Comparazione bonus scommesse
Carissima AAMS..
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Carissima AAMS..
Messaggioda piaga » 21/09/2009 - 18:22
credo di poter parlare a nome di molti ced-ctd: volete i controlli per chi gioca più di 1.000,00 euro in un ced ?
Ok,giusto avete ragione mi pare una richiesta più che lecita e facilmente attuabile,ma.. smettete di rompere.
ma siamo regolari solo quando pare a voi??
Ok,giusto avete ragione mi pare una richiesta più che lecita e facilmente attuabile,ma.. smettete di rompere.
- mandrake76
- Cicuta

Re: Carissima AAMS..
Messaggioda mandrake76 » 21/09/2009 - 18:35
piaga ha scritto:credo di poter parlare a nome di molti ced-ctd: volete i controlli per chi gioca più di 1.000,00 euro in un ced ?
Caro Piaga,
condivido il tuo pensiero ma devo dirti che questo per tutti i CED è un grande risultato, ovvero il riconoscimento legittimo di questa attività nel territorio italiano.
Congratulazioni a chi è andato diritto per questa strada, credendo profondamente nella legittimità del CED per tutti questi anni.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Re: Carissima AAMS..
Messaggioda betgio » 24/09/2009 - 18:38
mandrake76 ha scritto:Caro Piaga,
condivido il tuo pensiero ma devo dirti che questo per tutti i CED è un grande risultato, ovvero il riconoscimento legittimo di questa attività nel territorio italiano.
Congratulazioni a chi è andato diritto per questa strada, credendo profondamente nella legittimità del CED per tutti questi anni.
Vero, aver allargato una regola anche agli "illegali", di fatto, li regolarizza! E' un successo non da poco!
-
calciocalcio
- Super Budinone

Messaggioda calciocalcio » 25/09/2009 - 13:40
Salve Forum,
chiedo scusa, ma come è possibile che i CED e i CTD sono legali in Italia quando AAMS proprio in questi giorni sta inasprendo ancor di più la lotta ai siti illegali ???
E poi ... non era vietato pubblicizzare anche online i bookmaker esteri?
Non sto qui a dettar legge o a condannare qualcuno ... ma sto solo cercando di capire cosa si può fare e cosa non si può fare ... magari documentandolo visto e considerato che questo mi sembra il luogo più adatto per avere informazioni a riguardo ... visto l'abbondanza di esperti del settore.
Grazie mille per l'attenzione.
chiedo scusa, ma come è possibile che i CED e i CTD sono legali in Italia quando AAMS proprio in questi giorni sta inasprendo ancor di più la lotta ai siti illegali ???
Non sto qui a dettar legge o a condannare qualcuno ... ma sto solo cercando di capire cosa si può fare e cosa non si può fare ... magari documentandolo visto e considerato che questo mi sembra il luogo più adatto per avere informazioni a riguardo ... visto l'abbondanza di esperti del settore.
Messaggioda Aneurism » 25/09/2009 - 14:59
calciocalcio ha scritto:Salve Forum,
1) Semplice perche dal punto di vista della legislazione europea ced e cdt non possono essere esclusi a fronte di questo una marea di cause vinte.
2) i bookmaker non fanno pubblicita e qui stiamo discutendo non pubblicizzando.
3) Il caos che sta facendo aams in questi giorni derivano dalle lamentele delle numerose ditte tra cui: snai , intralot , sisal etc. che hanno intimato di restituire le licenze.
Per le informazioni , puoi rileggerti il forum passare da siti come jamma o acogi o giocoegiochi perche ci sono dappertutto persone di parte e solo prendendo le info da diversi siti capiresti il garbuglio della situazione.
-
calciocalcio
- Super Budinone

Messaggioda calciocalcio » 25/09/2009 - 15:39
Aneurism ha scritto:calciocalcio ha scritto:Salve Forum,
1) Semplice perche dal punto di vista della legislazione europea ced e cdt non possono essere esclusi a fronte di questo una marea di cause vinte.
2) i bookmaker non fanno pubblicita e qui stiamo discutendo non pubblicizzando.
3) Il caos che sta facendo aams in questi giorni derivano dalle lamentele delle numerose ditte tra cui: snai , intralot , sisal etc. che hanno intimato di restituire le licenze.
Per le informazioni , puoi rileggerti il forum passare da siti come jamma o acogi o giocoegiochi perche ci sono dappertutto persone di parte e solo prendendo le info da diversi siti capiresti il garbuglio della situazione.
Come fai a dire che i bookmaker esteri non fanno pubblicità ??? Solo su questo sito c ene sono più di 50
non capisco
Messaggioda Aneurism » 25/09/2009 - 16:20
Allora la publicita e' quella cosa che vedi sotto messanger ,quella che vedi in tv e quella che su internet ti reindirizzano ad altri.
siccome ctd e ced sono rispettivamente stanley e goldbet , tanto per capirci , tu sei mai stato reindirizzato a uno di questi ? eppoi qui si fanno pubblicita dei .it piuttosto spudoratamente , i possessori di ced/cdt tendono a non nominare le ditte per cui lavorano.
siccome ctd e ced sono rispettivamente stanley e goldbet , tanto per capirci , tu sei mai stato reindirizzato a uno di questi ? eppoi qui si fanno pubblicita dei .it piuttosto spudoratamente , i possessori di ced/cdt tendono a non nominare le ditte per cui lavorano.
-
calciocalcio
- Super Budinone

Re: non capisco
Messaggioda calciocalcio » 26/09/2009 - 11:15
Aneurism ha scritto:Allora la publicita e' quella cosa che vedi sotto messanger ,quella che vedi in tv e quella che su internet ti reindirizzano ad altri.
Scusa, forse mi sono spiegato male.
Per i ctd e i ced sono d'accordo ... ma cmq qui e su molti altri siti di informazione scommesse italiani vedo pubblicità a bookmaker stranieri che AAMS censura ritenendoli illegali.
Allora quello che chiedo ... questi bookmaker come quelli che vedo qui "pubblicizzati" tipo bet365, pinnaclesports, betfair.com, 888sport.com ecc. ecc. sono pubblicizzabili online? Non sono illegali?
C'è qualche legge per la quale si spiega che non c'è il divieto di pubblicizzarli online ?
Vorrei avere un attimo di chiarezza a riguardo se siete in grado di darmela ... tutto qui.
Re: non capisco
Messaggioda rebnat » 26/09/2009 - 14:16
calciocalcio ha scritto:
Scusa, forse mi sono spiegato male.
Per i ctd e i ced sono d'accordo ... ma cmq qui e su molti altri siti di informazione scommesse italiani vedo pubblicità a bookmaker stranieri che AAMS censura ritenendoli illegali.
Allora quello che chiedo ... questi bookmaker come quelli che vedo qui "pubblicizzati" tipo bet365, pinnaclesports, betfair.com, 888sport.com ecc. ecc. sono pubblicizzabili online? Non sono illegali?
C'è qualche legge per la quale si spiega che non c'è il divieto di pubblicizzarli online ?
Vorrei avere un attimo di chiarezza a riguardo se siete in grado di darmela ... tutto qui.
siccome è illegale l'oscuramento ,
tutto quello che viene dopo perde di valenza
e quindi è impossibile giuridicamente applicare sanzioni a chi gioca o pubblicizza online siti di bookmaker.com
l'emendamento bla bla bla con le sanzioni bla bla bla io lo sto ancora aspettando e vorrei tanto che qualche ispettore di aams mi venga a notificare qualche infrazione , visto che io gioco solo sui .com appunto perche il mio sogno è affrontare un processo con AAMS in Corte Europea
tutto qui.
poi già siamo la nazione con più leggi del mondo , se poi vogliamo pure le leggi per i non divieti siamo fritti !
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
calciocalcio
- Super Budinone

Messaggioda calciocalcio » 26/09/2009 - 15:51
Ciao Rebnat,
ma dove è che sta scritto ciò che dici? Io su internet trovo l'esatto contrario ... da tutte le parti leggo che è illegale scommettere su bookmaker stranieri o pubblicizzare bookmaker stranieri.
Non che non abbia fiducia in ciò che dici, ma almeno uno strlcio di prova che ti porta a sostenere ciò ... da qualche parte devi pure averlo letto.
ma dove è che sta scritto ciò che dici? Io su internet trovo l'esatto contrario ... da tutte le parti leggo che è illegale scommettere su bookmaker stranieri o pubblicizzare bookmaker stranieri.
Non che non abbia fiducia in ciò che dici, ma almeno uno strlcio di prova che ti porta a sostenere ciò ... da qualche parte devi pure averlo letto.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 26/09/2009 - 16:55
calciocalcio ha scritto:Ciao Rebnat,
Eccone un altro....
Un altro che si è iscritto per denigrare i .com
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
calciocalcio
- Super Budinone

Messaggioda calciocalcio » 26/09/2009 - 19:21
mandrake76 ha scritto:calciocalcio ha scritto:Ciao Rebnat,
Eccone un altro....
Un altro che si è iscritto per denigrare i .com
A cosa devi questa insinuazione?
Sto solo cecando chiarezza e non voglio assolutamente danneggiare nessuno.
ciao
Messaggioda Aneurism » 26/09/2009 - 20:06
Come ti voleva dire piaga , siamo su infobetting.com e non .it.
Non valgono le regole sancite da aams , ma solo quelle internazionali.
Le regole a cui ti riferisci si applicano solo all italia e sono state create da aams che non e' stata votata da nessuno, che invece di fare il controllore fa il leggiferatore.... non voglio sputare sull' aams , ma sono stanco gli italiani sono diventati giocatori patologici e se io fossi il "duce" (non volgio essere fascista , ma intendo se avessi i poteri decisionali che ha un dittatore) ritornerei a una situazione con solo il totocalcio e il lotto e sarebbero statali.
Non valgono le regole sancite da aams , ma solo quelle internazionali.
Le regole a cui ti riferisci si applicano solo all italia e sono state create da aams che non e' stata votata da nessuno, che invece di fare il controllore fa il leggiferatore.... non voglio sputare sull' aams , ma sono stanco gli italiani sono diventati giocatori patologici e se io fossi il "duce" (non volgio essere fascista , ma intendo se avessi i poteri decisionali che ha un dittatore) ritornerei a una situazione con solo il totocalcio e il lotto e sarebbero statali.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania