Comparazione bonus scommesse
Serie B 22 Settembre - 6^ giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Serie B 22 Settembre - 6^ giornata
Messaggioda geghege' » 20/09/2009 - 22:28
Ascoli-Cesena 22/09
Brescia-Sassuolo 22/09
Cittadella-Vicenza 22/09
Crotone-Grosseto 22/09
Frosinone-Reggina 22/09
Gallipoli-Ancona 22/09
Mantova-Albinoeffe 22/09
Modena-Empoli 22/09
Piacenza-Salernitana 22/09
Torino-Padova 22/09
Triestina-Lecce 22/09
Salernitana, è Cari il nuovo allenatore
SALERNO, 20 settembre - Esonerato Fabio Brini dopo la 5ª sconfitta consecutiva in campionato (11 gol incassati e appena 2 all'attivo), la Salernitana passa da oggi a Marco Cari, 53 anni, nativo di Ciampino ed ex portiere di Lazio e Frosinone. L'ex allenatore di Arezzo, Taranto, Perugia e Fermana ha risposto con grande motivazione alla chiamata della società campana e il presidente Antonio Lombardi ha chiuso l'accordo. Oggi il tecnico laziale verrà presentato all'Arechi e dirigerà il suo primo allenamento. Una soluzione a sorpresa dopo i nomi circolati immediatamente dopo la sconfitta con il Torino nell'anticipo di venerdì notte. Il ds granata, Guglielmo Acri, aveva prontamente contattato Cosmi, poi in rapida successione Mandorlini e Iachini. Tutti avevano o manifestato perplessità sull'organico della Salernitana o declinato l'invito, motivando la decisione con un possibile incarico in A. Lo stesso Franco Colomba, legato a Salerno da un solido rapporto, aveva preso tempo. Non ne ha perso la Salernitana che da ieri sera ha un nuovo allenatore, un tecnico d'esperienza sia pure debuttante in Serie B....
...Marco Cari, 53 anni, farà il suo esordio sulla panchina della Salernitana martedì a Piacenza.
http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... allenatore
Brescia-Sassuolo 22/09
Cittadella-Vicenza 22/09
Crotone-Grosseto 22/09
Frosinone-Reggina 22/09
Gallipoli-Ancona 22/09
Mantova-Albinoeffe 22/09
Modena-Empoli 22/09
Piacenza-Salernitana 22/09
Torino-Padova 22/09
Triestina-Lecce 22/09
Salernitana, è Cari il nuovo allenatore
SALERNO, 20 settembre - Esonerato Fabio Brini dopo la 5ª sconfitta consecutiva in campionato (11 gol incassati e appena 2 all'attivo), la Salernitana passa da oggi a Marco Cari, 53 anni, nativo di Ciampino ed ex portiere di Lazio e Frosinone. L'ex allenatore di Arezzo, Taranto, Perugia e Fermana ha risposto con grande motivazione alla chiamata della società campana e il presidente Antonio Lombardi ha chiuso l'accordo. Oggi il tecnico laziale verrà presentato all'Arechi e dirigerà il suo primo allenamento. Una soluzione a sorpresa dopo i nomi circolati immediatamente dopo la sconfitta con il Torino nell'anticipo di venerdì notte. Il ds granata, Guglielmo Acri, aveva prontamente contattato Cosmi, poi in rapida successione Mandorlini e Iachini. Tutti avevano o manifestato perplessità sull'organico della Salernitana o declinato l'invito, motivando la decisione con un possibile incarico in A. Lo stesso Franco Colomba, legato a Salerno da un solido rapporto, aveva preso tempo. Non ne ha perso la Salernitana che da ieri sera ha un nuovo allenatore, un tecnico d'esperienza sia pure debuttante in Serie B....
...Marco Cari, 53 anni, farà il suo esordio sulla panchina della Salernitana martedì a Piacenza.
http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... allenatore
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda geghege' » 21/09/2009 - 11:38
Serie B, gli squalificati.
Ecco le decisioni del giudice sportivo in merito alle squalifiche dopo la quinta giornata del campionato di Serie B.
2 giornate: Stefano Avogadri (Piacenza).
1 giornata: Antonino Bonvissuto (Crotone), Domenico Giampà (Modena), Michelangelo Minieri (Vicenza), Manolo Pestrin (Salernitana), Ahmed Barusso e Victor Hugo Mareco (Brescia).
Ecco le decisioni del giudice sportivo in merito alle squalifiche dopo la quinta giornata del campionato di Serie B.
2 giornate: Stefano Avogadri (Piacenza).
1 giornata: Antonino Bonvissuto (Crotone), Domenico Giampà (Modena), Michelangelo Minieri (Vicenza), Manolo Pestrin (Salernitana), Ahmed Barusso e Victor Hugo Mareco (Brescia).
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda psyduck » 21/09/2009 - 11:41
ho provato qualcosa del cittadella @2.60 giocodigitale
vicenza che ha recuperato a fatica in casa contro il gallipoli profondendo molte energie in 10 contro 11, cittadella squadra solida che ha tenuto testa alla reggina in trasferta l'ultimo turno. tra l'altro l'assenza di minieri (che a sua volta era il rimpiazzo di ferri) in una difesa gia' molto rimaneggiata potrebbe causare piu ' diqualche problemino dietro. abcne bernardini sara' ancora fuori, mentre in dubbio braiati per affaticamento.
vedendo la linea di mercato asiatica (al momento) di per se la quota e' abbastanza valida
saluti
vicenza che ha recuperato a fatica in casa contro il gallipoli profondendo molte energie in 10 contro 11, cittadella squadra solida che ha tenuto testa alla reggina in trasferta l'ultimo turno. tra l'altro l'assenza di minieri (che a sua volta era il rimpiazzo di ferri) in una difesa gia' molto rimaneggiata potrebbe causare piu ' diqualche problemino dietro. abcne bernardini sara' ancora fuori, mentre in dubbio braiati per affaticamento.
vedendo la linea di mercato asiatica (al momento) di per se la quota e' abbastanza valida
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda Distant » 21/09/2009 - 11:44
sono già usciti diversi italici con le quote.
Alcuni match hanno "idee" piuttosto lontane.
a chi interessa ad esempio c'è un Brescia Sassuolo con 1.91 del Bs da Lad, pareggio 3.30 e il 2 a 6.00 da Better. Siamo sotto il 100...
Personalmente ho fatto solo qualcosa dell'Albinoleffe a Mantova, prendendo il 2 a 4,75 da better, che credo sia quota discreta..
Ho altre idee, ma non ho ancora finito il parto....
A'ropp..
Alcuni match hanno "idee" piuttosto lontane.
a chi interessa ad esempio c'è un Brescia Sassuolo con 1.91 del Bs da Lad, pareggio 3.30 e il 2 a 6.00 da Better. Siamo sotto il 100...
Personalmente ho fatto solo qualcosa dell'Albinoleffe a Mantova, prendendo il 2 a 4,75 da better, che credo sia quota discreta..
Ho altre idee, ma non ho ancora finito il parto....
A'ropp..
Ultima modifica di Distant il 21/09/2009 - 11:50, modificato 1 volta in totale.
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Messaggioda Distant » 21/09/2009 - 11:47
psyduck ha scritto:ho provato qualcosa del cittadella @2.60 giocodigitale
saluti
era tra quelle che stavo valutando, l'ho preso anchio in questo momento...
al 160 da Gdig.
Ciao psy.
.
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Messaggioda sergab » 21/09/2009 - 12:22
MODENA vs EMPOLI Empoli
Empoli dnb@1,93 / 1,88 asian market
Empoli -1/4@2,28 costruito con ttsì 2,75 e gd 2,95
Empoli 2,80 la goccia che danno.
Modena :
Giampà squalificato avendo rimediato il rosso nell'ultima, stava giocando benissimo.
Pinardi sostituito dopo 40 minuti non ci sarà .
Bruno non ha giocato perchè acciaccato, non si sa se recupera per questo match, comunque non sarà al top.
Giocatori insostituibili nella rosa modenese.
Empoli benissimo all'ultima, dubbio Coralli ma con sostituti all'altezza.
Mi sembra il colpo della B, stake adeguati all'idea.
CROTONE vs GROSSETO Grosseto dnb 2,176
Crotone che gioca a calcio, ma senza punte, è difficile fare gol. Squalificato Bonvissuto.
Grosseto che sembra aver trovato la soluzione con lo schema nuovo imposto da Giustinetti, che tra l'altro al doppio vantaggio sul Modena, ha provveduto a sostituzioni, per preservarli in vista di questa trasferta.
GALLIPOLI vs ANCONA Ancona dnb 2,00 asian market
Ancona sconfitto ma con onore contro avversario superiore.
Gallipoli che ha i soliti crolli nel secondi tempi, non si può farsi recuperare 2 gol e con la superiorità numerica.
Non capisco perchè nel dnb lo facciano favorito.
Ciao e buona punta a tutti
Modena :
Giampà squalificato avendo rimediato il rosso nell'ultima, stava giocando benissimo.
Bruno non ha giocato perchè acciaccato, non si sa se recupera per questo match, comunque non sarà al top.
Crotone che gioca a calcio, ma senza punte, è difficile fare gol. Squalificato Bonvissuto.
Grosseto che sembra aver trovato la soluzione con lo schema nuovo imposto da Giustinetti, che tra l'altro al doppio vantaggio sul Modena, ha provveduto a sostituzioni, per preservarli in vista di questa trasferta.
Gallipoli che ha i soliti crolli nel secondi tempi, non si può farsi recuperare 2 gol e con la superiorità numerica.
Messaggioda mazzigol » 21/09/2009 - 12:40
sergab ha scritto:MODENA vs EMPOLI Empoli
Modena :
Ciao Sergab, sono pienamente d'accordo con la tua analisi sul match dell'Empoli. Sul Grosseto nutro qualche perplessità più che altro dovuta allo Scida. Terreno da Eccellenza. Certo avere in campo uno come Carobbio che ti piazza la palla in area e poter contare su Pinilla che è un bel gigante sui calci da fermo è indubbiamente un vantaggio contro una squadra che mancherà tra l'altro dell'unica punta di ruolo, Bonvissuto.
Invece il Gallipoli è a mio vedere giustamente favorito. L'Ancona anche lo scorso anno ha sofferto gli impegni ravvicinati. Gallipoli che gioca comunque un buon calcio. Prima o poi riusciranno anche a registrare la difesa. Forse una vittoria sofferta col minimo scarto potrebbe essere la panacea di tutti i mali.
Messaggioda Kovac_ » 21/09/2009 - 12:44
sergab ha scritto:MODENA vs EMPOLI Empoli
...
Ciao Sergab. Potresti gentilmente farmi presente qual'è il book asiatico sul quale hai trovato quelle quote? Perchè attualmente nessuno degli asiatici che "frequento" offre le quote della B.
Grazie.
P.S. Mi scuso per l'OT ma non sono abilitato ad inviare PM...
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 21/09/2009 - 13:15
Piace anche a me il DNB dell' Empoli e tanto.
Al Modena mancheranno gli unici tre uomini che sanno giocare al calcio in quella squadra (Bruno,Pinardi e Giampa') e Campilongo, dopo aver steso il Frosinone del superlativo Moriero, sembra aver ingranato.
Tuttavia mi risulta che sia Kokoszka sia il suo sostituto Cupi (gia' assente vs Frosinone) abbiano svolto differenziato nella rifinitura odierna mattutina, mentre Coralli è pienamente recuperato.
Qualcuno è a conoscenza (soprattutto per Kokoszka) se comunque i giocatori sono disponibili per Modena?
Con una difesa gia' rabberciata da organico non li appoggerei con queste due defezioni.
Al Modena mancheranno gli unici tre uomini che sanno giocare al calcio in quella squadra (Bruno,Pinardi e Giampa') e Campilongo, dopo aver steso il Frosinone del superlativo Moriero, sembra aver ingranato.
Tuttavia mi risulta che sia Kokoszka sia il suo sostituto Cupi (gia' assente vs Frosinone) abbiano svolto differenziato nella rifinitura odierna mattutina, mentre Coralli è pienamente recuperato.
Qualcuno è a conoscenza (soprattutto per Kokoszka) se comunque i giocatori sono disponibili per Modena?
Con una difesa gia' rabberciata da organico non li appoggerei con queste due defezioni.
Messaggioda sergab » 21/09/2009 - 13:23
Kovac_ ha scritto:sergab ha scritto:MODENA vs EMPOLI Empoli
...
Ciao Sergab. Potresti gentilmente farmi presente qual'è il book asiatico sul quale hai trovato quelle quote? Perchè attualmente nessuno degli asiatici che "frequento" offre le quote della B.
Grazie.
P.S. Mi scuso per l'OT ma non sono abilitato ad inviare PM...
Hai un PM
Messaggioda sergab » 21/09/2009 - 13:57
mazzigol ha scritto:sergab ha scritto:
Invece il Gallipoli è a mio vedere giustamente favorito. L'Ancona anche lo scorso anno ha sofferto gli impegni ravvicinati. Gallipoli che gioca comunque un buon calcio. Prima o poi riusciranno anche a registrare la difesa. Forse una vittoria sofferta col minimo scarto potrebbe essere la panacea di tutti i mali.
[b]Gallipoli:
Gioca le partite casalinghe a Lecce, tifosi al seguito: rari.
Squadra costruita con quello che si trovava, negli ultimi giorni di mercato.
Preparazione non fatta, i più allenati sono coloro che erano tra i disoccupati.
Crolli verticali nei secondi tempi, a testimonianza della forma fisica.
Il lavoro mancante si farà sempre più sentire, probabilmente qualcosa recupereranno alla sosta natalizia.
Giocatori di scarsa qualità con rarissime eccezioni.
Giannini bravo a tenere assieme questo gruppo, e per ora con risultati più che decenti.
Ma come ebbi modo di scrivere nel 3d della prima di B, Gallipoli e Crotone, sono a mio avviso le prime candidate alla retrocessione.
Ancona è una squadra che da il meglio di se in casa.L 'ultima in trasferta ha fatto soffrire il Padova che è di altra levatura rispetto al Gallipoli, quindi non vedo come non possa avere una speranza in questo match, ma sopratutto come possano essere favoriti i pugliesi, che non sono riusciti neppure a sfruttare un doppio vantaggio e l'uomo in più ,come è successo con il Vicenza.( Non tutti i match si mettono in discesa, ma ci sono anche i colpi contrari.)
L'Ancona davanti ha giocatori che sanno segnare.
Arrivo a dire, senza nessuna polemica, che per ora ha raccolto più di quanto mi aspettassi.
E' il calcio, ognuno ha le sue idee........
Messaggioda sergab » 21/09/2009 - 14:45
PIACENZA vs SALERNITANA Salerno +0,5@2,05 asian market
Piacenza che ha strappato una vittoria totalmente immeritata(
) con il Leffe. Resta una squadra che non mi piace, così come il suo allenatore.
Defenestrato(finalmente) Brini, provo a giocare questa Salernitana , il nuovo allenatore passa per essere bravo a prendere in mano squadre allo sbando, essendo un buon motivatore, anche se difetta di esperienza nella categoria.
La classifica piange e un punticino sarebbe già un buon brodino.
Vediamo che ne pensa l'amico Gian
,notizie locali sempre ben gradite.....
Piacenza che ha strappato una vittoria totalmente immeritata(
Defenestrato(finalmente) Brini, provo a giocare questa Salernitana , il nuovo allenatore passa per essere bravo a prendere in mano squadre allo sbando, essendo un buon motivatore, anche se difetta di esperienza nella categoria.
La classifica piange e un punticino sarebbe già un buon brodino.
Vediamo che ne pensa l'amico Gian
Messaggioda Distant » 21/09/2009 - 15:53
Il piacenza dovrebbe riproporre un modulo tipo 4/3/3 , o almeno dice così...poi se vanno in vantaggio Castori conoscendolo fa presto a fare un bel 4-6-ZERO.
L'ancona invece annuncia un possibile turnover per alcuni giocatori...
sono solo notizie riportate che ho letto...
Av salot..
L'ancona invece annuncia un possibile turnover per alcuni giocatori...
sono solo notizie riportate che ho letto...
Av salot..
.
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Messaggioda montag » 21/09/2009 - 15:59
visto che il gallipoli suscita così tanto interesse, vorrei fare anch'io qualche considerazione.
al momento ha solo 4 punti frutto comunque di buone prestazioni e mi domando se non avesse dilapidato nel finale 4 partite su 5 quale sarebbero i giudizi.
questo sarà frutto indubbiamente di una condizione non ottimale, ma allora quando certi automatismi saranno rodati, la condizione sarà buona ( specialmente nel portiere ) è scontato che sia così scarsa?
io non lo credo, vedo diverse squadre che se la giocheranno per la c, prima tra tutte il modena che come ha ricordato giustamente un altro utente se si fermano pinardi e bruno son dolori.
ricordiamoci comunque che siamo alla 5 giornata e i giudizi sono ancora molto parziali, io ad esempio reputo il cesena una squadra di media - bassa classifica, ma certamente ad oggi ha giocato benissimo e sono convinto che ad ascoli possa sorprendere ancora una volta, il campionato di b è molto lungo e la condizione che hai oggi domani la perdi e come cali i valori tra le squadre non sono poi così distanti.
guardando le passate stagioni vediamo di tutto, squadre che hanno fatto filotti in negativo e positivo incredibili, a memoria ( qualcuno mi corregga se sbaglio ) l'albinoleffe rischiò di retrocedere e l'anno dopo più o meno con la stessa squadra sfiorò la serie A, l'entusiasmo, giocatori amalgamati bene ( anche se non molto conosciuti ), un po' di fortuna, infortuni, tutto contribuisce a farne un campionato molto difficile da pronosticare e se fosse giocato 100 volte darebbe 100 risultati diversi.
saluti.
al momento ha solo 4 punti frutto comunque di buone prestazioni e mi domando se non avesse dilapidato nel finale 4 partite su 5 quale sarebbero i giudizi.
questo sarà frutto indubbiamente di una condizione non ottimale, ma allora quando certi automatismi saranno rodati, la condizione sarà buona ( specialmente nel portiere ) è scontato che sia così scarsa?
io non lo credo, vedo diverse squadre che se la giocheranno per la c, prima tra tutte il modena che come ha ricordato giustamente un altro utente se si fermano pinardi e bruno son dolori.
ricordiamoci comunque che siamo alla 5 giornata e i giudizi sono ancora molto parziali, io ad esempio reputo il cesena una squadra di media - bassa classifica, ma certamente ad oggi ha giocato benissimo e sono convinto che ad ascoli possa sorprendere ancora una volta, il campionato di b è molto lungo e la condizione che hai oggi domani la perdi e come cali i valori tra le squadre non sono poi così distanti.
guardando le passate stagioni vediamo di tutto, squadre che hanno fatto filotti in negativo e positivo incredibili, a memoria ( qualcuno mi corregga se sbaglio ) l'albinoleffe rischiò di retrocedere e l'anno dopo più o meno con la stessa squadra sfiorò la serie A, l'entusiasmo, giocatori amalgamati bene ( anche se non molto conosciuti ), un po' di fortuna, infortuni, tutto contribuisce a farne un campionato molto difficile da pronosticare e se fosse giocato 100 volte darebbe 100 risultati diversi.
saluti.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania