ultimo post prima della 2 giorni dell'anno francia/inghilterra.metto dei pronostici per chi ha voglia di rovinarsi il week-end
partiamo dal sabato di newmarket:le prime due corse se vai alla cassa ti danno anche il vitalizio di 4.000 euro al mese
KINGDOM OF BAHRAIN SUN CHARIOT STAKES (GROUP 1)3.00uk
fantasia:la cavalla è rientrata a doncaster e secondo me è andata forte.ha steccato 2 volte in francia,una da favorita ma dicono che non ami viaggiare.giusta favorita ghanaati,avrebbe gradito terreno soft cmq ci credono molto.gabbia 8 e kieren si và . quota al momento 7/2 vari book,su bf andate a vedere da soli
TOTESPORT.COM CAMBRIDGESHIRE 3.40uk
anche questa corsa da vitalizio,ci sono pero delle considerazioni da fare.mi piace CHARM SCHOOL.a gosden corre anche pipedrimer in francia ma fortune è rimasto per portare questo.ultima molto buona.da bet 365 11/1 e/w 1/4 della quota 1-2-3-4-5.
TOTAL PRIX DE LA FORET (GROUP 1)3.40 italy.
goldikova favorita a 1/2 si corre per le piazze
cat junior:7f sono la sua distanza perfetta,ultima prestazione con jp a bordo è andato a giro per la pista.meehan quando va a correre in francia di solito ha un buon motivo.27/1 la massima su vc.naturalmente anche piazzato.su bf come sopra.
QATAR PRIX DANIEL WILDENSTEIN (GROUP 2)4.45 italy
qui mi piace racinger.ha vinto troppo bene l'ultima volta e rientrava da maggio.i book non sono ancora usciti.sotto 5/1 passo.
per domenica pointelliste nel ganay a 13/2 su bet 365 (se piove è meglio).
vision d'etat nell'arc l'ho preso tra il 17 e il 12.anche piazzato naturalmente.
domenica sera sono in mezzo a una strada :finger:
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui