bagocu ha scritto:andre scusa ma perche ti sei fissato col tot?
Siete voi che tornate sempre sullì'argomento
Comunque discorso chiuso
Messaggioda bagocu » 05/10/2009 - 17:10
Messaggioda andrea862 » 05/10/2009 - 17:22
bagocu ha scritto:andrea non fare il permalosoa ma fa piacere parlare di queste cose altrimenti eviterei di risponderti.forse mi sono spiegato male non volevo certo offenderti.capisci bene che la quota fissa una volta che l'hai presa e tua.al tot ci possono sempre essere delle sorprese.cmq per me è uguale in 2 giorni ho fatto 0 su 7 tot o book cambiava poco
quella delle "squadre" dei computer non era una provocazione esistono veramente.ciao
Messaggioda andrea862 » 05/10/2009 - 17:31
bagocu ha scritto:vision d'etat nell'arc l'ho preso tra il 17 e il 12.anche piazzato naturalmente.
:
Messaggioda bagocu » 05/10/2009 - 17:47
Messaggioda andrea862 » 05/10/2009 - 18:03
bagocu ha scritto:andrea nelle maiden,gli hp da 20.000 in poi,listed e gruppi il materiale è migliore.le informazioni si trovano facilmente e quasi sempre corrono rappresentanti di grandi scuderie.le classi 4/5/6 sono corse da cavalli di modesta qualità .corrono 50 volte in un anno e spesso e volentieri fanno giri di pista.in questo caso ci vogliono informazioni che non sono alla portata di tutti a meno che uno non le paghi.non te lo dico per presunzione ma visto che mi sembri appassionato,dedicati a le corse che ti ho menzionato è molto meglioquando finisce il piano lascia perdere la sabbia e segui gli stessi criteri per gli ostacoli.non dare retta a chi dice che non capisce di cavalli ma guadagna seguendo i movimenti su bf,la fine è stirato.si 0 su 7 è una bella polpetta,capita purtoppo
Messaggioda bagocu » 05/10/2009 - 18:12
Messaggioda andrea862 » 05/10/2009 - 18:20
bagocu ha scritto:e infatti sts era a 4/6ognuno naturalmente opera come meglio crede.se con un premio al traguardo di 2/3000£ con un cavallo che costa un pezzo e un cappuccino do via il cavallo per i massimi "io" informato vinco, il resto paga la biada.il mio era un suggerimento che ti avrebbe portato nel corso degli anni a conoscere le corse in modo profondo.cmq no problem questo era il 3d dell'arc e noi siamo andati oltre.alla prossima.
Messaggioda dap » 05/10/2009 - 18:35
Andrea862 ha scritto: solo mi sono reso conto di avervi annoiato parecchio
Messaggioda bagocu » 05/10/2009 - 18:42
Messaggioda andrea862 » 05/10/2009 - 18:51
dap ha scritto:Poi, e ti prego non farne un caso di paranoia![]()
, dici che le quote al tot inglese sono al 116% quindi uguali allo s.p. Non è proprio così, e ancora una volta ti chiedo di credermi: giocando al 116% va stirato duro anche il più competente e astuto dei puntatori.
E dopo l'uscita delle "definitive" non si può puntare.
Ti saluto con simpatia
Messaggioda dap » 05/10/2009 - 18:51
Messaggioda andrea862 » 05/10/2009 - 18:58
bagocu ha scritto:ti voglio raccontare questa.tu hai detto che hai fatto l'abbonamento al members del rp.quindi tu le notizie le trovi aggiornate alle 9 la sera mentre per tutti noi partono dalle 8 del mattino seguente.ora il punto è questo,quanto sono riservate queste info? ai primi di aprile prima che iniziassero le corse sull'erba, a newmarket si sono riuniti alcuni degli allenatori più importanti.erano presenti tra gli altri cumani,jarvis,stoute,ecc.in pratica un rappresentante del bha chiedeve che cessasero il passaggio di informazioni privilegiate dietro ricompensa.naturalmente gli hanno riso in faccia e tutto continua come prima.avere le info in tempo reale tutti i giorni da uno di questi o anche altri ,questo si che ti permette di poter puntare anche in classe inferiore.ci sono alcuni che seguono solo un allenatore,alla lunga conoscono alla perfezione tutti i cavalli che ha.non sono al riparo dai giri di pista .ma cmq hanno anche senza info privilegiate la percezione di conoscere il modus operandi del trainer.
Messaggioda massi8183 » 05/10/2009 - 20:28
bagocu ha scritto:...quando finisce il piano lascia perdere la sabbia
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |