jfive ha scritto:e di nuovo tiebreaker... con quote altamente spostate verso Minnie... a 1,6 però i twins non li gioco... non valgono così poco...
vediamo se il ragionamento che ho in testa lo condividete... Detroit squadra costruita per vincere porta sul mound un rookie che ha calato le sue prestazioni e quindi non può essere favorito fuori casa e con un Baker invece molto positivo... ma personalmente credo sarà partita tesa... io avrei fatto 1,8 - 2,1
c'è 2,55 di pinna attualmente che non mi spiego... ne prenderei ma in generale il mio pronostico è per Minnesota, quota o prono... this is the question...
Ciao j... Ho letto il tuo post, sei il benvenuto!
Cmq, tornando in discorso, le quote per me risentono molto del fatto che i Twins arrivano a questo spareggio lanciatissimi, mentre i Tigers, con la consapevolezza di aver buttato al vento qualcosa di più di un match-point. Quindi il morale è tutto a favore dei casalinghi.
Per la cronaca, anche due anni fa, Colorado arrivò nelle stesse condizioni di Minny, e nello spareggio a San Diego, la spuntò. Poi arrivò fino in finale di WS contro i Red Sox, e sappiamo tutti come andò a finire.
Ora, mi chiedo: Minnesota sa che senza Morneau, non può andare molto lontano. Chiaro che arrivare ai PO, significa prestigio e giocare almeno altre 4 partite (non conosco i termini monetari), ma sanno che passando questo scoglio, trovano poi quello chiamato Yankees. Finora han stretto i denti, e grazie soprattutto al bullpen son riusciti a tenersi agganciati in partita, ed a spuntarla. Come faranno poi? Kubel non può fare il clean-up, eventualmente è un buon 5, ma non un 4 da team che si accinge a fare i PO.
Boh, per me le quote son giuste, invece, anche se i Tigers, presi singolarmente, non hanno nulla da invidiare ai Twins. E soprattutto hanno 2 partenti in + (Verlander e Jackson) che sanno il fatto loro. (Chiaramente in ottica PO, domani sera conta niente).
Io sto fermo, e domani sera seguirò live l'evolversi del match... Sai mai che durante il match, esca su bf qualche quota per queste due, fuori fuori mercato.
Salutoni!

Soffrire sempre... Mollare mai...