scandinavo ha scritto:il MOU con la battuta su Del Neri si è confermato quello che è,un pezzo di m.
una battuta di una cattiveria gratuita per di più contro un collega,segno di mancato rispetto e deontologia.Con questi personaggi mi vergogno di essere interista.
Complimenti
Se uno è un pirla è un pirla c'è poco da dire.

Poi che alleni Juve Milan Inter o Roma è la stessa cosa. Può fare ridere all'inizio ma dopo diventa pesante perchè prevedibile e offensivo.
Sei l'esempio di come finalmente qualche tifoso interista è uscito dalla solita manfrina di vedere in Mourinho un paladino della riabilitazione del popolo interista segnato da anni di soprusi e scherni.
Il problema di Mourinho è quello di pensare che gli italiani abbiano l'anello al naso. Da il contentino al tifoso interista facendo passare tutto in boutade per coprire le sue evidenti pecche da allenatore, in modo da non incorrere in contestazioni per il suo non gioco.
Finalmente anche la carta stampata si sta rendendo conto del personaggio Mourinho e lo sta giudicando con la giusta severità .
Tra l'altro a memoria uno dei personaggi più antisportivi che abbia mai potuto ascoltare. Offendere i colleghi è davvero di uno squallore insopportabile (non parlo di Del Neri, sarebbe troppo facile.. mi riferisco (anche) a Ferguson, Wenger, Benitez, Lippi, Capello, Ranieri, Spalletti, Beretta ecc..).
La cosa più brutta a parer mio è però vedere come il tifoso interista si lasci soggiogare ed usare dal signor Mourinho.
Se fosse stato una persona astuta e non avesse mostrato le pecche che in realtà ha e che sono evidentissime specialmente quando si altera,(quando gli girano non riesce a controllarsi.. classico segno di poca materia grigia), alla domanda sulle errate sostituzioni avrebbe potuto rispondere usando una citazione: "Tutti sbagliano. E' per questo che mettono le gomme sulle matite"
Ma questa sottile ironia la potevano usare personaggi come l'Avvocato Prisco o l'Avvocato Agenlli che erano sempre piacevoli da ascoltare indipendentemente dal tifo.