Comparazione bonus scommesse
9° GIORNATA VOLLEY
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
9° GIORNATA VOLLEY
Messaggioda PIPPOZZI » 06/12/2002 - 17:39
Ragazzi si torna a parlare di volley in vista delle partite domenicali. Sempre quote da strozzini da parte dei ministeriali della Snai ma la passione è passione.
Anticipo del Sabato
SIRA - CARIFE 2.50 - 1.36 - Carife che dovrebbe vincere alla luce della quadratura della squadra tipica del professor Prandi che la allena. Certo che la quota non è invitante da mettere in multipla senza caricare!
Sisley - Lube 1.30 - 2.75 -Partita ad alti vertici incontro clou della giornata, quota di Treviso bassa, ma d'altronde Macerata presenta qualche infortunato (Brandy io ricordo Bracci ma mi sfugge un altro tu sai qualcosa di più). La quota non vale la giocata anche se alla fine i trevigiani vinceranno.
Kerakoll - Itas 1.25 - 3.00 Dovrebbe essere 1 fisso Trento senza Bernardi e con Sartoretti non al meglio non riesce a competere 1.25 da prendere ma che quota da vomito!!!! Set Betting 3-1.
Icom - Canadiens 1.15 -3.75 Alla luce dei valori in campo 1 Si può trovare qualche buona quota nel set betting non penso in Verona remissiva a Latina.
NoiCom - Bossini 1.36 - 2.50 Anche questa partita dovrebbe pendere per la squadra di casa, ma comunque la vittoria di cuneo è mal pagata, mi aspettavo un 1.55/1.60 e invece.... Giocherò 1 in multipla!
Asystel - Copra 1.10 - 4.50 Non si commenta è 1.1O!!!!
EdilBasso - Pet Company 2.50 - 1.36 Il 2 risultato probabile è mal pagato neanche possibile giocarla insingola avrei provato la sorpresa 1, si potrebbe ovviare su un Set Betting 3-2/2-3 MA CHE RISCHI!
Aspetto pareri dai miei amici vollisti!
Anticipo del Sabato
SIRA - CARIFE 2.50 - 1.36 - Carife che dovrebbe vincere alla luce della quadratura della squadra tipica del professor Prandi che la allena. Certo che la quota non è invitante da mettere in multipla senza caricare!
Sisley - Lube 1.30 - 2.75 -Partita ad alti vertici incontro clou della giornata, quota di Treviso bassa, ma d'altronde Macerata presenta qualche infortunato (Brandy io ricordo Bracci ma mi sfugge un altro tu sai qualcosa di più). La quota non vale la giocata anche se alla fine i trevigiani vinceranno.
Kerakoll - Itas 1.25 - 3.00 Dovrebbe essere 1 fisso Trento senza Bernardi e con Sartoretti non al meglio non riesce a competere 1.25 da prendere ma che quota da vomito!!!! Set Betting 3-1.
Icom - Canadiens 1.15 -3.75 Alla luce dei valori in campo 1 Si può trovare qualche buona quota nel set betting non penso in Verona remissiva a Latina.
NoiCom - Bossini 1.36 - 2.50 Anche questa partita dovrebbe pendere per la squadra di casa, ma comunque la vittoria di cuneo è mal pagata, mi aspettavo un 1.55/1.60 e invece.... Giocherò 1 in multipla!
Asystel - Copra 1.10 - 4.50 Non si commenta è 1.1O!!!!
EdilBasso - Pet Company 2.50 - 1.36 Il 2 risultato probabile è mal pagato neanche possibile giocarla insingola avrei provato la sorpresa 1, si potrebbe ovviare su un Set Betting 3-2/2-3 MA CHE RISCHI!
Aspetto pareri dai miei amici vollisti!
Messaggioda kondor5 » 06/12/2002 - 17:46
io come risultati dico quelli delle favorite....xò anke in multipla sono ingiocabili, io ho scommesso su 4 3 a 0...ferrara, latina, modena e....perugia se nn ricordo male...
ciao ciao
ciao ciao
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia
Credo che esistano due Dio, ognuno dei quali è convinto che a prendersi cura di me sia l'altro...
Credo che esistano due Dio, ognuno dei quali è convinto che a prendersi cura di me sia l'altro...
