Comparazione bonus scommesse
giocare solo con LAY
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
2659 messaggi
-
Pagina 29 di 178
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- …
- 178
- Prossimo
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 02/10/2009 - 17:21
Niente oggi giornataccia sbagliati 2 su 2. Western Gale ha vinto di mezzo muso dopo una gara di 3 miglia
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Re: oggi è dura........
Messaggioda raptor » 02/10/2009 - 17:21
raptor ha scritto:giornata molto difficile...con tanti favoriti che ci stanno....insomma bancare non è semplice ed oggi appare moltooo "scottante"..proviamoci cmq...
Ling
15.05 Rosco Flyer ; la corsa è composta da mezzi cavalli...non c'è un granchè e questo Rosco all'ultima ha fatto un vero e proprio numero.
Oggi la gabbia non è malvagia insomma ..non lo bancherei!
15.40 Charpoy Cobra; l'ho guardato e riguardato....mi sembra meno di un mezzo cavallo...certo gli altri non sono campioni...ma qualcuno che lo batte secondo me c'è!
16.15 Rudolf Schimdt; stesso discorso di sopra non è nessuno ...la gabbia è malvagia...la guida è quella che è---secondo me non conta...
16.50 Noble Greek ...sembra pronto per il successo... ma a mio avviso la quota è troppo bassa...magari vincerà per dispersione... ma un chippino lo metto!
Newm
14.55 Confront e Ryan Moore ..un binomio perfetto per centrare un bel primo...la quota è buona io lo gioco!
16.05 Showcasing...il cavallo è forte...è un Gr1 ...ma sono presuntuoso ... E LO BANCO PESANTEMENTE!
16.40 Esaar ...è giustamente favorito e penso che la quota 2.3 sia corretta...rivedetevi il debutto e giudicate ..io sono un pò indeciso!
PESANTEMENTE (OVVIAMENTE SE HO ANCOR17.15 Drill Sergeant ...altro cavallo da bancare .... è una listed ma faccio ancora il presuntuoso...E CI VADO A SOLDINI)
17.50 Alinmaar Vs Bab AL Salaam ...per me vince il secondo ma è dura!
ciao ragazzi ed in bocca al lupo...
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS YES YESY YES...........E CON NOBLE GREEK OGGI HHLI HO FATTO MOOOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOO MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...PER STASERA PASSO GIOCA DA UN EURO!!!
Messaggioda raptor » 02/10/2009 - 19:11
andrea862 ha scritto:per stasera butto qualche euro su :
Garstang vincente/piazzato Wolv 2nd Oct - 20:50 5f Hcap
per chi volesse seguirmi solo pochi euro mi raccomando!
ciao
per me si piazza...avevo già visto questa corsa ....e penso che può comportarsi bene perchè altri non sono da A.W....per il resto solo una giocxatina....forshour piazz e vinc alle 21.50..ciao a domani!!!!!!!
Messaggioda axxeell » 02/10/2009 - 21:47
Ragazzi spiegatemi 2 cose tanto per approfondire la mia conoscenza ippica che è molto approssimativa.
1) Che significa Aw ?
2) L'importanza delle gabbie nelle varie tipologie di corse,cioe' nelle gare veloci e in quelle piu'lunghe quali sono le migliori e quelle che ti svantaggiano.
Diciamo che sono venti giorni che scommetto sulle corse ippiche e c'ho guadagnato piu' che in un anno e mezzo col tennis,il che è tutto dire e vorrei essere in grado di saper leggere le statistiche dei vari cavallli avendo non solo come riferimento lo stato di forma ma anche gabbie, terreno preferito ecc..
1) Che significa Aw ?
2) L'importanza delle gabbie nelle varie tipologie di corse,cioe' nelle gare veloci e in quelle piu'lunghe quali sono le migliori e quelle che ti svantaggiano.
Diciamo che sono venti giorni che scommetto sulle corse ippiche e c'ho guadagnato piu' che in un anno e mezzo col tennis,il che è tutto dire e vorrei essere in grado di saper leggere le statistiche dei vari cavallli avendo non solo come riferimento lo stato di forma ma anche gabbie, terreno preferito ecc..
Messaggioda andrea862 » 02/10/2009 - 22:31
axxeell ha scritto:Ragazzi spiegatemi 2 cose tanto per approfondire la mia conoscenza ippica che è molto approssimativa.
1) Che significa Aw ?
1) Aw è un particolare tipo di fondo artificiale, in inghilterra esistono solo 3-4 ippodromi con questo tipo di findo.La maggior parte degli ippodromi hanno il fondo erboso o sabbioso.
Essondo un fondo particolare e diverso dagli altri, non è detto che un cavallo che corre bene sull'erba o sulla sabbia, faccia altrettanto bene sull'AW.
2) l'importanza delle gabbie cambia in funzione dell'ippodromo e della distanza, e anche del campo partenti (con molti partenti influisce di più).
Non esiste quindi una regola standard, per ogni ippodromo devi basarti sulle statistiche delle corse passate.
Le statistiche le trovi su siti come questo:
http://www.adrianmassey.com/draw/index.php
Messaggioda andrea862 » 02/10/2009 - 22:53
axxeell ha scritto:Ok Grazie,nelle presentazioni delle corse non ho mai trovato un riferimento ad AW o Flat Turf,ma solo good,standard ,good to firm ecc,pensavo fossero solo quelle le diciture relativa al terreno.
Di solito è indicato accanto al nome dell'ippodromo.
Per esempio puoi trovare : Kempton (AW) Southwell(AW) Wolverapton(AW) ecc..
Alcune piste sono politrack, cioè hanno sia un campo AW, che un campo turf(erboso).
Comunque come ti ho detto di solito è indicato tra parentesi su RP
Messaggioda andrea862 » 02/10/2009 - 23:20
Articolo interessante in tema AW:
The Sand - The Different Artificial Surfaces
Currently in Britain there are two types of surface. Fibresand is now only used at Southwell whilst all the other courses are using Polytrack.
Fibresand (Southwell)
This is the slowest of the two surfaces and is more demanding of horse and jockey.
The results produced on this surface are similar to the results of turf races on soft ground - runners usually finish strung out and race times are slower compared to the Polytrack surface.
The surface produces a lot of 'kickback' which is not nice to experience if you have a wall of horses in front of you.
Polytrack (Lingfield, Wolverhampton, Kempton, Great Leighs)
Polytrack is a much fairer surface: there is less jarring and virtually no kickback. Polytrack is so much kinder to horses that some US states have ordered their racecourses to rip up dirt tracks and install Polytrack instead.
Most trainers prefer this surface to Fibresand and certainly to the old Equitrack surface which was previously in use at Lingfield. Polytrack leaves less of an impression when raced on and it quickly regains its orignal shape after hoof penetration. This helps to reduce stress impact on tendons.
Polytrack is a much faster surface than Fibresand. The going will be similar to good / good to firm on the turf.
Both types of surfaces will be worked regularly with machines such as Power Harrows and Rollers and Gallop Masters. Sometimes this can create temporary draw biases but this happens most when there has been a distinct change in the weather such as recent heavy rain or a sharp frost.
Messaggioda andrea862 » 02/10/2009 - 23:58
Draw Bias Summary for Lingfield
Draw Bias Summary for Kempton
Draw Bias Summary for Southwell
Draw Bias Summary for Wolverhampton
Draw bias near totally eliminated due to specific working of the Polytrack surface
Avoid low drawn horses who race prominently and who may decide to stay against the far rail on the run in.
Over 10f horses drawn mid to high tend to be at a disadvantage. The higher the draw position the more early energy the horse has to exert if the jockey wants to gain a good position before the first bend
Draw Bias Summary for Kempton
The course has a natural bias to high numbers (closest to the rail in right handed races).
In sprint distances high numbers are winning much more often than low drawn runners.
Draw Bias Summary for Southwell
In races run around the bend (6f+) low drawn runners are at a big disadvantage. Look at laying fancied runners in stall 1.
High numbers do well now where previously it was disadvantageous to be drawn high. Some media pundits, punters, and draw bias information in general (old books) have not yet realised that since the resurfacing this is now not the case.
Over 5f a distinct draw bias advantage is apparent with low drawn runners. Stalls 1 and 2 have won a third of all 10+ runner races since the resurfacing.
Draw Bias Summary for Wolverhampton
In races of upto 6f low drawn runners should be treated with caution unless you consider the jockey to be knowledgable of the course and likely to get a good mid running position.
Over 7f or longer low drawn runners should be fine - avoid those drawn high.
Watch out for temporary strong low draw biases when the weather is wet.
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 03/10/2009 - 09:11
Giocata di prima mattina Ghanaati alla 3° di Newmarket. CHe dire gruppo 1, tutti cavalli che sono fortissimi, montati da fantini altrettanto bravi, ma qui non si scherza basta un niente per non vincere e la quota mi sembra un po' bassina. La corsa oltretutto è sul miglio distanza che Ghanaati non ha mai percorso
2659 messaggi
-
Pagina 29 di 178
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- …
- 178
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania