Comparazione bonus scommesse
mlb - ultima settimana di regular season
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
106 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda dap » 06/10/2009 - 21:50
Partita da non perdere per alcun motivo Diretta anche su ESPN 213 sky.
Dimenticavo di dire che Phillies, oltre a guai fisici, ha un problema notevole col bullpen: si chiama Lidge. Fino a pochi mesi fa uno dei top-5 closer, ora Manuel in dubbio se metterlo o no in lista vista le prestazioni recenti veramente deludenti.
Dimenticavo di dire che Phillies, oltre a guai fisici, ha un problema notevole col bullpen: si chiama Lidge. Fino a pochi mesi fa uno dei top-5 closer, ora Manuel in dubbio se metterlo o no in lista vista le prestazioni recenti veramente deludenti.
Messaggioda jfive » 06/10/2009 - 21:52
io seguo ma in live non ho ben capito cosa potrà succedere... ho buone sensazioni e numeri su Porcello... meno su detroit in generale... minnie l'ho vista spesso nell'ultimo periodo e ha fatto ssempre bene...
continua il dilemma quota o prono... ma tanto di tempo ancora ce n'è e le oscillazioni di quota son minime (siam scesi un po' per detroit ma poca roba...)
continua il dilemma quota o prono... ma tanto di tempo ancora ce n'è e le oscillazioni di quota son minime (siam scesi un po' per detroit ma poca roba...)
Messaggioda aifo75 » 06/10/2009 - 21:59
felice sera...
mamma è di nuovo una settimana che nn scrivevo...purtroppo diverse vicissitudini familiari poco belle...la vita è ache questa!
purtroppo in virtù di quanto sopracitato non riuscirò ad essere al raduno...e ciò mi rammarica non poco.......ripeto: mi spiace davvero nn potervi conoscere di persona! sarà per la prox....
questi giorni nn sto toccando nulla,nn potendo seguire l'andamento dei match e relativi risvolti la chiusura imminente della stagione.
riepilogo la mia situazione:
TOTALE: -2u
a presto,cmq credo che di tanto in tanto qualche messaggio lo invierò,anche perchè mi sono iscritto al CIPSTERS e qualche punta sul calcio l'ho già postata li...
besos...
mamma è di nuovo una settimana che nn scrivevo...purtroppo diverse vicissitudini familiari poco belle...la vita è ache questa!
purtroppo in virtù di quanto sopracitato non riuscirò ad essere al raduno...e ciò mi rammarica non poco.......ripeto: mi spiace davvero nn potervi conoscere di persona! sarà per la prox....
questi giorni nn sto toccando nulla,nn potendo seguire l'andamento dei match e relativi risvolti la chiusura imminente della stagione.
riepilogo la mia situazione:
TOTALE: -2u
a presto,cmq credo che di tanto in tanto qualche messaggio lo invierò,anche perchè mi sono iscritto al CIPSTERS e qualche punta sul calcio l'ho già postata li...
besos...
QUAESIVI ET NON INVENI
Messaggioda jfive » 06/10/2009 - 22:52
ovviamente il dilemma rimane... ma al quinto credo che Detroit possa esser li e quindi 2,48 mi sembra alta rispetto a quello che mi immagino della partita... i partenti si equivalgono e a meno di partenze a razzo di una delle due credo in aprtita tesa e finalizzata a fare meno errori possibili...
poi sul tifo ho già espresso la mia e quindi posso comunque tifare twins che dovrebbero a mio parere alla lunga (cioè alla fine dei 9, e forse anche oltre) vincere... vediamo come va... buon baseball
poi sul tifo ho già espresso la mia e quindi posso comunque tifare twins che dovrebbero a mio parere alla lunga (cioè alla fine dei 9, e forse anche oltre) vincere... vediamo come va... buon baseball
Messaggioda dap » 06/10/2009 - 23:26
Aifo75 ha scritto:purtroppo diverse vicissitudini familiari poco belle
Saluto Aifo e mi auguro che le vicissitudini di cui parla possano risolversi per il meglio e in brevissimo tempo.
La partita è iniziata e chi ha dimestichezza con questo sport avrà notato l'alto grado di tensione che attanaglia quasi tutti i giocatori in campo.
L'outfield è logicamente meno inquadrato, ma da quanto visto, anche laggiù si respira un'aria pesante.
Il lancio ritardato di poco fa che ha permesso a Mauer di installarsi in seconda base ne è una dimostrazione: paura di sbagliare.
Anche i due pitchers, pur impeccabili finora, si affidano a lanci in sicurezza.
Infatti proprio in questo momento anche Baker, per cercare un angolo diciamo così "facile" è incappato nella mazza di Miguel Cabrera.
Messaggioda jfive » 06/10/2009 - 23:30
ma sta farsa della postseason tv?!?
ma se pagano fior di quattrini i registi sportivi perchè ora proprio nelle partite più belle il regista lo devo fare io!??
ma vaffanculo alla mlb!!!
p.s. meno arrabbiato... bella aifo, in bocca al lupo per le vicissitudini familiari... stammi bene e ci vedremo in altre occasioni (io poi al raduno non sarei potuto venire ahime)
ma se pagano fior di quattrini i registi sportivi perchè ora proprio nelle partite più belle il regista lo devo fare io!??
ma vaffanculo alla mlb!!!
p.s. meno arrabbiato... bella aifo, in bocca al lupo per le vicissitudini familiari... stammi bene e ci vedremo in altre occasioni (io poi al raduno non sarei potuto venire ahime)
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 06/10/2009 - 23:34
infatti ci deve essere qualche problema con mlb.tv
cmq, jfive, apri il gameday audio. quando ti si apre, scegli nel menu a tendina tbs, e la vedi come al solito...
cmq, jfive, apri il gameday audio. quando ti si apre, scegli nel menu a tendina tbs, e la vedi come al solito...
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda dap » 06/10/2009 - 23:35
Un catch stupendo di Orlando Cabrera, lo shortstop dei Twins, permette di respirare a Baker che era in affanno.
I commentatori dicono che gli arbitri tendono a restringere la strike zone e questo svantaggia Baker che è abituato a cercare gli angoli più di quanto faccia abitualmente Porcello.
Cmq un bravo pitcher deve subito sapersi adeguare.
I commentatori dicono che gli arbitri tendono a restringere la strike zone e questo svantaggia Baker che è abituato a cercare gli angoli più di quanto faccia abitualmente Porcello.
Cmq un bravo pitcher deve subito sapersi adeguare.
Messaggioda jfive » 06/10/2009 - 23:45
GRAZIE FRANK... comunque è strano vedere le riprese così "crude"... mia mamma che fa i filmini del matrimonio è più brava... tecnicamente seguire una partita di baseball con 8 videocamere è un delirio e il risultato è proprio stupendo... un bella ai registi... mi piacerebbe studiare una roba simile in futuro
Messaggioda dap » 06/10/2009 - 23:57
Miguel Cabrera deve aver bevuto di nuovo
Infatti è decisamente il più rilassato e tranquillo di tutti e inatti riesce a piazzare un hr di grande potenza. La palla sorvola il Metrodome fin quasi alla copertura e si va a depositare oltre le protezioni.
Stavolta Baker ha commesso un errore, non doveva sottovalutare il venezuelano con una fast che, se colpita bene, poteva, come è stato, essere un invito a mandarla lontano.
Bella partita, per me, disinteressato, è anche più facile seguirne gli sviluppi.
Stavolta Baker ha commesso un errore, non doveva sottovalutare il venezuelano con una fast che, se colpita bene, poteva, come è stato, essere un invito a mandarla lontano.
Bella partita, per me, disinteressato, è anche più facile seguirne gli sviluppi.
106 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania