axagreen ha scritto:a me stasera piacciono molto in ordine di orario:
PHILADELPHIA in FLORIDA, perchè il grande Cole HAMELS finalmente venuto fuori dai problemi fisici che lo hanno attanagliato per mezza stagione, ha iniziato a macinare innings lasciando polvere agli avversari. ERA 1.62 questo mese sta a significare tanto e VATTENEAKURKà (VANDENHURK) bravo lanciatore per carità ma contro Phillies ha preso batoste !!
PHILADELPHIA @ 1.72 (Stake 6.5/10)
MILWAUKEE in casa ospita i CUBS con due lanciatori alle prime armi. Al di là della simpatia che nutro per i Brewers questo NARVESON non mi è affatto dispiaciuto, movenze e testa sulle spalle il ragazzo !!
Cosa che non è possibile dire per SAMARDZJIA "pitcher per caso" omone gigantesco ma poco redditizio sino ad ora e nn credo che le mazze Brewers oggi si riposeranno....anzi !!
MILWAUKEE @ 1.84 (Stake 5.5/10)
Spero arrivi anche il turno di SANCHEZ che lancia per S.FRANCISCO, che ha sempre giocato contro avversari da prestazione monstre oppure grandi lanciatori da ERA sotto il 3.00 che gli han fatto perdere un paio di gare pur concedendo quasi niente. Forse i GIANTS non lo hanno assistito al meglio questo ci stà ed è vero segnalarlo ma oggi, non ci sono storie: Ci sono tutti gli ingredienti per vedere festeggiare con una vittoria il pitcher di S.Francisco perchè sul onte per ARIZONA una new entry che cmq ha già fatto parecchi danni nelle sue prime apparizioni. Quindi BET che scivola come l'olio sull'acqua, la accendiamo ad una gran quota secondo me !!
S.FRANCISCO @ 1.88 (Stake 5.5/10)
Buona suerte a todos !!
axa
E' davvero brutto iniziare la giornata, alzarsi dal letto ed andare a vedere che PHILA dal 6-4 all'8° inning abbia perso 6-7. Certo ci puo' stare ma sarà coincidenza, sarà fissazione ma io ho una mia personale bestia nerissima ..... tale LIDGE che mi ha fatto perdere quest'anno 4 incontri in zona HOT. Davvero INCREDIBILE, sopratutto l'ostinazione del coach visto che essendo un closer ha quest'anno un meraviglioso record di (0-8).
Per me è stato stamane come se avesse deragliato un treno sulla mia casa, perchè avevo tutto su PHILA, presa in doppia con le altre !!
Un esperienza ancora una volta amara che inequivocabilmente pone a rischio la mia connettività odierna.
questa l'altra faccia del betting ........
a più tardi !!
axa