Comparazione bonus scommesse
MLB e IBAF 22 Settembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
MLB e IBAF 22 Settembre
Messaggioda axagreen » 22/09/2009 - 16:43
Scheduled 22 Settembre 2009
22.10 Philadelphia at Florida
Blanton vs Johnson
01.05 Detroit at Cleveland
Jackson vs Laffey
01.05 LA Dodgers at Washington
Kuroda vs Hernandez
01.05 Cincinnati at Pittsburgh
Cueto vs Duke
01.07 Baltimore at Toronto
Hendrickson vs Tallet
01.08 Seattle at Tampa Bay
Rowland-Smith vs Niemann
01.10 Atlanta at NY Mets
Jurrjens vs Figueroa
02.05 Chicago Cubs at Milwaukee
Wells vs Bush
02.05 St. Louis at Houston
Pineiro vs Bazardo
02.10 Boston at Kansas City
Byrd vs Greinke
02.10 Philadelphia at Florida
Moyer vs Sanchez
02.11 Minnesota at Chicago Sox
Manship vs Danks
02.40 San Diego at Colorado
Mujica vs De La Rosa
03.40 San Francisco at Arizona
Cain vs Davis
04.05 NY Yankees at LA Angels
Gaudin vs Santana
04.05 Texas at Oakland
McCarthy vs Cahill
22.10 Philadelphia at Florida
Blanton vs Johnson
01.05 Detroit at Cleveland
Jackson vs Laffey
01.05 LA Dodgers at Washington
Kuroda vs Hernandez
01.05 Cincinnati at Pittsburgh
Cueto vs Duke
01.07 Baltimore at Toronto
Hendrickson vs Tallet
01.08 Seattle at Tampa Bay
Rowland-Smith vs Niemann
01.10 Atlanta at NY Mets
Jurrjens vs Figueroa
02.05 Chicago Cubs at Milwaukee
Wells vs Bush
02.05 St. Louis at Houston
Pineiro vs Bazardo
02.10 Boston at Kansas City
Byrd vs Greinke
02.10 Philadelphia at Florida
Moyer vs Sanchez
02.11 Minnesota at Chicago Sox
Manship vs Danks
02.40 San Diego at Colorado
Mujica vs De La Rosa
03.40 San Francisco at Arizona
Cain vs Davis
04.05 NY Yankees at LA Angels
Gaudin vs Santana
04.05 Texas at Oakland
McCarthy vs Cahill
Messaggioda dap » 22/09/2009 - 18:08
Axagreen ha scritto:non credete che con queste seconde linee Boston possa pagare uno scotto pesante in Final Season ?
Sono ottimista, penso che non vi siano buchi nel roster, eliminati i pesi morti ed acquisiti giocatori di grande regolarità come Martinez e Gonzalez (non il pitcher di Oakland per fortuna
Il bullpen è secondo me il migliore in circolazione ed anche la rotazione sentirà i benefici del ritorno di un Matsuzaka riposato e, al momento, in ottima forma. Anche Wakefield, sempre con beneficio del dubbio, farà le sue belle partite fino al quinto inning.
Le partite da ora alla fine contano poco, serviranno per tenere caldi braccia e gambe in attesa del finale e per provare gli ultimi accorgimenti di cui cmq non vedo necessità .
Ellsbury va bene così com'è ed anche Youkilis, dopo un periodo di incertezze dovute all'assenza di diversi giocatori.
Spero in bene
Messaggioda axagreen » 22/09/2009 - 18:22
ho voluto provare le brezza di aprire il thread di Oggi con tantissima carne al fuoco e molte insidie che cercheremo tutti quanti di schivare !!
Inizio io ad analizzare la prima della giornata
Partita tostissima che più tosta nn si può che vede di fronte i Braves con JJ (Josh Johnson) sul monte ed il JB (Joe Blanton) a lanciare per Philadelphia
Statistiche questa volta nn ci aiutano granche con due pitcher simili con risultati simili e con una ERA simile negli scontri diretti !!
Su Johnson si può però dire che sui 5 match giocati negli ultimi due anni, quattro son le vittorie ed una la sconfitta quest'anno e proprio in casa 3-7, ma se andiamo a leggere le sue stat per questo match rimaniamo di sasso: 7 inning 3 valide, zero run. Questo vuiol dire che i closer di Florida ne hanno combinato di tutte e di piu per subire 7 puntoni in due innings.
Possiamo anche confermare la difficoltà di Phila a fare punti con Johnson: su 30.2 innings infatti solo 9 i run raccolti, 5 dei quali in occasione dei 2 unici HR subiti da Ryan Hovard l'unico brutto cliente del pitcher di casa assieme a Gregg Dobbs.
Classifica che vede Phila ad un pelo dalla Final Season, ma questo chiaramente vincendo o perdendo oggi non cambia assolutamente il suo status classificae. Certo è, e questo un dato di fatto, che nelle ultime 10 Phila ha incassato 8 vittorie e perso solo 2 volte, dimostrandosi avversario ostico e sicuramente attrezzato per provare a vincere quest'anno.
Su BLANTON non psso esprimermi male. Lanciatore essenziale che cmq è cresciuto parecchio anche quest'anno dando prova di concretezza ed attenzione sul monte. Sul fronte attacco Marlins tutto nelle mani di Nick Johnson, Amezaga (BA.667) e Ramirez punti deboli del pitcher dei phillies.
Cosa giocare allora ?
Non credo sarà un match avvincente ma sono sicuro che i MARLINS ce la metteranno tutta per portarla a casa, una vittoria di prestigio e di speranza e forse di cassa per il sottoscritto.
La quota dei MaRLINS a 7/10 PERò mi sembra alquanto bugiarda in un match apertissimo. Se la prendo dovrò storcere di brutto il naso !!
ci penso ancora un pò .... in attesa dei vostri pareri e pensieri !!
axa

Inizio io ad analizzare la prima della giornata
Partita tostissima che più tosta nn si può che vede di fronte i Braves con JJ (Josh Johnson) sul monte ed il JB (Joe Blanton) a lanciare per Philadelphia
Statistiche questa volta nn ci aiutano granche con due pitcher simili con risultati simili e con una ERA simile negli scontri diretti !!
Su Johnson si può però dire che sui 5 match giocati negli ultimi due anni, quattro son le vittorie ed una la sconfitta quest'anno e proprio in casa 3-7, ma se andiamo a leggere le sue stat per questo match rimaniamo di sasso: 7 inning 3 valide, zero run. Questo vuiol dire che i closer di Florida ne hanno combinato di tutte e di piu per subire 7 puntoni in due innings.
Possiamo anche confermare la difficoltà di Phila a fare punti con Johnson: su 30.2 innings infatti solo 9 i run raccolti, 5 dei quali in occasione dei 2 unici HR subiti da Ryan Hovard l'unico brutto cliente del pitcher di casa assieme a Gregg Dobbs.
Classifica che vede Phila ad un pelo dalla Final Season, ma questo chiaramente vincendo o perdendo oggi non cambia assolutamente il suo status classificae. Certo è, e questo un dato di fatto, che nelle ultime 10 Phila ha incassato 8 vittorie e perso solo 2 volte, dimostrandosi avversario ostico e sicuramente attrezzato per provare a vincere quest'anno.
Su BLANTON non psso esprimermi male. Lanciatore essenziale che cmq è cresciuto parecchio anche quest'anno dando prova di concretezza ed attenzione sul monte. Sul fronte attacco Marlins tutto nelle mani di Nick Johnson, Amezaga (BA.667) e Ramirez punti deboli del pitcher dei phillies.
Cosa giocare allora ?
Non credo sarà un match avvincente ma sono sicuro che i MARLINS ce la metteranno tutta per portarla a casa, una vittoria di prestigio e di speranza e forse di cassa per il sottoscritto.
La quota dei MaRLINS a 7/10 PERò mi sembra alquanto bugiarda in un match apertissimo. Se la prendo dovrò storcere di brutto il naso !!
ci penso ancora un pò .... in attesa dei vostri pareri e pensieri !!
axa
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 22/09/2009 - 18:28
dap ha scritto:Axagreen ha scritto:non credete che con queste seconde linee Boston possa pagare uno scotto pesante in Final Season ?
Sono ottimista, penso che non vi siano buchi nel roster, eliminati i pesi morti ed acquisiti giocatori di grande regolarità come Martinez e Gonzalez (non il pitcher di Oakland per fortuna).
Il bullpen è secondo me il migliore in circolazione ed anche la rotazione sentirà i benefici del ritorno di un Matsuzaka riposato e, al momento, in ottima forma. Anche Wakefield, sempre con beneficio del dubbio, farà le sue belle partite fino al quinto inning.
