho già giocato, pensavo che l'esordio stagionale di una neopromossa in una città che non ha altre squadre tra i professionisti fosse salutato da una bella cornice di pubblico, ma era solo una supposizione.
latina ha fatto circa 250 abbonamenti...
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Messaggioda simbino » 06/10/2009 - 22:27
Brindisi ha impressionato davvero chi ha potuto vederla (credo che Psy sia d'accordo con me) anche se nel quarto quarto è calata molto. E' comunque da considerare che Casale (come oggi ha dichiarato Crespi) ha difeso molto male e ha avuto un approccio sbagliato alla partita...
Rimini ha impressionato molto meno, vinto con una culata d'altri tempi però hanno talento da vendere e sentivo Sacco intervistato che diceva che sono (erano) molto lontani dalla forma migliore. Aspettava come il Messia Zanus definendolo uomo decisivo ( neanche fosse Jabbar) che comunque pare domenica non giocherà . Speravo in un 3,5 e avrei caricato. Handicap 6,5 potrebbe essere ancora buono ma non per me. Certo, fanno 85 a scelta....facessero 95 sarebbe diverso. Ma dei se dei ma sono lastricate le strade dell'inferno...Sto fermo.
Veroli ha perso una partita che strameritava di vincere, quasi sempre in vantaggio (Psy spiegami cosa vuol dire che ha giocato sotto tono) ....ma nn conosco quelli contro cui gioca....
Questo ho visto e di questo parlo....il resto lo lascio agli altri....a quelli che giocano robe all'80 senza sapere che roba è.Che leggono a malapena il roster e spesso non lo sanno neppure leggere.... ma poi prendono quindi sono bravi.
Piuttosto gradirei vedere almeno 3 o 4 partite alla settimana di a2 invece che solo Brindisi e quella su Raisport quindi chiedo nuovamente la cortesia di postare qualche notizia circa le tv (via satellite ) che danno le partite di a2 (anche in differita)
Graie. Baci e abbracci
Rimini ha impressionato molto meno, vinto con una culata d'altri tempi però hanno talento da vendere e sentivo Sacco intervistato che diceva che sono (erano) molto lontani dalla forma migliore. Aspettava come il Messia Zanus definendolo uomo decisivo ( neanche fosse Jabbar) che comunque pare domenica non giocherà . Speravo in un 3,5 e avrei caricato. Handicap 6,5 potrebbe essere ancora buono ma non per me. Certo, fanno 85 a scelta....facessero 95 sarebbe diverso. Ma dei se dei ma sono lastricate le strade dell'inferno...Sto fermo.
Veroli ha perso una partita che strameritava di vincere, quasi sempre in vantaggio (Psy spiegami cosa vuol dire che ha giocato sotto tono) ....ma nn conosco quelli contro cui gioca....
Questo ho visto e di questo parlo....il resto lo lascio agli altri....a quelli che giocano robe all'80 senza sapere che roba è.Che leggono a malapena il roster e spesso non lo sanno neppure leggere.... ma poi prendono quindi sono bravi.
Piuttosto gradirei vedere almeno 3 o 4 partite alla settimana di a2 invece che solo Brindisi e quella su Raisport quindi chiedo nuovamente la cortesia di postare qualche notizia circa le tv (via satellite ) che danno le partite di a2 (anche in differita)
Graie. Baci e abbracci
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda mollofire » 06/10/2009 - 22:38
fabry80 ha scritto:mollofire ha scritto:dindin ha scritto:d'accordo con voi su veroli,presa anch'io ma al 70
Sì ho già giocato, pensavo che l'esordio stagionale di una neopromossa in una città che non ha altre squadre tra i professionisti fosse salutato da una bella cornice di pubblico, ma era solo una supposizione.
latina ha fatto circa 250 abbonamenti...![]()
![]()
Comunque credo che abbiano comunque l'autorizzazione per scendere in campo in 5...
Ultima modifica di mollofire il 06/10/2009 - 22:48, modificato 1 volta in totale.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda ALEXEEV » 06/10/2009 - 22:45
mollofire ha scritto:fabry80 ha scritto:mollofire ha scritto:dindin ha scritto:d'accordo con voi su veroli,presa anch'io ma al 70
latina ha fatto circa 250 abbonamenti...![]()
![]()
Comunque credo che abbiano comunque l'autorizzazione per scendere in in 5...
E soprattutto un rookie come Kelvin Rivers assolutamente illegale in lega Due
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 07/10/2009 - 02:21
simbino ha scritto:Brindisi ha impressionato davvero chi ha potuto vederla (credo che Psy sia d'accordo con me) anche se nel quarto quarto è calata molto. E' comunque da considerare che Casale (come oggi ha dichiarato Crespi) ha difeso molto male e ha avuto un approccio sbagliato alla partita...
Graie. Baci e abbracci
trovato questo x ora
SCAFATI
DIRETTA RADIOFONICA su Radio Base Agro (87.500 Mhz e 104.800 per la zona di Scafati, 89.600 Mhz, in streaming e su www.radiobaseagro.fm).
DIFFERITA TELEVISA su Metropolis TV, alle ore 20:30 del lunedì (digitale terrestre, canale satellitare 902).
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania