.
a me quello che non và giù è l'atteggiamento di voler far vedere di avere 'informazioni' top secret (che il 90% delle volte si rivelano bufale) esponendole con le solite frasi su messaggi, telefonate ed email ricevute da gente che dà partite sicure quando di sicuro non c'è proprio nulla. non vedo dove sia la necessità di condire i prono con queste frasi fatte e queste puntante da 10/10 garantite. allegro e pato usano questo modo che a me non piace, se poi a te fà piacere leggere la lista della spesa di pato o di sapere gli sms che ha ricevuto allegro seguilo e auguri. non credo che l'ultilità di un utente del forum sia data solo dai pronostici e rispondo anche a chi prima ha scritto che io copio e basta i prono altrui e se vanno male mi incazzo: non seguo mai nessun prono postato qui da chicchesia (in rari casi se lo faccio è con con stake bassissimi) e se apro una pagina è solo per leggere le idee di qualche forumista che ritengo avere buone conoscenze.
Se a te non và giù sono problemi tuoi, non c'è bisogno di offendere una persona che dà un grosso contributo al forum, mantieni la tua indifferenza e basta, tanto a te non frega nulla se lui posta o no, vero?
Io lo reputo una persona in gamba, quando c'è da alzare lo stake lo scrive sempre e vi assicuro che non è certo facile postare stake alti, perchè se poi non entrano sono solo pesci in faccia, tu le chiami bufale
Leggiti bene i suoi post, a volte muove il mercato con le sue giocate, basta vedere porgocrema e ruch crollate, o lecnza che hanno tolto, solo per citare le ultime tre.
La vera bufala è il paragone con pato

Gallipoli: te e l'altro volpe di Only fate una "sociale" a fatemi una bella quota, che il Brescia è il mio colpo del recupero.
se vi interessa la quota ve lo gioco volentieri, ditemi quanto ne volete fare che vi accontento.