neaanche più sofferenza nelle tue bet
Comparazione bonus scommesse
Basket:Legadue 2/4 OTTOBRE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda dindin » 05/10/2009 - 11:22
abbiamo iniziato bene
peccato non aver seguito su jesi,mentre guardavo quello scempio di partita ieri a novara me lo son ripetuto piu volte.
vigevano non è una squadra,di nessun tipo,di nessuna categoria.giocano 2 contro tutti,senza difesa,senza schemi.
jesi non grande talento ma squadra di sostanza,paziente,con punti ben distribuiti in tutti gli elementi del quintetto.
peccato non aver seguito su jesi,mentre guardavo quello scempio di partita ieri a novara me lo son ripetuto piu volte.
vigevano non è una squadra,di nessun tipo,di nessuna categoria.giocano 2 contro tutti,senza difesa,senza schemi.
jesi non grande talento ma squadra di sostanza,paziente,con punti ben distribuiti in tutti gli elementi del quintetto.
Messaggioda simbino » 05/10/2009 - 11:53
Caro Fabry:
Ilrag . Beata è un tuttologo, uno che ci si diverte poi a leggerlo e spesso si va alla cassa a puntare l'opposto. Dunque : imperversa in tutti gli sport ed io lì taccio perchè contrariamente a lui non amo parlare dove non seguo: Ciclo, tennis, basket (tutti i campionati) calcio, volley
Ma il basket italico lo seguo molto (più di lui).
A me poi non mi frega nulla però dato che mi solletica ecco qui:
Venezia: Ha preso l'handicap con un tiro da metà campo all'ultimo secondo ( al 30esimo erano pari)....Roba al 70, 80% non a 3. Culata assurda. Chi prende ha sempre ragione. aveva dichiarato vittoria oltre i 20 punti facile........
Brindisi: io la partita l'ho vista (lui no sicuramente) chiama Crispi, Crespi ...non varrebbe neanche la pena commentare senonchè Brindisi è una squadra spaventosa....( lo dico oggi perchè l'ho vista non perchè invento le cose come lui) . Voglio dire che c***o c'entra Crespi???
Avrei anche da dire altre cose ma mi fermo qui xchè nn ho tempo...e non guadagno nulla.Però mi chiedo come faccia ad avere 2 spicci ancora in tasca. Non ha un idea di chi siano i giocatori, ne scambia uno con l'altro ma è normale: è un tuttologo!!!!!!! L'importante è che scriva....Io di Ferrero conosco solo uno che gioca a tennis, pensa mo tu che cretino che sono io........
Vabbè, amen...
Ilrag . Beata è un tuttologo, uno che ci si diverte poi a leggerlo e spesso si va alla cassa a puntare l'opposto. Dunque : imperversa in tutti gli sport ed io lì taccio perchè contrariamente a lui non amo parlare dove non seguo: Ciclo, tennis, basket (tutti i campionati) calcio, volley
Venezia: Ha preso l'handicap con un tiro da metà campo all'ultimo secondo ( al 30esimo erano pari)....Roba al 70, 80% non a 3. Culata assurda. Chi prende ha sempre ragione. aveva dichiarato vittoria oltre i 20 punti facile........
Brindisi: io la partita l'ho vista (lui no sicuramente) chiama Crispi, Crespi ...non varrebbe neanche la pena commentare senonchè Brindisi è una squadra spaventosa....( lo dico oggi perchè l'ho vista non perchè invento le cose come lui) . Voglio dire che c***o c'entra Crespi???
Avrei anche da dire altre cose ma mi fermo qui xchè nn ho tempo...e non guadagno nulla.Però mi chiedo come faccia ad avere 2 spicci ancora in tasca. Non ha un idea di chi siano i giocatori, ne scambia uno con l'altro ma è normale: è un tuttologo!!!!!!! L'importante è che scriva....Io di Ferrero conosco solo uno che gioca a tennis, pensa mo tu che cretino che sono io........
Vabbè, amen...
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda Nico » 05/10/2009 - 12:32
dindin ha scritto:abbiamo iniziato bene![]()
Vigevano brutta brutta ieri a Novara, poche idee, 1vs5 continuamente, e mai uno schema eseguito fino in fondo. Derby che sarà crocevia di una stagione presumibilmente. Anche perchè con una sconfitta, il calendario propone poi Veroli ed Udine.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 05/10/2009 - 14:40
simbino ha scritto:Caro Fabry:
Vabbè, amen...
A me nelle bet interessa solo vincere, il resto lo lascio a te
Ma mi vieni a fare te la predica che posto ogni tanto qualche bet.. proprio te???ahahahahhahahahahaha
C'era già stato un altro "pirla" (cit. Mourinho)
Comunque ho postato qualcosina al forumcipsters dove "guido" la classifica del torneo con più di 100 unità sul secondo (uno di quelli bravi per davvero.. il signor Bobas).
E mi vieni ancora a fare i conti in tasca??
AHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHA
Non ho voglia di perdere tempo ulteriormente. Il tempo è denaro come si dice dalle mie parti. Quindi continua pure te.
Ps: ogni tanto (spesso
Ciao Simbino e fai il bravo
Pps: post di un'utilità pari allo 0 assoluto ma sono i post che piaciono a Simbino e dunque non potevo non farlo contento
Edit: https://www.infobetting.com/index_cipsters.php
Messaggioda simbino » 06/10/2009 - 14:54
Sei un grande..........ah ah ah ah . Non solo storpi i nomi ma proprio credi sia un giocatore , invece è un altro ( come Fabry, uno che ha già capito che sei una macchietta, ha dimostrato poco sopra). Se vinci buono tu...ma poi in sto forum pare vincano quasi tutti......C sta.
I tuoi post sono tutti inutili...ma, conme tu affermi, son poi belli x quello, ci si fa 2 risate....Sei un tuttologo, spari stronzate su e giù per il forum.....in tutti gli sport.
Ps. Guiderai una classifica dove si gioca di giobbe.....dove si gioca di soldi veri, scusami ma non ci credo proprio...
I tuoi post sono tutti inutili...ma, conme tu affermi, son poi belli x quello, ci si fa 2 risate....Sei un tuttologo, spari stronzate su e giù per il forum.....in tutti gli sport.
Ps. Guiderai una classifica dove si gioca di giobbe.....dove si gioca di soldi veri, scusami ma non ci credo proprio...
Messaggioda simbino » 06/10/2009 - 17:37
Federico ha scritto:stagione nuova, solite facce e soliti :blabla:
andate a lavorare!![]()
![]()
Io ci vado....anzi c sono. Piuttosto tu come fai ad essere Arsenico ed io solo cicuta??? Mah è un mondo difficile, troppo!!!!!
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania