psyduck ha scritto:prima giornata, quindi partiamo tutti piu' da considerazioni e impressioni piu' che da quanto visto, perche' le amichevoli insomma non e' che si possa prenderle troppo sul serio (senno pavia sarebbe fava a r.emilia

).
sono anche io su reyer in hp un po inferiore, non ho segnalato perche quote leggermente volatili

, onestamente 11.5 inizian a esser tantini, volendo c'e 10.5 better e intralot...latina pare squadra corta, molto, anche se in amichevole non ha fatto male...venezia squadra di categoria superiore, forse non troppo amalgamata ma le categorie "dovrebbero" venire fuori alla distanza.
poi ho giocato a quote "ferme" (nel senso che han tutti stesso hp e non si sognan di variarlo)
-5.5 della snaidero contro aget imola (ovunque) Non grandi nomi a udine quest'anno e come neo paion esser leggerini sotto canestro, pero' sembra ci sia un'ottima intesa di squadra e siano decisamente avanti nella preparazione, con un coach che personalmente apprezzo (cavina) Imola dal canto suo ha preso whiting come realizzatore puro, pero' avra' out l'altro americano Vaden e un fazzi perlomeno acciaccato, se riescono a contenere whiting non credo imola abbia tanti punti nelle mani e penso snaidero possa colmare hp.
Ho preso anche qualcosina di
Jesi al 90 totosi Squadra che ha perso l'asse play pivot di livello e ha puntato su una squadra piu' completa, con un quintetto ben bilanciato e con giuri, basei e rossini dalla panca. Vigevano e' una squadra che dovrebbe lottare per salvarsi, ha due buoni americani ma il reparto italiano non mi sembra di categoria, e sono costretti a giocare a novara per i lavori al loro palasport, perdendo molto dell'impatto casalingo di cui solitamente giovano.
cmq stake non esagerati visto che prima giornata e' un incognita sia a livello di condizione, sia perche non si e' visto ancora nulla.
saluti