Eccomi
purtoppo (o per meglio dire, per fortuna

) la mia grande attività di sganasciafiche mi ha impedito di vedere il match dei ragazzi, leggo di critiche più o meno velate

ma il nostro allenatore è contento ed allora tutti noi dobbiamo essere contenti
(ANSA) - ROMA, 29 SET - Jose' Mourinho vede il bicchiere mezzo pieno per l'1-1 della sua Inter a Kazan. 'Per la circostanza della partita e' un punto guadagnato'. 'Abbiamo - ha detto il tecnico portoghese - pareggiato una partita che, viste le circostanze, potevamo perdere 'L'avversario e' entrato meglio in campo hanno segnato poi ho visto l'Inter giocare per tutto il resto del primo tempo, creare, segnare. Nel secondo tempo sappiamo cosa e' successo.
vedo che da 1000 siam passati a 3000

allora ci vuole un rintuzzo
col la Viola stasera andavo rotto di bello
inizio a pensare che Corvino abbia fatto un affarone a cedere la Filippa Melo ai Gobbi a quella cifra ed a prendere C. Zanetti che se non si fa male è di un altra categoria rispetto al Brazilero
pensierino finale per Mario B.:
ma quando c***o cresce sto ragazzo? sempre le solite cazzate...il talento (forse) l'avrebbe, ma con quella testa non può circolare
S.Jovetic se non sbaglio ha la solita età (o siamo li) ma pare uno "normale"
vado a farmi una bottiglia di Vov

sono esausto

Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)