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 07/12/2002 - 12:44
A Macerata e' mancato anche Gravina (Ravellino si sta comportando bene, ma c'e' un po' di differenza
): non so quando rientrera'.
I miei informatori invece mi dicono che dovrebbe giocare Giani i cui infortuni alla mano e alla caviglia non destano particolari preoccupazioni.
Secondo me Modena (1.3 Goldbet) su Trento (Bernardi ancora out, Sartoretti pure) e' molto piu' netta di Treviso su Macerata, anche se i book non la pensano cosi'.
Anche la quota di 1.5 (Goldbet) per Ferrara ad Ancona non e' da buttare via.
Per tutti gli altri incontri i quotisti hanno visto giusto..... ma io faro' un tentativo (pochissimi euro) su Padova vincente in casa che ultimamente sta dando piccoli accenni di risveglio (1 set strappato a Latina, 1 a Cuneo e 2 a Verona nel derby), dopo l'inizio disastroso in virtu' di un calendario terribile.
Questa e' una delle poche partite contro un avversario alla sua portata, e se Schuil, Nuzzo & Marquet fanno una prestazione degna del loro nome, ci potrebbe scappare la sorpresa di giornata.
Il grosso problema di Padova restano centrali e palleggiatore (alzatore cosi' cosi' anche negli umbri, ma Lebl e Giretto, pur non essendo fenomeni, sono sicuramente superiori a Cavallini e Tomalino..... ma le partrite si vincono raramente con i centrali
..... aiuto, mi sono perso nella mia stessa analisi
!).
I miei informatori invece mi dicono che dovrebbe giocare Giani i cui infortuni alla mano e alla caviglia non destano particolari preoccupazioni.
Secondo me Modena (1.3 Goldbet) su Trento (Bernardi ancora out, Sartoretti pure) e' molto piu' netta di Treviso su Macerata, anche se i book non la pensano cosi'.
Anche la quota di 1.5 (Goldbet) per Ferrara ad Ancona non e' da buttare via.
Per tutti gli altri incontri i quotisti hanno visto giusto..... ma io faro' un tentativo (pochissimi euro) su Padova vincente in casa che ultimamente sta dando piccoli accenni di risveglio (1 set strappato a Latina, 1 a Cuneo e 2 a Verona nel derby), dopo l'inizio disastroso in virtu' di un calendario terribile.
Questa e' una delle poche partite contro un avversario alla sua portata, e se Schuil, Nuzzo & Marquet fanno una prestazione degna del loro nome, ci potrebbe scappare la sorpresa di giornata.
Il grosso problema di Padova restano centrali e palleggiatore (alzatore cosi' cosi' anche negli umbri, ma Lebl e Giretto, pur non essendo fenomeni, sono sicuramente superiori a Cavallini e Tomalino..... ma le partrite si vincono raramente con i centrali
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 07/12/2002 - 21:20
Non so aiutarti molto..... nel senso che ho aperto un conto Goldbet per un importo piccolissimo (100 euro, ma credo che il minimo sia 20) soltanto per giocarci il volley e niente altro; ho gia' altri 7 bookies e sinceramente non ho mai trovato quote migliori della concorrenza se non nella pallavolo (ho anche controllato raramente); e' un classico book da avere in portafoglio solo se ne hai gia' altri.
Non ci ho mai scommesso niente altro che il volley, non ha un palinsesto ricchissimo (calcio, sport Usa, boxe a chi interessa e volley italiano; fa giocare C/1 e C/2).
Comunque la cosa migliore e' andare sul loro sito http://www.goldbet.com/GoldIta/V_UserName.htm
e comunque nella sezione di aiuto http://www.goldbet.com/GoldIta/V_Istruzioni.asp
e' tutto in italiano ed al customer service sono abbastanza carini e solleciti via mail
Non ci ho mai scommesso niente altro che il volley, non ha un palinsesto ricchissimo (calcio, sport Usa, boxe a chi interessa e volley italiano; fa giocare C/1 e C/2).
Comunque la cosa migliore e' andare sul loro sito http://www.goldbet.com/GoldIta/V_UserName.htm
e comunque nella sezione di aiuto http://www.goldbet.com/GoldIta/V_Istruzioni.asp
e' tutto in italiano ed al customer service sono abbastanza carini e solleciti via mail
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 08/12/2002 - 13:32
Ho parlato adesso per telefono con un mio caro amico (che si scusa per avermi detto che Giani avrebbe giocato, ma sono sopraggiunte complicazioni) che fa parte dello staff della Kerakoll.
Mi ha raccontato di una partita incredibile, ma bella e emozionantissima: molti assenti, giocatori fuori ruolo.
Per Modena Falasca (il vicepalleggiatore) centrale (prestazione monstre la sua, mura, schiaccia fa punti col servizio), causa concomitante indisponibilita' di Giani, Bovolenta e Frosini.
Problema opposto per Trento che non ha posti 4 e schiera in banda Kazakov, scalando Mezaros opposto, Sala mura dove c'e' bisogno.
Il fenomeno Iakovlev attacca l'impossibile e conduce Modena ad un remunerativo (per me!) 3-1, ma vi assicuro che se ero al Palapanini e vedevo Falasca al centro, avrei "strappato la bolletta"
Mi ha raccontato di una partita incredibile, ma bella e emozionantissima: molti assenti, giocatori fuori ruolo.
Per Modena Falasca (il vicepalleggiatore) centrale (prestazione monstre la sua, mura, schiaccia fa punti col servizio), causa concomitante indisponibilita' di Giani, Bovolenta e Frosini.
Problema opposto per Trento che non ha posti 4 e schiera in banda Kazakov, scalando Mezaros opposto, Sala mura dove c'e' bisogno.
Il fenomeno Iakovlev attacca l'impossibile e conduce Modena ad un remunerativo (per me!) 3-1, ma vi assicuro che se ero al Palapanini e vedevo Falasca al centro, avrei "strappato la bolletta"
- Brandy
- Cicuta

alcune considerazioni
Messaggioda Brandy » 10/12/2002 - 01:45
Piacenza, quart'ultima a nove punti, non partiva certo tra le favorite, ha deciso di congelare gli stipendi dei giocatori e tecnici: per "scuotere la squadra" e "non è per le sconfitte in sé ma per il modo in cui sono maturate", sono le parole del presidente Molinaroli!
Ci sarebbe solo da fargli notare che i suoi giocatori non sono certo fenomeni, che anzi, se prima dell'inizio del campionato gli avessero detto che nelle classifiche individuali avrebbe avuto Mauro Gavotto al secondo posto tra i migliori realizzatori, Michael Lambert al terzo degli acemen, Massimo Botti al quinto del muro e Maurizio Latelli ed Enrique De La Fuente, rispettivamente terzo e quinto nella graduatoria dei migliori ricevitori per percentuale di positività , lui stesso non ci avrebbe creduto.....
Ci sarebbe solo da fargli notare che i suoi giocatori non sono certo fenomeni, che anzi, se prima dell'inizio del campionato gli avessero detto che nelle classifiche individuali avrebbe avuto Mauro Gavotto al secondo posto tra i migliori realizzatori, Michael Lambert al terzo degli acemen, Massimo Botti al quinto del muro e Maurizio Latelli ed Enrique De La Fuente, rispettivamente terzo e quinto nella graduatoria dei migliori ricevitori per percentuale di positività , lui stesso non ci avrebbe creduto.....
Considerazioni
Messaggioda PIPPOZZI » 10/12/2002 - 10:25
Leggo il post di Brandy e resto esterefatto, è proprio vero che certi presidenti di volley capiscono poco o non hanno ben cognizione della forza della propria squadra. Stessa cosa sta accadendo a Montichiari. Dopo la sconfitta di Cuneo il coach Zanini ha tuonato "Questa squadra è priva di esperienza non si possono pretendere risultati con un sestetto dove il più esperto annovera tre anni di serie A1, sono stufo di coltivare e far crescere giovani che poi danno i loro frutti in altre squadre (riferimenti a Simeonov e Sottile a Cuneo..Nummerdor a Milano) d'ora in poi gli obbiettivi devono cambiare non si può fare un campionato come questo senza giocatori di esperienza!!! Addio playoff ! Parole sante Zanini, ma Gabana e Baratti cosa dicono! Silenzio assoluto....
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania