barkley ha scritto:
non ti preoccupare,sono anni che scrive SOLO CAGATE ..
Azz... mi crolla un mito del forum
Agassoneeeeeeee dove sei??
Messaggioda ThePiper » 05/10/2009 - 23:46
barkley ha scritto:non potevo immaginare che in un paese a basso reddito pro capite nei palazzetti ci fosse l' aria condizionata, quando ho visto l' olimpia nei play off al palalido sudavo come roddik
Messaggioda re » 06/10/2009 - 00:18
Messaggioda jonch » 06/10/2009 - 01:05
Messaggioda rebnat » 06/10/2009 - 02:22

Messaggioda Agassi » 06/10/2009 - 04:00
ferverdasco ha scritto:barkley ha scritto:Agassi ha scritto:
Mah....non l'ho mica scritto per irridere la tua bet tanto che manco sapevo il risultato.
all' ora che hai postato il match era finito da 5-6 ore e un courtsider come te non sapeva il risultato?
o quando e se sei in ferie non marci?
il mio era l' unico post e il tuo l' unico commento
nel prono "supponevo"
l' aria condi in albergo - il cibo - l' acqua per lavarsi i denti - il clima quando è fuori dal palazzetto .... tipo quando vai in ferie a sharm, pensi di essere invincibile e ti ritrovi sulla tazza a fare pipì da dietro
non potevo immaginare che in un paese a basso reddito pro capite nei palazzetti ci fosse l' aria condizionata, quando ho visto l' olimpia nei play off al palalido sudavo come roddik
il tutto mi lasciava pensare che fosse una sottolineatura al mio scaglio
ma forse ho capito male io
chiedo scusa a tutti per l' inutilità di questo post
barkley non ti preoccupare,sono anni che scrive SOLO CAGATE e prende in giro nella maggior parte dei post,prono assolutamente 0.....
pensa una volta scrisse (mi pare a indian wells) che coria era impresentabile,grasso e senza allenamento.....
si presentò in campo "tirato" come una corda di violino,in gran forma....e chiaramente vinse facile......![]()
ciao....

Messaggioda tacito » 06/10/2009 - 09:21
ahah ma tu avrai fatto sì e no 3 prono da quando sei iscritto e nn scrivi se non per rompere i ****,ma va che sei un bel tipo,peraltro un fake di sicuro quindi la cosa nn mi sorprende,buon proseguimento in sezioneferverdasco ha scritto:barkley ha scritto:Agassi ha scritto:
Mah....non l'ho mica scritto per irridere la tua bet tanto che manco sapevo il risultato.
all' ora che hai postato il match era finito da 5-6 ore e un courtsider come te non sapeva il risultato?
o quando e se sei in ferie non marci?
il mio era l' unico post e il tuo l' unico commento
nel prono "supponevo"
l' aria condi in albergo - il cibo - l' acqua per lavarsi i denti - il clima quando è fuori dal palazzetto .... tipo quando vai in ferie a sharm, pensi di essere invincibile e ti ritrovi sulla tazza a fare pipì da dietro
non potevo immaginare che in un paese a basso reddito pro capite nei palazzetti ci fosse l' aria condizionata, quando ho visto l' olimpia nei play off al palalido sudavo come roddik
il tutto mi lasciava pensare che fosse una sottolineatura al mio scaglio
ma forse ho capito male io
chiedo scusa a tutti per l' inutilità di questo post
barkley non ti preoccupare,sono anni che scrive SOLO CAGATE e prende in giro nella maggior parte dei post,prono assolutamente 0.....
pensa una volta scrisse (mi pare a indian wells) che coria era impresentabile,grasso e senza allenamento.....
si presentò in campo "tirato" come una corda di violino,in gran forma....e chiaramente vinse facile......![]()
ciao....

Messaggioda BENJI PRICE » 06/10/2009 - 09:55
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...

Messaggioda Top Gun » 06/10/2009 - 12:35
jonch ha scritto:x quanto riguarda la sezione tennis bisognerebbe capire cosa se ne vuole fare,è ai minimi termini
sarebbe meglio non intervenire in dispute altrui anche xche allegro non l'ho nemmeno mai visto, mollofire 2 volte xò ,x quanto riguarda il caso in corso, + che giudicare meglio trovare una soluzione xche il forum non merita un becerume del genere
se allegro come ha ripetutamente scritto ha proprie idee e notizie ma non vuole + postare xche lo copiano boicottano o che altro allora non scriva + davvero,MAI,che tanto se si deve vincere si vince lo stesso in silenzio.
in pvt chi vuole lo potrà contattare,e lui risponderà se gli va.
se invece come dice mollfire l'intento reale è di farsi pagare ok,chi vuole pagherà cavoli suoi
e tutto scorrerà tranquillo
se invece è solo un problema di protagonismo,da qualunque versante provenga,significa che si a che fare con inutili rivalità altro che puntatori professionisti..una cosa triste
scusate l'intrusione
EDIT ora ha postato il web,sia fatta la Sua Volontà

Messaggioda tacito » 06/10/2009 - 12:46

Messaggioda Agassi » 06/10/2009 - 13:53
tacito ha scritto:io però nn esagererei,quella di Nunziatina è stata una leggerezza evitabile di cui forse nn si era neanche ben reso conto
secondo ha capito l'errore della pubblicazione di un privato
resta da risolvere come fare per avere le giocate di allegro a pagamentoqua bisogna andare a fondo che mi sa che lì è volata la scoreggiona del millennio
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |