Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Non è semplice rispondere ... immagino che ti stessi vedendo la partita o che tu abbia fatto qualche ragionamento particolare ..
stavolta è andata ma capita anche che finiscano 0-1 le partite .. bisogna vedere come mai ti sei mosso in quel modo, e a quali quote hai giocato (cioè quali quote erano disponibili globalmente al momento delle tue puntate)
Ogni cosa può avere potenzialmente la sua ragione di essere .. anche la più 'pazza' a volte ... basta che non sia un tentativo di inseguimento senza costrutto di una situazione che non si è messa bene (come una quota di 1.90 che magari è diventata 2.4 perchè non segna).