Le partite da ora alla fine contano poco, serviranno per tenere caldi braccia e gambe in attesa del finale e per provare gli ultimi accorgimenti di cui cmq non vedo necessità .
Ellsbury va bene così com'è ed anche Youkilis, dopo un periodo di incertezze dovute all'assenza di diversi giocatori.
Spero in bene
Quoto.
Imho son gli unici che possono battere gli Yankees nelle Final... Beckett, Lester, Dice-K e Buchholz/Wakefiled contro Sabathia, Burnett, Chamberlain e Pettitte/Gaudin/Mitre? 100 volte meglio la rotazione dei Sox... A parte CC, gli altri newyorkesi, mi convincono poco... Soprattutto poi, al Fenway Park...
Io passo tutto, in questo ultimo periodo mi son fatto prendere dai mondiali, ed ho un po' abbandonato la MLB. Rientro sicuro per i PO...
Quindi, per ora, non mi resta che augurare buona fortuna a voi per le vostre giocate, e sperare di vedere almeno qualcuno di voi al raduno...
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda dap » 22/09/2009 - 18:37
Sospendo le giocate riportate in statistica avendo raggiunto il 10% di perdita rispetto al "fatturato" (contro un massimo accettabile del 3%) ma soprattutto essendosi allargato il gap tra v/p a ben 14.
Evidentemente direi una stagione no, salvo che Red Sox e Dodgers compiano il loro dovere una vincendo l'altra tornando subito a casa e che le partite dei plyoffs vadano meglio di quanto non abbiano fatto quelle della regular. Non sarà facile che tutto vada come dovrebbe
Per stasera mi piacciono moltissimo gli Angels quota 1.86 pinna, anche se El Meneo in casa è stato poco dignitoso. 1-5 con quasi 7 di ERA.
Ma gli Yankees hanno vinto solo due partite dal 2007 ad oggi ad Anaheim su tredici giocate.
Poi un'occhio di riguardo a Detroit che ha attraversato momenti difficili nella parte finale del torneo e deve scrollarsi di dosso la paura di essere risucchiata.
Cleveland ha una striscia negativa di otto partite e ha perso 4 su 5 con i Tigers.
La quota di 1.83 non regala assolutamente, è giusta.
Edwin Jackson ha seguito le vicissitudini del team, cadendo anche lui in periodo negativo dopo un bell'inizio. Vediamo se l'odore delle finali stimolerà l'appetito delle tigri.
Evidentemente direi una stagione no, salvo che Red Sox e Dodgers compiano il loro dovere una vincendo l'altra tornando subito a casa e che le partite dei plyoffs vadano meglio di quanto non abbiano fatto quelle della regular. Non sarà facile che tutto vada come dovrebbe
Per stasera mi piacciono moltissimo gli Angels quota 1.86 pinna, anche se El Meneo in casa è stato poco dignitoso. 1-5 con quasi 7 di ERA.
Ma gli Yankees hanno vinto solo due partite dal 2007 ad oggi ad Anaheim su tredici giocate.
Poi un'occhio di riguardo a Detroit che ha attraversato momenti difficili nella parte finale del torneo e deve scrollarsi di dosso la paura di essere risucchiata.
Cleveland ha una striscia negativa di otto partite e ha perso 4 su 5 con i Tigers.
La quota di 1.83 non regala assolutamente, è giusta.
Edwin Jackson ha seguito le vicissitudini del team, cadendo anche lui in periodo negativo dopo un bell'inizio. Vediamo se l'odore delle finali stimolerà l'appetito delle tigri.
Messaggioda dap » 22/09/2009 - 20:28
Axagreen ha scritto:ma se andiamo a leggere le sue stat per questo match rimaniamo di sasso: 7 inning 3 valide, zero run. Questo vuiol dire che i closer di Florida ne hanno combinato di tutte e di piu per subire 7 puntoni in due innings.
perfetto Axagreen, ottitma osservazione.
Su Raisport c'è in questo momento Cuba-Australia; non riesco a valuare la forza degli USA, forse Frank che li ha visti live può avere maggiori riferimenti, ma questi cubani mi impressionano favorevolmente più di quanto pensassi. Poi giocano con grande divertimento, una festa.
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 22/09/2009 - 20:50
dap ha scritto:Su Raisport c'è in questo momento Cuba-Australia; non riesco a valuare la forza degli USA, forse Frank che li ha visti live può avere maggiori riferimenti, ma questi cubani mi impressionano favorevolmente più di quanto pensassi. Poi giocano con grande divertimento, una festa.
Per me la finale è scritta, USA-Cuba. Con l'Olanda che può inserirsi, ma ci vuole un miracolo... Stati Uniti very impressive, Cuba purtroppo non ho visto dal vivo, ma dicono che se non si perdono in errori, come spesso gli capita, a livello offensivo sono una spanna sopra le altre (a pari merito con gli USA). Ho visto i gironi, e se va come deve andare, orange e statunitensi si incontrano in semifinale... Aspetto la quota, chiaro che non devono esagerare...
Le altre squadre le ho viste poco, ma non mi aspetto grandi sorprese...
Messaggioda aifo75 » 22/09/2009 - 21:32
felice sera a tutti.....
stasera davvero la nebbia è decisamente fitta.......
prendo cmq DETROIT@ 1.80 20u ha detto tutto DAP
prendo anche CARDINALS @ 1.70 20u confido in Pineiro...anche se qui per la legge di ieri sera avrei dovuto giocare Astros...ma nn me la sento proprio...2 categorie diverse...
mi ispira last minute CINCINNATI @1.95 20u,vediamo se Cueto riesce a tascinare una delle mie squadre cui simpatizzo...
a dopo...
stasera davvero la nebbia è decisamente fitta.......
prendo cmq DETROIT@ 1.80 20u ha detto tutto DAP
prendo anche CARDINALS @ 1.70 20u confido in Pineiro...anche se qui per la legge di ieri sera avrei dovuto giocare Astros...ma nn me la sento proprio...2 categorie diverse...
mi ispira last minute CINCINNATI @1.95 20u,vediamo se Cueto riesce a tascinare una delle mie squadre cui simpatizzo...
a dopo...
QUAESIVI ET NON INVENI
-
clapyouclap
- Super Budino

Messaggioda clapyouclap » 22/09/2009 - 22:16
per il momento nn dico ancora nulla.. ci risentiamo tra un'oretta 
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 22/09/2009 - 22:19
dap ha scritto:Franktombino ha scritto:Aspetto la quota, chiaro che non devono esagerare...
Hai trovato altri bookies, in questi giorni, che quotino i mondiali?
Penso cmq che per la fase finale entreranno in campo anche i vari pinnacle, betfair, matchbook etc....
Nada de nada... Timidamente bet365 ha offerto quote, ma lavagna ai limiti dello strozzinaggio.
Ulteriore plauso a GD, che appresso a Match-Point e Ladbrokes ha offerto. Anche sugli altri .com, tabula rasa. Pure bf, dove quotano anche il numero di nei di Bruno Vespa, non ha neanche timidamente aperto.
Ci accontentiamo, che dobbiamo fare...
Messaggioda axagreen » 22/09/2009 - 23:41
stasera le prime 6 dell'una e dintorni con molti dubbi !!
dovendo fare una sola sceta causa irrigidimento del conto dopo sconfitte varie tra hockey e calcio con l'X2 del Vicenza
che mi salta in zona cesarini mi ero buttato a capofitto su DETROIT per le motivazioni su esposte ma di JACKSON non mi fido perchè se perde la bussola e lancia qualche palla da HR son dolori a recuperare malgrado sul monte per gli Indians LAFFEY degli ultimi tempi ha davvero concesso tantissimo. Il fatto che tra i due c'e' una sostanziale differenza di lancio con differenti numeri (ad esempio Laffey concede molte GroundBall innocue per lo più malgrado lasci cmq tante valide). Non so ci penso ancora un po' .......
Tra TALLET ed HENDRICKSON direi quest'ultimo ma BALTIMORE ieri mi ha deluso profondamente e la passo volentieri tanto più che Toronto contro gli O's fanno spesso la voce grossa.
Pensavo alla sorpresissima SEATTLE con ROWLAND SMITH ma anche lui non mi convince troppo oltre al fatto che NIEMANN sà lanciare molto bene e quindi casomai avrei appoggiato TAMPA BAY.
ATLANTA con JURRIENS nn dovrebbe perdere ma ancora nn ho ben inquadrato questo FIGUEROA che se poi dovesse tenere o fare la prestazione "monstre" mi darebbe troppo fastidio puntare sui Braves e perdere al non inning per un closer "vattelappesca".
La netta delle sei dovrebbe essere la vittoria dei DODGERS da prendere in HD alla pari, perchè quote da 1.55 non mi permetterebbero di recuperare il maltolto di oggi, giornata di m ....... !!!
KURODA sul monte lascerà noccioline mentre il povero Livan HERNANDEZ dovrà sudare le classiche sette camicie per tenere a bada la banda di Los Angeles, curioso anche di vederla cimentarsi in final season, potrebbe essere una grossa sorpresa !!
quindi vado a flaggellarmi nell'unico match dove le quote sono attorno alla pari, giocando la squadra ed il pitcher più "dangerous" ma che ho visto lanciare nell'ultima contro i Braves vinta benone, rivedendolo in auge dopo un periodo di freschezza atletica. Sto parlando di CUETO lanciatore dal doppio volto ma si sa .....chi non risica non rosica. Di contro i Pirati giocati diverse volte quest'anno e mai andato alla CASSA. L'idea di doverli giocare contro mi stressa perchè Pittsburgh sembra essersi fermata : vorrà mica svegliarsi proprio oggi ?
il nostro complice potrebbe anzi deve essere quel broccolone di Zach DUKE che esattamente come LAFFEY ma con un po' piu di esperienza lascia sul campo molte valide ma non è uno di quelli che che ti concede palle lunghe, quindi se i REDS vogliono vincerla devono sapientemente costruire ball to ball inning by inning senza lasciar respiro e scampo al pitcher di casa.
accendo CINCINNATI a 1.97 (stake 4.5/10)
axa
dovendo fare una sola sceta causa irrigidimento del conto dopo sconfitte varie tra hockey e calcio con l'X2 del Vicenza
Tra TALLET ed HENDRICKSON direi quest'ultimo ma BALTIMORE ieri mi ha deluso profondamente e la passo volentieri tanto più che Toronto contro gli O's fanno spesso la voce grossa.
Pensavo alla sorpresissima SEATTLE con ROWLAND SMITH ma anche lui non mi convince troppo oltre al fatto che NIEMANN sà lanciare molto bene e quindi casomai avrei appoggiato TAMPA BAY.
ATLANTA con JURRIENS nn dovrebbe perdere ma ancora nn ho ben inquadrato questo FIGUEROA che se poi dovesse tenere o fare la prestazione "monstre" mi darebbe troppo fastidio puntare sui Braves e perdere al non inning per un closer "vattelappesca".
La netta delle sei dovrebbe essere la vittoria dei DODGERS da prendere in HD alla pari, perchè quote da 1.55 non mi permetterebbero di recuperare il maltolto di oggi, giornata di m ....... !!!
KURODA sul monte lascerà noccioline mentre il povero Livan HERNANDEZ dovrà sudare le classiche sette camicie per tenere a bada la banda di Los Angeles, curioso anche di vederla cimentarsi in final season, potrebbe essere una grossa sorpresa !!
quindi vado a flaggellarmi nell'unico match dove le quote sono attorno alla pari, giocando la squadra ed il pitcher più "dangerous" ma che ho visto lanciare nell'ultima contro i Braves vinta benone, rivedendolo in auge dopo un periodo di freschezza atletica. Sto parlando di CUETO lanciatore dal doppio volto ma si sa .....chi non risica non rosica. Di contro i Pirati giocati diverse volte quest'anno e mai andato alla CASSA. L'idea di doverli giocare contro mi stressa perchè Pittsburgh sembra essersi fermata : vorrà mica svegliarsi proprio oggi ?
il nostro complice potrebbe anzi deve essere quel broccolone di Zach DUKE che esattamente come LAFFEY ma con un po' piu di esperienza lascia sul campo molte valide ma non è uno di quelli che che ti concede palle lunghe, quindi se i REDS vogliono vincerla devono sapientemente costruire ball to ball inning by inning senza lasciar respiro e scampo al pitcher di casa.
accendo CINCINNATI a 1.97 (stake 4.5/10)
axa
Messaggioda jfive » 23/09/2009 - 00:09
d'accordo a metà con quello che hai detto...
Seattle @ 2,3tampahafinitolabirraelaustralianomipiace s. 30
è l'unica decente che mi piace... le favorite per me sono favorite anche per i book e pure sotto le mie idee... el meneo questanno non lo prendo mai e se aggiungo che dovrei giocare contro gli yankees credo che valgo 1000000000
lasciamo così due quote alte ed entrambe spropositate per quanto visto nelle ultime uscite delle 2 squadre
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania