allora
giusto per essere precisi il LL young è più di 1 anno che non entra in un main draw ATP
andreas beck è un bel peones anche lui però c'e 1.33 che ha tutta l' aria di essere un pendolino per l' 1.01
brother jonch
almeno tu con mariona ti sei potuto coprire io ho appreso a fine match
in australia jj era @ 1.2 ha preso 61 64 e ne è uscita pazza dagli anticipi della francese che sulle seconde risondeva ad 1 metro dalla linea dell' area di servizio
qui non saprei, match da seguire in live
poi
vista agnezka sia ieri che oggi
solite pallettine mosce ed avvelenate, è uscita da 2 tombini e (se non sbaglio) è la testa di serie più alta rimasta in tabellone
il black out è comunque in agguato
con la hantu ha incassato 7 games a 0 dal *3-0 nel secondo, sotto di un break nel terzo è rientrata brillantemente
oggi un paio di dritti in rete della pekt l' hanno rimessa in pista, notevole comunque la capacità di giocare i "big points"
ps. pektovic tira varamente forte forse più forte delle sorellone
prenderei ryba ma da vedere/seguire in live, domani non posso quindi non tocco
c'è 1.7 di safin, ci sarebbero 5-6 categorie ma qui siamo in thailandia e magari marattone stasera si fa massaggiare mentre si beve uno yogurt alla marijuana
nasquet non tocco, settimana scorsa mi ha bruciato le dita
korolev ginepri - 2 persone - 1 solo cervello - preferenza russa anche per me
isner ha rischiato da 1 che si chiama kittipong e che ha servito per il match ... 30-30 palla comoda ad 1 metro dalla rete voleè di rovescio in campo aperto miseramente morta in rete, palla break e la magia è finita
zverev indecifrabile, non toccherei
così a sensazione direi che
abeck+verdy+manona+masha+jwt+snoop
fa una sestina @ 2.34 che è scolpita nel ghiaccio
penso che questo sia il post più lungo che io abbia mai scritto in tutti i forum che ho frequentato