pupi1960 ha scritto:stò cercando di convincere aifo75....personaggio assai simpatico...non osa venire perchè scrive da poco.....ma però ha le carte in regola per far parte del raduno dei super cretini
:
1)è convinto che si può vincere al gioco![]()
2)fa martingale e lenzuolini......e ha sergab come idolo.![]()
3)il + grave............... segue i miei prono tennistici...![]()
p.s. io direi abile e arruolato...spero mi confermi in settimana ormai ha la scmmia del baseball
![]()
mamma mia....oltre a scoglionarmi tutti i gg a cercare di farti capire le cose mi metti in croce anche qui???
ok..un po di paranoia dettata dal fatto che nn scrivo da tanto c'è...però su un paio di punti è bello dare chiarezza:
1) nn sono convinto che giocando "normalmente" si possa vincere...il tempo dell'illusione è terminato...
2) nn conosco il termine martingala o lenzuolino...nn esistono nel mio vocabolario! e poinn simpatizzerei per sergab se amassi i multipli...!
3)purtroppo è vero...seguo i tuoi promo sul tennis....questo è il punto su cui devo per quest'anno lavorare maggiormente!!!
La vera verità e che il buon pupino vorrebbe che io partecipassi per scroccarmi il passaggio fino a bologna...partendo dallo stesso posto!e magari scroccarmi la serata con qualche donnina...vero pupetto???
scherzo...dai, in settimana confermo o meno la mia presenza.
ciao