massi8183 ha scritto:mandato in lay la Fiorentina perchè non si merita affatto questa vittoria
Lay Fiorentina @ 1.18 BF
se esiste un Dio del calcio...![]()
ma non hai notato che io avevo il +0.25 livornese??
Messaggioda psyduck » 26/09/2009 - 22:35
massi8183 ha scritto:mandato in lay la Fiorentina perchè non si merita affatto questa vittoria
Lay Fiorentina @ 1.18 BF
se esiste un Dio del calcio...![]()
Messaggioda massi8183 » 26/09/2009 - 22:37
Messaggioda stragula » 26/09/2009 - 23:04
massi8183 ha scritto:l'avevo letto Psy, l'avevo letto![]()
![]()
si paga! immeritatamente ma si paga!
e son 2 volte a fila che pago la Fiore![]()
![]()
![]()
poi li ripiglio...con l'interessi :P
Messaggioda psyduck » 26/09/2009 - 23:30
Messaggioda massi8183 » 27/09/2009 - 19:42

Messaggioda stragula » 27/09/2009 - 21:57
massi8183 ha scritto:che tristezza![]()
tutte le partite che c'erano oggi e nessuno che è passato dal Bar
![]()
![]()
che giornatina in serie A![]()
![]()
aspettando il summit della gobberia che dire...
non dire gatto se non l'hai nel sacco?![]()
![]()
molti risultati a sorpresa, dovrebbe continuare il trend con la vittoria stasera dei cuginastri![]()
![]()
![]()
adios

Messaggioda ameba » 27/09/2009 - 22:50
massi8183 ha scritto:
molti risultati a sorpresa, dovrebbe continuare il trend con la vittoria stasera dei cuginastri![]()
![]()
![]()
Messaggioda massi8183 » 27/09/2009 - 23:34
vedo un sacco di equazioni risibili,tanto nel tennis quanto nel calcio.....allora ne faccio una anch'io: ma se il bari ha fatto x con l'Inter a MIlano rischiando di vincere e c'era 20% domenica del mIlan dovrebbe esserci 3.0 e non 35 ahahah
Messaggioda barkley » 28/09/2009 - 00:04

Messaggioda Il Web » 28/09/2009 - 01:26
Messaggioda Jigen » 28/09/2009 - 01:28
barkley ha scritto:massi mi hai riportato alla memoria immagini indelebili la zuccata nel freddo di mosca
Messaggioda massi8183 » 28/09/2009 - 12:32
Il Web ha scritto:Milan davvero mitico stasera ...onestamente dopo l'incazzatura di ieri Gobbi e Ex Invincibili mi hanno un po' rinfrancato ..e non ho nemmeno capito perchè tutte queste critiche, non mi pare che l'Inter abbia giocato male ...
Il Web ha scritto:Invece Mou stavolta non mi è piaciuto molto con quella battuta su Del Neri ... Io di solito lo trovo divertente ma qui per me ha esagerato.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |