Comparazione bonus scommesse
Serie B 22 Settembre - 6^ giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
-
mentiperdute
- Budino

Messaggioda mentiperdute » 22/09/2009 - 18:58
prendo il torino-1 2.00 in casa per me la vince il padova a sofferto contro l'ancona il torino mi sembra l'unica squadra un tantino sopra le altre poi prendo l'empoli 0-0.5 2.05 avete gia detto tutto voi poi prendo il cesena +0.5 1.825 2 partite in casa di fila di solito e difficile vincerle il cesena gioca veramente bene all'ascoli manca romeo un pareggio potrebbe andare bene a tutte e 2 le squadre ciao a tutti

- Competentedicalcio
- Marciatore

Messaggioda Jigen » 22/09/2009 - 21:24
mentiperdute ha scritto:prendo il torino-1 2.00 in casa per me la vince il padova a sofferto contro l'ancona il torino mi sembra l'unica squadra un tantino sopra le altre poi prendo l'empoli 0-0.5 2.05 avete gia detto tutto voi poi prendo il cesena +0.5 1.825 2 partite in casa di fila di solito e difficile vincerle il cesena gioca veramente bene all'ascoli manca romeo un pareggio potrebbe andare bene a tutte e 2 le squadre ciao a tutti![]()
Noto una certa somiglianza...
the Kingggggggggg
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda il_mazzo » 22/09/2009 - 21:32
Mi spiace per il carro degli empolesi che son tanti, per ora il Modena sta dominando.
Ah non l'ho mai detto, date un occhio a Catellani classe 89, vabbè il goal di oggi è buco del uclo pieno, ma ha personalità e discreti numeri, come spalla a bruno non è affatto male.
Ah non l'ho mai detto, date un occhio a Catellani classe 89, vabbè il goal di oggi è buco del uclo pieno, ma ha personalità e discreti numeri, come spalla a bruno non è affatto male.
Messaggioda Distant » 22/09/2009 - 21:49
il_mazzo ha scritto:Mi spiace per il carro degli empolesi che son tanti, per ora il Modena sta dominando.
Catellani che sia buono non ci sono dubbi... Ho invece qualche dubbio (permettimelo) sul fatto che stia dominando il Modena.
Cmq, tant'è, son pareri...diversi.... e soprattutto (EDIT), s'è perso facile, le balle in pochi posti.
Empoli da sempre, fuori casa, un vomito. non me ne spiego i motivi, ma tant'è...
Ultima modifica di Distant il 22/09/2009 - 22:45, modificato 1 volta in totale.
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda mazzigol » 22/09/2009 - 22:36
Un bagno di sangue questo Empoli..che vergogna.Ma me la son cercata, lo scorso anno persero sempre in turno infrasettimanale 3-0 proprio a Modena. Di solito a queste coincidenze ci penso..nonostante tutto il resto!
Ci avevo visto bene sul Gallipoli, anche la gara di Crotone l'avevo interpretata bene.
Peccato per la Reggina, altra giornataccia.
Ci avevo visto bene sul Gallipoli, anche la gara di Crotone l'avevo interpretata bene.
Peccato per la Reggina, altra giornataccia.
Messaggioda montag » 22/09/2009 - 22:50
purtroppo credo che in molti abbiamo sopravvalutato l'empoli, evidentemente o non è ancora condizione di dare continuità ai risultati o non ne è in grado.
saluti
saluti
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda il_mazzo » 22/09/2009 - 22:56
Brescia che alla fine vince, Catellani sigla la doppietta e noi cogliamo un buon pareggio ad Ascoli (peccato per il rigore inventato).
Crotone ha un campo da terza categoria, una cosa indecorosa, però diavolo se ha giocato bene, questi col cuore tirano avanti ma sotto porta non hanno la cattiveria necessaria (o forse come dice segab, non hanno attaccanti) reggina e mantova allo sbando, mentre il padova si conferma squadra coi maroni quadri. Triestina che prende le botte da tutti, Gallipoli che finalmente vince (di ma questi han perso solo una gara, poi il bello è che se magari facevano la preparazione eranoa ncora a zero punti)
Oggi mi è piaciuto particolarmente lo strapotere del Brescia, e perchè no anche il Cittadella che ha messo sotto scacco il Vicenza per tutto il secondo tempo
Crotone ha un campo da terza categoria, una cosa indecorosa, però diavolo se ha giocato bene, questi col cuore tirano avanti ma sotto porta non hanno la cattiveria necessaria (o forse come dice segab, non hanno attaccanti) reggina e mantova allo sbando, mentre il padova si conferma squadra coi maroni quadri. Triestina che prende le botte da tutti, Gallipoli che finalmente vince (di ma questi han perso solo una gara, poi il bello è che se magari facevano la preparazione eranoa ncora a zero punti)
Oggi mi è piaciuto particolarmente lo strapotere del Brescia, e perchè no anche il Cittadella che ha messo sotto scacco il Vicenza per tutto il secondo tempo
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 22/09/2009 - 23:03
L' Empoli mancava in difesa di due pedine titolari oltre ad Antonazzo che non si era allenato per via della nascita del figlio.
Considerando il fatto che è una difesa che praticamente non ha ricambi e che a centrocampo mancava anche Valdifiori (il migliore nel mezzo in questo scorcio di campionato) la sconfitta non deve sorprendere in maniera enorme.
Cmq su Fair la quota del Modena è andata da 3.2 per chiudere a 3.8; la giocata quindi "ci stava" (se poi uno si è "aggiustato", rivenduto o tenuto tutto ovviamente è affar proprio, in particolar modo dopo il palo)
Considerando il fatto che è una difesa che praticamente non ha ricambi e che a centrocampo mancava anche Valdifiori (il migliore nel mezzo in questo scorcio di campionato) la sconfitta non deve sorprendere in maniera enorme.
Cmq su Fair la quota del Modena è andata da 3.2 per chiudere a 3.8; la giocata quindi "ci stava" (se poi uno si è "aggiustato", rivenduto o tenuto tutto ovviamente è affar proprio, in particolar modo dopo il palo)
Ultima modifica di carpe diem il 22/09/2009 - 23:16, modificato 1 volta in totale.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 22/09/2009 - 23:04
Considerazioni:
1)il Frosinone se la puo' giocare con tutti a viso aperto e non dire please che la reggina ha giocato in 10
2)quoto quanto detto da montag sull'empoli,dando piu' risalto alla considerazione che non "ne e' all'altezza":mina vagante.
3)sto Gallipoli non fa poi tanto schifo
4)la Salernitana e' da giocare sabato in casa conto l'Ascoli,penso sia pronta per la prima vittoria
5)che piaccia o no il Brescia puo' rompere le balle fino alla fine:sotto di un gol,carattere e grinta,sempre sulle gambe.
Detto cio',considerando la giornata da scaglio number one,mi vado a sgozzare una birretta e nell'estasi alcolica vedro' la mia squadra vincente in quel di san siro domani sera.
Ciao a tutti
1)il Frosinone se la puo' giocare con tutti a viso aperto e non dire please che la reggina ha giocato in 10
2)quoto quanto detto da montag sull'empoli,dando piu' risalto alla considerazione che non "ne e' all'altezza":mina vagante.
3)sto Gallipoli non fa poi tanto schifo
4)la Salernitana e' da giocare sabato in casa conto l'Ascoli,penso sia pronta per la prima vittoria
5)che piaccia o no il Brescia puo' rompere le balle fino alla fine:sotto di un gol,carattere e grinta,sempre sulle gambe.
Detto cio',considerando la giornata da scaglio number one,mi vado a sgozzare una birretta e nell'estasi alcolica vedro' la mia squadra vincente in quel di san siro domani sera.
Ciao a tutti
Messaggioda montag » 22/09/2009 - 23:26
carpe diem ha scritto:L' Empoli mancava in difesa di due pedine titolari oltre ad Antonazzo che non si era allenato per via della nascita del figlio.
Considerando il fatto che è una difesa che praticamente non ha ricambi e che a centrocampo mancava anche Valdifiori (il migliore nel mezzo in questo scorcio di campionato) la sconfitta non deve sorprendere.
scusami carpe diem, non è che voglio aprire le solite 3 pagine quando un utente non è d'accordo con un altro, comunque ho incominciato io lo scaglio empolese, poi sergab, mazzigol poi sei arrivato anche tu dicendo che andavi convinto sull'empoli, eravamo tutti convintissimi che il modena anche per via delle assenze non avrebbe vinto. ( ho visto fino a 3.9 e ho tenuto convinto, un genio )
quello che non capisco è perchè dici che non deve sorprendere, che ci possa stare è ovvio visto come è andata, ma se non fossimo sorpresi vorrebbe dire che quando abbiamo puntato eravamo ubriachi.
ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 22/09/2009 - 23:37
montag ha scritto:scusami carpe diem, non è che voglio aprire le solite 3 pagine quando un utente non è d'accordo con un altro, comunque ho incominciato io lo scaglio empolese, poi sergab, mazzigol poi sei arrivato anche tu dicendo che andavi convinto sull'empoli, eravamo tutti convintissimi che il modena anche per via delle assenze non avrebbe vinto. ( ho visto fino a 3.9 e ho tenuto convinto, un genio )
quello che non capisco è perchè dici che non deve sorprendere, che ci possa stare è ovvio visto come è andata, ma se non fossimo sorpresi vorrebbe dire che quando abbiamo puntato eravamo ubriachi.
ciao
Non mi riferivo a te,a nessuno,hai ragione: lasciamo perdere inutili discorsi dopo-palistici e chiudiamo qui.
La prossima volta pero' leggi bene
Inviato: Lun Set 21, 2009 12:15 pm
Piace anche a me il DNB dell' Empoli e tanto.
Al Modena mancheranno gli unici tre uomini che sanno giocare al calcio in quella squadra (Bruno,Pinardi e Giampa') e Campilongo, dopo aver steso il Frosinone del superlativo Moriero, sembra aver ingranato.
Tuttavia mi risulta che sia Kokoszka sia il suo sostituto Cupi (gia' assente vs Frosinone) abbiano svolto differenziato nella rifinitura odierna mattutina, mentre Coralli è pienamente recuperato.
Qualcuno è a conoscenza (soprattutto per Kokoszka) se comunque i giocatori sono disponibili per Modena?
Con una difesa gia' rabberciata da organico non li appoggerei con queste due defezioni.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 23/09/2009 - 00:12
Montag ho risposto al PM,ciao.
PS. Scusate l'OT, tanto il turno di B è finito.
PS. Scusate l'OT, tanto il turno di B è finito.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania