Comparazione bonus scommesse
AIUTO PIAZZARE SCOMESSA
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
sergiorosa
- Budinone Imperiale

AIUTO PIAZZARE SCOMESSA
Messaggioda sergiorosa » 30/09/2009 - 13:46
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum ma non un novizio delle scommesse ho un problema e non riesco a risolverlo nonostante abbioa provato ad usare diversi software vi spiego in poche parole il tutto
vorrei trovare un programma che mi permettesse di abbinare una scommessa ad una quota predefinata mi spiego meglio con un esempio pratico faciamo che una scommessa punta X abbia la propria quota a 2 e logicamente nel corso della gara oscilla io vorrei piazzare una scommessa sulla X stessa facciamo conto a 1.05 e voglio che venga abbinata solo ed esclusivamente aundo la quota X raggiunga la quota da me fissata ne prima ne dopo i programmi che finora ho usato non permettono tutto ciò in quanto se piazzassi una quota a 1.05 punta su un evento con attualmente ha una quota superiore verrebbe abbinata immeditamente ed io non voglio quello ma solo quando X raggiungerà ESCLUSIVAMENTE 1.05 qualcuno sa come posso fare grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno
vorrei trovare un programma che mi permettesse di abbinare una scommessa ad una quota predefinata mi spiego meglio con un esempio pratico faciamo che una scommessa punta X abbia la propria quota a 2 e logicamente nel corso della gara oscilla io vorrei piazzare una scommessa sulla X stessa facciamo conto a 1.05 e voglio che venga abbinata solo ed esclusivamente aundo la quota X raggiunga la quota da me fissata ne prima ne dopo i programmi che finora ho usato non permettono tutto ciò in quanto se piazzassi una quota a 1.05 punta su un evento con attualmente ha una quota superiore verrebbe abbinata immeditamente ed io non voglio quello ma solo quando X raggiungerà ESCLUSIVAMENTE 1.05 qualcuno sa come posso fare grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno
Re: AIUTO PIAZZARE SCOMESSA
Messaggioda montag » 30/09/2009 - 14:08
sergiorosa ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo di questo forum ma non un novizio delle scommesse ho un problema e non riesco a risolverlo nonostante abbioa provato ad usare diversi software vi spiego in poche parole il tutto
non sei stato molto chiaro nell'esposizione, comunque se il tuo problema è puntare un evento per poi bancarlo a 1.05 è sufficiente metterlo in " banca " a 1.05.
una sezione è sufficiente per il tuo problema, inutile aprirne tante.
ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
-
sergiorosa
- Budinone Imperiale

Messaggioda sergiorosa » 30/09/2009 - 14:16
Mi sono spiegato male io faccio una scommessa punta e la metto a 1.05 ok??? Il mercato avrà valori sicuramente più alti per cui se la piazzo normalmente mi si abbina ad una quota piu alta giusto? Io voglio che sia abbinata solo ed esclusivamente a 1.05 in punta ok mi sono spiegato meglio oppure sono io che non ho compreso bene il tutto grazie
Messaggioda montag » 30/09/2009 - 14:37
come ti ho detto se vuoi che qualcuno la giochi a 1.05, vai su banca, imposti la cifra e ovviamente ( come la juve con il bologna domenica a poco dalla fine ) aspetti che qualcuno voglia puntare.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
-
sergiorosa
- Budinone Imperiale

Messaggioda jacopo21 » 30/09/2009 - 15:58
montag ha scritto:come ti ho detto se vuoi che qualcuno la giochi a 1.05, vai su banca, imposti la cifra e ovviamente ( come la juve con il bologna domenica a poco dalla fine ) aspetti che qualcuno voglia puntare.
montag se ho capito,lui non vuole puntare la juve col bologna a 1,23prematch..o durante il match...
lui la vuole puntare solo se c'e' un momento incui la quota della juve e' 1,05
insomma..a 6 minuti dalla fine sara' stata 1,05 contro il bologna...solo li vuole colpire..(puntare..non bancare)
vuole puntare ad una certa quota solo quando arriva a quella quota(vuole che scende la quota per poi puntarla
cmq credo che il link su marketfreedompro ,sopra postato, sia quel che cerca
ciao
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 30/09/2009 - 16:04
Raga aiutatelo lui vuole trasferire soldi da un conto ad un altro.
Ma vuole essere sicuro di non sbagliare.
Se ho capito male chiedo venia.
Ma vuole essere sicuro di non sbagliare.
Se ho capito male chiedo venia.
Chiano merolo cà la via è pretosa.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Messaggioda andrea862 » 30/09/2009 - 16:18
sergiorosa ha scritto:Mi sono spiegato male io faccio una scommessa punta e la metto a 1.05 ok??? Il mercato avrà valori sicuramente più alti per cui se la piazzo normalmente mi si abbina ad una quota piu alta giusto? Io voglio che sia abbinata solo ed esclusivamente a 1.05 in punta ok mi sono spiegato meglio oppure sono io che non ho compreso bene il tutto grazie
AUTOLESIONISTA???
-
sergiorosa
- Budinone Imperiale

Messaggioda sergiorosa » 30/09/2009 - 16:28
andrea862 ha scritto:sergiorosa ha scritto:Mi sono spiegato male io faccio una scommessa punta e la metto a 1.05 ok??? Il mercato avrà valori sicuramente più alti per cui se la piazzo normalmente mi si abbina ad una quota piu alta giusto? Io voglio che sia abbinata solo ed esclusivamente a 1.05 in punta ok mi sono spiegato meglio oppure sono io che non ho compreso bene il tutto grazie
AUTOLESIONISTA???
Posso sapere perchè autolesionista??? Non sai nenache cosa ci voglia fare e dici cosi spiegami forse poi hai ragione te
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 30/09/2009 - 16:29
No se lui vuole puntare @1,05 un evento che adesso vale 2 non può.
Infatti se lui in punta inserisce 1,05 gli verrà immediatamente abbinata la giocata anche se in quel momento la quota è 2.
Lui deve aspettare che la quota scenda @1,05 e poi giocarla.
Domanda interessante
Infatti se lui in punta inserisce 1,05 gli verrà immediatamente abbinata la giocata anche se in quel momento la quota è 2.
Lui deve aspettare che la quota scenda @1,05 e poi giocarla.
Domanda interessante
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda montag » 30/09/2009 - 16:34
sergiorosa ha scritto:andrea862 ha scritto:sergiorosa ha scritto:Mi sono spiegato male io faccio una scommessa punta e la metto a 1.05 ok??? Il mercato avrà valori sicuramente più alti per cui se la piazzo normalmente mi si abbina ad una quota piu alta giusto? Io voglio che sia abbinata solo ed esclusivamente a 1.05 in punta ok mi sono spiegato meglio oppure sono io che non ho compreso bene il tutto grazie
AUTOLESIONISTA???
Posso sapere perchè autolesionista??? Non sai nenache cosa ci voglia fare e dici cosi spiegami forse poi hai ragione te
mi sembra il caso visto che hai chiesto aiuto e hai trovato più persone a dartelo che tu spieghi per bene cosa vuoi fare, non possiamo andare a tentativi.
Messaggioda andrea862 » 30/09/2009 - 16:39
sergiorosa ha scritto:andrea862 ha scritto:sergiorosa ha scritto:Mi sono spiegato male io faccio una scommessa punta e la metto a 1.05 ok??? Il mercato avrà valori sicuramente più alti per cui se la piazzo normalmente mi si abbina ad una quota piu alta giusto? Io voglio che sia abbinata solo ed esclusivamente a 1.05 in punta ok mi sono spiegato meglio oppure sono io che non ho compreso bene il tutto grazie
AUTOLESIONISTA???
Calma scherzavo.
Spigaci cosa ci vuoi fare.
Ci vuoi trasferire denaro tra 2 conti, per sfruttare i bonus?
-
sergiorosa
- Budinone Imperiale

Messaggioda sergiorosa » 30/09/2009 - 16:45
andrea862 ha scritto:sergiorosa ha scritto:andrea862 ha scritto:sergiorosa ha scritto:Mi sono spiegato male io faccio una scommessa punta e la metto a 1.05 ok??? Il mercato avrà valori sicuramente più alti per cui se la piazzo normalmente mi si abbina ad una quota piu alta giusto? Io voglio che sia abbinata solo ed esclusivamente a 1.05 in punta ok mi sono spiegato meglio oppure sono io che non ho compreso bene il tutto grazie
AUTOLESIONISTA???
Calma scherzavo.
Spigaci cosa ci vuoi fare.
Ci vuoi trasferire denaro tra 2 conti, per sfruttare i bonus?
Sono calmissimo e scusa se il tono di possa essere sembravto diverso non era quello il mio scopo per quanto riguarda la richiesta che ho fatto mi serve x testare un metodo di gioco che x ora preferirei non dire , per non incorrere in tremende figuracce se si rivelasse vantaggioso sarà mia cura proporvelo comunque non ho ancora capito come fare?? E se bancassi la giocata coisa succede???
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania