Gerdemann non parte nemmeno secondo l'autorevole parere di cicloweb
http://cicloweb.it/art1536.html
poi se si va sul forum tutti discutono di Espana Vs Italia... io dico che non arrivano ne una ne l'altra... almeno a quelle quote... dell'italia non mi piace nessuno e della spagna nemmeno... d'accordo che valverde se arrivano insieme vince, ma dipende anche con chi arriva... se arrivano lui e samuel sanchez chi tira la volata a chi!??
bello il cavallo di Mollo... ovvio che molti numeri di alcuni book son specchietti per le allodole, ma il cavallo ci sta... 38 su bf e qualcos'altro in giro... io sulle larghe spalle di gerrans e di mollo ci salgo senza pensarci che comunque ha vinto 3 tappe nei 3 grandi giri (di più cosa di può volere!??)
continuo nella mia convinta marcia pro
IVANOV... non sotto i 38 di BF (better 50 Giocodigitale da 18, ... mi sembra pochino ma alla fine in squadra non sono male e i vari efimkim e Kolobnev possono entrare in fuga e creare diversivi...) ma se ivanov è tra i primi agli ultimi 2-3 km io avrei paura fossi in chiunque sta in fuga con lui... non ho capito cos'ha fatto dopo il tour ma una amstel, una tappa al tour e un quinto alla liegi di questanno fanno un bel curriculum...
Boasson Hagen è un giovane fenomeno... ma quel 11 che si vede in giro non è troppo poco!?? non credo vincerà mai...
per quanto riguarda la crono elite mi chiedevo se la corrono veramente o gliela danno già a Cancellara... può forare 2 volte e arrivare primo lo stesso...
per la u23 crono Malori questanno è andato bene... ma 1,5 che vedo su bf ora mi sembra esagerato