ma in 25 anni di "carriera" su un campo cosi non ho mai giocato
io vado a vedere Romanzo Criminale
Messaggioda massi8183 » 05/10/2009 - 23:03
Messaggioda MORGANA » 05/10/2009 - 23:15
Messaggioda MORGANA » 06/10/2009 - 00:04
Messaggioda Jigen » 06/10/2009 - 10:38
Messaggioda barkley » 06/10/2009 - 11:32

Messaggioda tacito » 06/10/2009 - 11:37
Messaggioda Jigen » 06/10/2009 - 11:51
hai straragione gli odori di erba () e fango sono insostituibili
a scanso di equivoci, ti garantisco comunque, che la granella di gomma che si insinua in ogni piega e che si sparpaglia sul pavimento quandi disfi la borsa influisce sull' umore della donna come un pezzo di fango secco .... e la gomma c'è tutto l' anno non solo nella cattiva stagione![]()
![]()
![]()
e giusto per specificare le scivolate non provocano abrasioni

Messaggioda ricardoquaresma87 » 06/10/2009 - 17:20
Jigen ha scritto:SI ALL'ERBA,NO AL SINTETICO
Che poi è un concetto che andrebbe bene anche per un altro argomento![]()
![]()
.
Messaggioda duval » 06/10/2009 - 20:44
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda motorhead » 06/10/2009 - 21:58
.tacito ha scritto:Tutte le volte che voglio intervenire per seminare un po' di zizzola il perfido web mi chiude il 3d,temo seriamente ci sia un complotto ai miei danni,non vorrei portare qualcuno davanti ai giudici per dirimere questa seccante questione.
Io nn so nulla di questa cosa di Allegria e Mollo e ci ho pure capito poco
trovo risibile la cosa che era già stata fatta notare da un altro utente ad Allegriissima che riguardava le bet con stake differenti nn dichiarati che permetteva al nostro di vincere anche quando scagliava + match di quanti ne prendesse,a quote chiaramente simili
la cosa si stigmatizzò con toni scherzosi ma andava approfondita a suo tempo,invece solo ora esce la questione assolutamente demenziale
Era normale che saltasse la brocca a qualcuno,è una cosa fuori dal mondo
Poi ora leggo di servizi a pagamento e trasecolo all'idea che qualcuno possa decidere di pagare per fare quel giochino là ,come si chiama,quello dove si salta dai ponti ma senza legarsi la corda elastica....
Il problema del forum di sti tempi nn è che mancano le persone capaci,ci sono ancora,manca l'ironia e tutto diventa pesante,mancano behra,mandit,petisso,condor etc etc nn tanto per il valore tecnico,ma perchè era un piacere stare nel forum,dire cazzate e buttare giu qualche prono,+ o meno buono,e poi riderci sopra o comunque anche solo stare al bar a dire qualche minchiata
E così finisce che oltre a scrivere con toni professorali un milione di numeri ad minchiam(spesso) e giocare valanghe di cagate ricoperte dal profumo di numeri risibili nn fate neanche ridere e nn sapete ridere di voi stessi
E questa è la cosa peggiore
Cmq seguite quello che si chiama Ala e andate in anverse automatico e nn avrete bisogno di nessun early o di sudate perizie,basta mettere
![]()
![]()
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda massi8183 » 07/10/2009 - 00:11
MORGANA ha scritto:pare che ridere aiuti a vivere meglio... :smoke:
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |