vichi ha scritto:mollofire ha scritto:Io purtroppo non ho mai avuto queste certezze, ma, se vuoi salvarti in questa jungla delle scommesse, l'unica via è quella di prescindere dal pronostico prima di aver valutato la quota: prima si guarda la quota poi l'evento, sennò facciamo come al bar dove si dice per me vince quello, per me vince quell'altro etc...
Scusa Mollo se eccepisco, porto un esempio a te vicino, metti che a te, come a tutti credo, piace Cancellara alla crono, metti che se fanno, ipotesi, mezzo (1.50) lo giochi e se fanno 1.40 stai a guardare, vorresti farmi credere che se fanno una quota spropositata di, anche qui ipotesi, Millar lo giochi? Anche se sei convinto che vince Cancellara?
O sbaglio?
Io direi che evento/quota devono andare a braccetto, cioè non giocare sotto quota nè giocare come dice Sergab il Bologna a 3 se ti piace il Livorno, a meno che tu non voglia poi rivenderlo.
Se mi fanno Cancellara a 2.00 lo gioco, se fanno 1,50 non lo gioco perchè può esserci una caduta, una foratura, un cambio di vento etc... se poi mi fanno 1,30 lo banco perchè nessuno in una crono di 50 km può valere 1,30. Poi mi metto a far la danza della pioggia o a sperare che finisca in un fosso.
Non dimentichiamoci che le quote raramente sono sbagliate sennò dovremmo giocare 150 partite a settimana e saremmo tutti ricchi.
Cerchiamo di parlare di LEGAPRO, sennò sputtaniamo il thread e la gente giustamente si incazza.