Anche se ha perso contro il Burnely, il Sunderland non ha giocato male. Anche le quote del live sino al 2-1 rispecchiavano l'andamento. Dominio totale ... e poi nell'unica sortita del Burnely arriva il rigore contro e 1-0. Nuovo assedio e 1-1 ... potevano però essere 2-0 per 'The Black Cats' (............). Il secondo tempo ho seguito meno .. però insomma è chiaro che non fanno così cagare. Giocano contro i Wolves e non credo che girerà sempre male .. c'è 83 come quota. Io purtroppo soffro a giocare sotto la pari pre live ma dovrei farmela passare perchè poi in live non è che sia una cuccagna .. anzi. Insomma più che altro volevo comunicare la mia idea.
Ho visto anche il Bolton che ricordavo squadra di calcio ma che invece ho visto in versione semi-horror. Meglio lo Stoke anche se non ha vinto. Sarà una partita di stracacca, ma anche se non conosco i rivali che non penso siano formidabili c'è 95 -1/4 .. quota che per uno che ha visto solo il Bolton suona abbastanza bene e non c'è da farsi tante pippe live o minga live.
Il Burnley potrebbe pagare anche dazio ma non c'è quota e gioca contro una squadra che storicamente ti manda a rubare quando è netta fava.
Poi .. c'è la Carling prima .. insomma da studiare però come idee sarei per Sunderland -1/2 forse live e Birmingham -1/4.
Il tutto scritto con pochi elementi a disposizione per cui potebbero essere anche delle sonore cagate. Amen