19joseph71 ha scritto:Allegro ha scritto:Per chi fosse interessato vi spiego come lavoro,innanzitutto seguo pochi campionati C1-Polonia A e B,Olanda -Norvegia A e B-Champions-Uefa-Qual.Mondiali.
In Polonia A e B riesco ad avere informazioni di prima mano che nemmeno i book asiatici riescano ad avere,in C1 pure ho molte informazioni.Varie volte gioco solo comprando e vendendo le quote,il 90% dagli asiatici ,certo che bisogna comprare molto se si vuole fare un bel guadagno,ma dagli asiatici questi problemi non ci sono,a differenza dei book,in più c'è anche il vantaggio che non segano i conti
Ogni lunedì mattina mi metto a fare le quote di questi campionati,preparando le bet da giocare ,in maniera che quando escano gli asiatici sono già pronto a prendere.
Di solito gioco dalle 15 alle 25 bet a settimana,ma a volte anche di più,dipende da quello che offre la settimana calcistica.Uso stake molto diversi,basso-medio basso-medio-alto-molto alto.Di solito lo stake alto o molto alto lo gioco quando ho info buonissime,ma alcune volte quando mi piace molto una bet uso ugualmente.Le bet normali gioco stake basso,mentre quelle dove mi piace abbastanza una gara uso lo stake medio.Per chi fosse interessato a sapere quello che gioco e come gioco mi puole scrivere al mio indirizzo email
baiacane@tiscali.it.
La credibilità dei miei post penso parla da se.
ps. Sicuramente qualcuno prenderà a male questo mio tread,ma essendo un tread betting strategy,non vedo niente di male aver postato,ci sono molti tipi di strategie non vedo come mai io non posso mettere la mia.Sul forum continuerò a postare,ma come scritto ieri vantaggi non do più.Non sono polemico con nessuno,solo che mi sembra che qui si usano due pesi e due misure,nei miei 3200 post non ho mai fatto nessun tipo di osservazioni a nessuno (fino a ieri),però se mi cercano mi trovano,tutto qui.
Ciao Allegro, mi affascina molto la tua strategia, potresti farmi capire qualkosina??? Non dico che non voglio più lavorare, ma sai essere chiamato schiavetto o genterella dal datore di lavoro e figli mi rode.....
Grazie in anticipo!!!
Ciao Joseph,la mia strategia è semplice gioco con stake da 100 a diversi k
per iniziare ti consiglio prima di leggere tutti i miei post dal 12 settembre giorno che sono ritornato a postare fino a ieri,Polonia A-Polonia 1 liga-Lega Pro-Norvegia A-Norvegia B-Olanda A-Uefa-Champions-Qualificazioni mondiali.Sono in tutto 9 competizioni,in tutti i post trovi il tipo di stake che giocavo,dove non c'è stake significa bet minima,dove vedi pesante da 1k in su.Io non posso sapere che capitale hai tu a disposizione ma ti consiglio di partire come sono partiti Onlythebrave e Roman10,con capitale molto basso circa 500 euro e usando stake da 10-20-30-50-100 e in base a quello che posto ti puoi regolare da solo.Ti posso dire acune cose,se mi segui devi giocare tutte le mie bet,non puoi selezionare da solo quelle da prendere o scartare.
Poi ti do alcuni consigli per me fondamentali,mercato fregatene,se segui mercato vai a rubare,se giochi sotto 2,00 idem vai a rubare matematico,a volte trovi delle mie bet intorno a 1,90 ma l'80% trovi ben sopra 2,00,poi ci sono quote a 1,90 che valgono 1,40-1,50 allora quello è un discorso a parte difficile da spiegare,la differenza mia rispetto ad altri giocatori è questa,io gioco quote alte con stake molto alti senza paura della quota,vedi Slovacchia ieri Start in coppa polacca,e molte altre,mentre il classico giocatore di agenzia si sente sicuro a giocare pesante quote tra 1,30 e 1,60,però ti garantisco che questi finiscano dritti sotto un ponte.Una quota tra 1,30 e 1,60 non giocherei mai (figurati pesante)nemmeno se Juventus gioca contro Lks.Poi ci sono le famose quote basse di fine campionato,ma questo è un altro discorso.
Appena hai un po di tempo libero,leggiti tutte le mie bet giocate,fatti un finto calcolo e poi da solo vedi se ti convine seguire la mia strategia oppure no,io non obbligo nessuno a seguirmi.Quello che posso continuerò sempre a postare,cioè quello di mia perizia.Se vuoi fare altre domande fai pure,non ho problemi a risponderti.