Comparazione bonus scommesse
Russia Premier Liga/1 Division Ottobre
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Russia, Europa dell'Est e Turchia.
Moderatore: cg1983li
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda brugolino » 04/10/2009 - 18:24
Bobas ha scritto:Sun 04 Oct 16:30
Zenit St-Petersburg – Dinamo Moscow 1 @ 1.54 5Dimes
Zenit St-Petersburg – Dinamo Moscow
Zenit St-Petersburg – 1 @ 2.60 Bet365
Fatto una "roba", giocato l'1 a quota veramente modesta (tanto è), l'eventuale vincita (quindi lo Zenit deve almeno vincerla) l'ho giocata sul - 1 (h tradizionale).
Ricapitolando se lo Zenit vince di 1 faccio pari, se vince con 2 o più si vince, se pareggia o perde ovviamente pago e basta.
Zenit vincendo si porterebbe a 43 punti, 3 dallo Spartak Moscow (che ha vinto) e probabilmente a 4 dalla vetta (il Rubin sta perdendo 2 a 0 con la Lokomotiv Moscow, ma siamo solo alla fine del primo tempo).
La partita non è certo facile, la Dinamo Moscow è in "zona Uefa", regalerà meno di 0.
Bisogna vincerla, difficile, vediamo un pò.
Saluti.
Ciao a tutti ed in particolare ciao Bobas.
La tua giocata mi è chiara, solo una cosa... non facevi prima a giocare un asian handicap -1 sempre su Bet365. Io ti ho seguito giocando così, a quota 1.95, che se non sbaglio è leggerissimamante superiore rispetto a come hai preso tu (ripeto, se non sbaglio, non sono esattamente un mostro in queste cose...).
Cmq partita finita ora, 2-1 Zenit, si segna pari e si guarda alla prossima.
Saluti
Messaggioda Bobas » 14/10/2009 - 08:20
Wed 14 Oct 17:00
FC Krasnodar – Luch-Energiya Vladivostok 1 @ 2.50 Victor Chandler
Altri tra il @ 2.39 e 2.25 di Bet365.
Padroni di casa a tre punti dalla retrocessioni, ospiti un pochino più tranquilli.
La partita a differenza di altre della I Division non è quotata da alcuni book che solitamente quotano tutta la I Division russa, questo non vuol dire assolutamente che c'è sotto qualcosa di strano/losco (io di certo non lo so), scelta loro, o forse semplicemente più tardi quoteranno.
Ci provo, vediamo un pò.
Saluti.
FC Krasnodar – Luch-Energiya Vladivostok 1 @ 2.50 Victor Chandler
Altri tra il @ 2.39 e 2.25 di Bet365.
Padroni di casa a tre punti dalla retrocessioni, ospiti un pochino più tranquilli.
La partita a differenza di altre della I Division non è quotata da alcuni book che solitamente quotano tutta la I Division russa, questo non vuol dire assolutamente che c'è sotto qualcosa di strano/losco (io di certo non lo so), scelta loro, o forse semplicemente più tardi quoteranno.
Ci provo, vediamo un pò.
Saluti.
Messaggioda Bobas » 14/10/2009 - 12:33
Scende abbastanza la quota, altro non so.
Io l'ho giocata anche alla Stanley a @ 2.45 (minimo 4 squadre).
Io ci ho messo appunto il Krasnodar, il Giappone (calcio), Gabeca Monza (Volley) e il Partizan Beograd (Basket), a voi interesserà (giustamente) 0.
Difficile prendere una squadra, in questo caso il Krasnodar, figurati 4.
Saluti.
Io l'ho giocata anche alla Stanley a @ 2.45 (minimo 4 squadre).
Io ci ho messo appunto il Krasnodar, il Giappone (calcio), Gabeca Monza (Volley) e il Partizan Beograd (Basket), a voi interesserà (giustamente) 0.
Difficile prendere una squadra, in questo caso il Krasnodar, figurati 4.
Saluti.
Messaggioda Distant » 14/10/2009 - 21:29
Bobas ha scritto:Ora veramente si può parlare di crollo della quota (alcuni book hanno tolto pensando iniziasse alle 13).
Expekt @ 1.95
Bwin @ 1.70
5Dimes @ 1.68
Bet365 @ 1.67
betway @ 1.65
Unibet @ 1.52
complimenti da parte mia "vecchiaccio"..
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 20/10/2009 - 23:30
KRYLYA SOVETOV(SAMARA)-TEREK sabato 24 ottobre
Il Terek e' stata una buona squadra quest'anno,in qualche occasione durante il campionato ha dimostrato sprazzi di buon gioco. Poi come tutte le "piccole" ha cominciato a perder terreno fino ad arrivare ad una brutta situazione di classifica.
Del Samara posso solo dire che ha disputato un brutto campionato e non e' ancora salvo.
La situazione giu' alla classifica dice Terek punti 33,Samara 30 punti.
Le ultime partite sono cosi' di seguito mostrate:
KRYLYA SOVETOV
12-09-2009 Premier League L CSKA Moskva 3 - 0 Krylya Sovetov
20-09-2009 Premier League L Krylya Sovetov 0 - 1 Zenit St Petersburg
27-09-2009 Premier League D Kuban Krasnodar 0 - 0 Krylya Sovetov
03-10-2009 Premier League D Krylya Sovetov 0 - 0 Spartak Nalchik
18-10-2009 Premier League L FK Moskva 2 - 1 Krylya Sovetov
TEREK
13-09-2009 Premier League W Terek Groznyi 4 - 0 Tom Tomsk Guarda
20-09-2009 Premier League L Amkar Perm 1 - 0 Terek Groznyi Guarda
27-09-2009 Premier League W Terek Groznyi 2 - 1 Lokomotiv Moskva
03-10-2009 Premier League W FK Khimki 1 - 2 Terek Groznyi Guarda
18-10-2009 Premier League L Terek Groznyi 1 - 3 FK Rostov na Donu
Si puo' notare come il Krylya sia in caduta libera e secondo me non sta facendo niente per salvarsi. Le due squadre,ma soprattutto il Terek,potrebbero accontentarsi di un pareggio.
Tra l'altro la quota del Krylya e' davvero molto molto bassa rispetto alle cose che ha fatto vedere quest'anno.
Provo la sorpresa col segno 2(che poi di sorpresa non si tratterebbe,parere personale) poi magari vince la squadra di casa e il massacro e' compiuto.
bet at home@4.85.
Ciao a tutti
Il Terek e' stata una buona squadra quest'anno,in qualche occasione durante il campionato ha dimostrato sprazzi di buon gioco. Poi come tutte le "piccole" ha cominciato a perder terreno fino ad arrivare ad una brutta situazione di classifica.
Del Samara posso solo dire che ha disputato un brutto campionato e non e' ancora salvo.
La situazione giu' alla classifica dice Terek punti 33,Samara 30 punti.
Le ultime partite sono cosi' di seguito mostrate:
KRYLYA SOVETOV
12-09-2009 Premier League L CSKA Moskva 3 - 0 Krylya Sovetov
20-09-2009 Premier League L Krylya Sovetov 0 - 1 Zenit St Petersburg
27-09-2009 Premier League D Kuban Krasnodar 0 - 0 Krylya Sovetov
03-10-2009 Premier League D Krylya Sovetov 0 - 0 Spartak Nalchik
18-10-2009 Premier League L FK Moskva 2 - 1 Krylya Sovetov
TEREK
13-09-2009 Premier League W Terek Groznyi 4 - 0 Tom Tomsk Guarda
20-09-2009 Premier League L Amkar Perm 1 - 0 Terek Groznyi Guarda
27-09-2009 Premier League W Terek Groznyi 2 - 1 Lokomotiv Moskva
03-10-2009 Premier League W FK Khimki 1 - 2 Terek Groznyi Guarda
18-10-2009 Premier League L Terek Groznyi 1 - 3 FK Rostov na Donu
Si puo' notare come il Krylya sia in caduta libera e secondo me non sta facendo niente per salvarsi. Le due squadre,ma soprattutto il Terek,potrebbero accontentarsi di un pareggio.
Tra l'altro la quota del Krylya e' davvero molto molto bassa rispetto alle cose che ha fatto vedere quest'anno.
Provo la sorpresa col segno 2(che poi di sorpresa non si tratterebbe,parere personale) poi magari vince la squadra di casa e il massacro e' compiuto.
bet at home@4.85.
Ciao a tutti
Messaggioda CARONTE » 23/10/2009 - 11:38
Kuban Krasnodar - Dinamo Moscow 25.10 ore 14:45
Passa domenica per Krasnodar uno degli ultimissimi treni salvezza per i locali.
Penultimi a quota 23, hanno nel mirino lo Spartak Nalchik che si dovrà recare questo fine settimana a San Pietroburgo per affrontare lo Zenit.
Occasione d'oro quindi per tentare il sorpasso e poter giocare la prossima settimana lo scontro diretto in casa dello Spartak in posizione vantaggiosa.
Nelle restanti partite le due contendenti per la permanenza nella massima serie avranno calendario simile dovendo giocare contro gli stessi avversari, ad eccezione dell'ultima giornata che vedrà il Kuban impegnato in casa contro il Rubin, forse già Campione.
Non seguo abitualmente questo campionato, ma leggendo i numeri sembra che uno dei maggiori problemi del Kuban sia il reparto avanzato.
Solo 18 reti realizzate in 25 incontri li fà condividere con il Khimki il peggior attacco del torneo.
In casa sanno comunque farsi rispettare visto che hanno perduto solo due incontri ed hanno la seconda miglior difesa del campionato.
Il problema, come detto, sono i gol segnati con il contagocce. Appena nove.
Dinamo in una anonima posizione di centroclassifica, senza ambizioni di qualificazione alle Coppe europee e con ampio margine di sicurezza sulla zona calda.
Sole due vittorie nelle ultime otto di campionato e la recente sconfitta interna contro un non irresistibile Tom Tomsk, sono segnali poco confortanti per questo finale di stagione.
Bet non semplicissima soprattutto a causa dei problemi realizzativi dei padroni di casa, ma domenica le motivazioni dei locali potrebbero fare la differenza e quindi mi auspico una loro vittoria anche se di stretta misura.
10u di Kuban Krasnodar a 2,70@bet365
Quota che secondo me avrà un netto calo nelle prossime ore. Allo stacco vedo il Kuban intorno alla pari.
Passa domenica per Krasnodar uno degli ultimissimi treni salvezza per i locali.
Penultimi a quota 23, hanno nel mirino lo Spartak Nalchik che si dovrà recare questo fine settimana a San Pietroburgo per affrontare lo Zenit.
Occasione d'oro quindi per tentare il sorpasso e poter giocare la prossima settimana lo scontro diretto in casa dello Spartak in posizione vantaggiosa.
Nelle restanti partite le due contendenti per la permanenza nella massima serie avranno calendario simile dovendo giocare contro gli stessi avversari, ad eccezione dell'ultima giornata che vedrà il Kuban impegnato in casa contro il Rubin, forse già Campione.
Non seguo abitualmente questo campionato, ma leggendo i numeri sembra che uno dei maggiori problemi del Kuban sia il reparto avanzato.
Solo 18 reti realizzate in 25 incontri li fà condividere con il Khimki il peggior attacco del torneo.
In casa sanno comunque farsi rispettare visto che hanno perduto solo due incontri ed hanno la seconda miglior difesa del campionato.
Il problema, come detto, sono i gol segnati con il contagocce. Appena nove.
Dinamo in una anonima posizione di centroclassifica, senza ambizioni di qualificazione alle Coppe europee e con ampio margine di sicurezza sulla zona calda.
Sole due vittorie nelle ultime otto di campionato e la recente sconfitta interna contro un non irresistibile Tom Tomsk, sono segnali poco confortanti per questo finale di stagione.
Bet non semplicissima soprattutto a causa dei problemi realizzativi dei padroni di casa, ma domenica le motivazioni dei locali potrebbero fare la differenza e quindi mi auspico una loro vittoria anche se di stretta misura.
10u di Kuban Krasnodar a 2,70@bet365
Quota che secondo me avrà un netto calo nelle prossime ore. Allo stacco vedo il Kuban intorno alla pari.
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
Messaggioda CARONTE » 27/10/2009 - 00:00
Fallita un'occasione d'oro per il Kuban che dopo aver risolto nei primi minuti del match il problema del gol, si fà invece raggiungere ad inizio secondo tempo e poi non riesce più a sfondare.
Non ho visto il match, ma temo che questo pari sia stato più per demerito della squadra di casa piuttosto che merito della Dinamo.
Vediamo di prendere qualcosa in early cercando di anticipare le mosse del mercato.
Dinamo Moscow - Amkar Perm 31.10 ore 14:30
Ospiti che a piccoli passi si stanno guadagnando la salvezza. Domenica forse avrebbero potuto osare di più in casa contro il Tom Tomsk, ma il pari non è da buttare e la mancata vittoria del Kuban ha permesso loro di mantenere invariato il vantaggio di quattro punti sulla squadra di Krasnodar.
Fine settimana con lo Spartak Nalchik che riceve il Kuban in una sfida dove entrambe si giocheranno una buona fetta del proprio futuro, mentre l'Amkar potrebbe approfittare dello scontro diretto per aggiungere un altro importante tassello alla permanenza nella serie maggiore se non chiudere addirittura in maniera definitiva il discorso salvezza.
Dinamo che non farà sconti, ma che a livello di motivazioni non potrà sicuramente competere con un Amkar affamato di punti.
Ospiti, ai quali anche un pareggio potrebbe fare comodo e quindi credo non si lanceranno in assalti all'arma bianca, ma credo che una loro vittoria non sia poi un evento così improbabile.
Pochi bookmakers sono già usciti con le quote. Tra quei pochi bwin, che propone la vittoria esterna a 4,20, ma soprattuto un succulento Amkar DNB a 3,20
Credo sia la scelta migliore, in quanto la differenza con il 2 secco non è abissale e l'ipotesi pareggio tutt'altro che remota.
Sono dell'idea che questo 3,20 DNB sia da prendere anche perchè credo che allo stacco troveremo il segno 2 più o meno a questa quota.
10u Amkar DNB a 3,20@bwin
Non ho visto il match, ma temo che questo pari sia stato più per demerito della squadra di casa piuttosto che merito della Dinamo.
Vediamo di prendere qualcosa in early cercando di anticipare le mosse del mercato.
Dinamo Moscow - Amkar Perm 31.10 ore 14:30
Ospiti che a piccoli passi si stanno guadagnando la salvezza. Domenica forse avrebbero potuto osare di più in casa contro il Tom Tomsk, ma il pari non è da buttare e la mancata vittoria del Kuban ha permesso loro di mantenere invariato il vantaggio di quattro punti sulla squadra di Krasnodar.
Fine settimana con lo Spartak Nalchik che riceve il Kuban in una sfida dove entrambe si giocheranno una buona fetta del proprio futuro, mentre l'Amkar potrebbe approfittare dello scontro diretto per aggiungere un altro importante tassello alla permanenza nella serie maggiore se non chiudere addirittura in maniera definitiva il discorso salvezza.
Dinamo che non farà sconti, ma che a livello di motivazioni non potrà sicuramente competere con un Amkar affamato di punti.
Ospiti, ai quali anche un pareggio potrebbe fare comodo e quindi credo non si lanceranno in assalti all'arma bianca, ma credo che una loro vittoria non sia poi un evento così improbabile.
Pochi bookmakers sono già usciti con le quote. Tra quei pochi bwin, che propone la vittoria esterna a 4,20, ma soprattuto un succulento Amkar DNB a 3,20
Credo sia la scelta migliore, in quanto la differenza con il 2 secco non è abissale e l'ipotesi pareggio tutt'altro che remota.
Sono dell'idea che questo 3,20 DNB sia da prendere anche perchè credo che allo stacco troveremo il segno 2 più o meno a questa quota.
10u Amkar DNB a 3,20@bwin
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
Torna a “Russia, Est Europa e Turchia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania