Comparazione bonus scommesse
Serie A 23/24 Settembre - 5^ giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
Serie A 23/24 Settembre - 5^ giornata
Messaggioda geghege' » 20/09/2009 - 17:34
Atalanta-Catania 23/09
Bari-Cagliari 23/09
Bologna-Livorno 23/09
Fiorentina-Sampdoria 23/09
Inter-Napoli 23/09
Lazio-Parma 23/09
Palermo-Roma 23/09
Siena-Chievo 23/09
Udinese-Milan 23/09
Genoa-Juve 24/09
Bari-Cagliari 23/09
Bologna-Livorno 23/09
Fiorentina-Sampdoria 23/09
Inter-Napoli 23/09
Lazio-Parma 23/09
Palermo-Roma 23/09
Siena-Chievo 23/09
Udinese-Milan 23/09
Genoa-Juve 24/09
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda Jok3r » 20/09/2009 - 19:40
in attesa del posticipo che potrebbe cambiare le carte in tavola, prendo
Fiorentina -0.5 @2.052 da 188bet
ok che la samp è in grande forma ma al franchi è dura per tutti e gia mercoledi a lione si sono visti progressi confortanti per i viola sotto il profilo del gioco.
Fiorentina -0.5 @2.052 da 188bet
ok che la samp è in grande forma ma al franchi è dura per tutti e gia mercoledi a lione si sono visti progressi confortanti per i viola sotto il profilo del gioco.
Messaggioda Distant » 20/09/2009 - 21:27
Palermo - Roma over 1,87
Mi sembra non male la quota dell'over proposta da giocodig. Credo che mercoledì l'uomo ragno non s'inventi ti tener giù Miccoli e giocare con una punta sola....come oggi....
.anche perchè se lo rifacesse, penso che Zamparini si trasferirebbe a casa sua, fino a data da destinarsi.....

Mi sembra non male la quota dell'over proposta da giocodig. Credo che mercoledì l'uomo ragno non s'inventi ti tener giù Miccoli e giocare con una punta sola....come oggi....
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Messaggioda mariuolo » 21/09/2009 - 11:55
Distant ha scritto:Palermo - Roma over 1,87
Mi sembra non male la quota dell'over proposta da giocodig. Credo che mercoledì l'uomo ragno non s'inventi ti tener giù Miccoli e giocare con una punta sola....come oggi.....anche perchè se lo rifacesse, penso che Zamparini si trasferirebbe a casa sua, fino a data da destinarsi.....
![]()
Concordo e prendo anch'io l'over@1.73 bet365. Per Zenga è una delle ultime occasioni.
Prendo il Livorno X2: 2@ 3.8 unibet X@3.15 centrebet
toscani visti molto bene a Torino fermati da un grande Buffon.
Bologna davvero pessimo,a Milano ha giocato esclusivamente nella propria metà campo.
Messaggioda geghege' » 21/09/2009 - 12:10
E' Conte il nuovo tecnico dell'Atalanta
Antonio Conte è il nuovo allenatore dell'Atalanta: la notizia, in anteprima di Tuttomercatoweb, sarà ufficiale in giornata. Conte, che aveva già avuto contatti con i neroblu in estate, rileva Gregucci, esonerato dopo il disastroso avvio di stagione.
Antonio Conte è il nuovo allenatore dell'Atalanta: la notizia, in anteprima di Tuttomercatoweb, sarà ufficiale in giornata. Conte, che aveva già avuto contatti con i neroblu in estate, rileva Gregucci, esonerato dopo il disastroso avvio di stagione.
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda dorsten » 21/09/2009 - 12:30
geghege' ha scritto:E' Conte il nuovo tecnico dell'Atalanta
Che velocità complimenti
sky ha apppena detto favoriti Arrigoni e Beretta
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda mazzigol » 21/09/2009 - 12:35
Conte o non-Conte quell'Atalanta contro un Catania che ha mostrato soprattutto davanti segnali di ripresa non la giocherei..sulla carta non c'è storia. Specie se chi allenereà gli orobici mercoledì metterà in campo Valdes dall'inizio. Ma il campo si sa è un'altra cosa e gli etnei, a mio modesto parere hanno superato il momento più difficile.
Non tragga in inganno la gara del Livorno a Torino..secondo il mio modesto parere sarà partita molto ostica al Dall'Ara. Giocare contro una Juve che attacca è un discorso, affrontare Papadopulo e il suo finto 3-5-2 cioè un purissimo 5-3-2 un'altra.
Non tragga in inganno la gara del Livorno a Torino..secondo il mio modesto parere sarà partita molto ostica al Dall'Ara. Giocare contro una Juve che attacca è un discorso, affrontare Papadopulo e il suo finto 3-5-2 cioè un purissimo 5-3-2 un'altra.
Messaggioda geghege' » 21/09/2009 - 12:39
dorsten ha scritto:geghege' ha scritto:E' Conte il nuovo tecnico dell'Atalanta
Che velocità complimenti
sky ha apppena detto favoriti Arrigoni e Beretta
Ciao dorsten
saluti
Messaggioda sergab » 21/09/2009 - 12:56
mazzigol ha scritto:.................
A Bologna non tira una buona aria, squadra, allenatore già messo in discussione, proprietà che....lasciamo stare.
In attacco Di Vaio non sta in piedi, così come Osvaldo(che fregatura che ci hanno rifilato
Quante squadre vedrai andare a Torino a giocarsela??
Un pareggio mi sembra il risultato più probabile, ma ho preferito:
LIVORNO +0,5@1,80 asian market
Ciao e buona punta a tutti
PS 1 Gnaghi salvarsi quest'anno è durissima
PS 2 Gheghegè fai un lavoro preziosissimo, mi stupisco ogni volta di più
Messaggioda Jigen » 21/09/2009 - 14:37
Turno ostico da giocare,da valutare anche quanto il turnover inciderà sulle squadre e di conseguenza sulla loro quota,per ora una sola giocata:
Siena -0.25 @ 2.07 bet365
Chievo gioca un bel calcio ed appare frizzante nel periodo ma i toscani in casa costruiranno la loro (probabile) salvezza,a Genova hanno fatto una figuretta ma spero che Mercoledì la musica cambi,l'avversario è alla portata e la quota mi sembra giocabile.
Un paio di idee comunque le butto lì,post esplorativo...modello Distant
.
Ho giocato la Roma ieri sera perchè la Fiorentina è lontanissima parente di quella degli anni passati,la rosa è quella che è,molto limitata e non adatta a sostenere il doppio impegno,a Corvino viene rimproverato di aver venduto tanto (e bene) ma di aver comprato poco (e male).L'unica alternativa a Gilardino è Castillo (ora infortunato),De Silvestri non è ancora pronto,Mutu fisicamente e psicologicamente non sta affatto bene,via Melo e Kuzmanovic dentro C.Zanetti,Montolivo non ha fatto il salto di qualità che ci aspettava e Jovetic è ancora acerbo,insomma...Frey ha messo tante pezze e tante ne metterà ma se a Gennaio la proprietà (in polemica aperta con la città e il Comune) non metterà mano al portafogli quest'anno lotterà per il posto in Europa League...tutto questo per dire che la volante Samp +0.25 sopra la pari non mi sembra un'idea malsana,anzi.
Milan mi pare troppo favorito a Udine,c'è da vedere se giocherà o meno Dentinho,nel caso dovesse scendere in campo (da trequartista) darò via sicuramente un pò di Milan,se invece dovesse fare la seconda punta accanto a Superpippo (Huntelaar n.p) allora sarebbe diverso,nel caso poi non venisse proprio convocato allora le quote sarebbero giuste
.
Bari - Cagliari bisogna essere troppo bravi così come per Palermo - Roma,Atalanta - Catania e Lazio - Parma non interessano mentre su Bologna - Livorno devo accodarmi a quanto già detto da voi,il Bologna in queste condizioni si dà via punto e basta.
Inter al 40% pare bassina se si guarda la partita di Cagliari dove abbiamo vinto per combinazione ma se guardiamo il cammino del Napoli può sembrare addirittura alta,Genoa - Juventus di Giovedì sera poco da dire,Ferrara le vince tutte quindi inutile aggiungere altro,basta mettere
.
Saluti.
Siena -0.25 @ 2.07 bet365
Chievo gioca un bel calcio ed appare frizzante nel periodo ma i toscani in casa costruiranno la loro (probabile) salvezza,a Genova hanno fatto una figuretta ma spero che Mercoledì la musica cambi,l'avversario è alla portata e la quota mi sembra giocabile.
Un paio di idee comunque le butto lì,post esplorativo...modello Distant
Ho giocato la Roma ieri sera perchè la Fiorentina è lontanissima parente di quella degli anni passati,la rosa è quella che è,molto limitata e non adatta a sostenere il doppio impegno,a Corvino viene rimproverato di aver venduto tanto (e bene) ma di aver comprato poco (e male).L'unica alternativa a Gilardino è Castillo (ora infortunato),De Silvestri non è ancora pronto,Mutu fisicamente e psicologicamente non sta affatto bene,via Melo e Kuzmanovic dentro C.Zanetti,Montolivo non ha fatto il salto di qualità che ci aspettava e Jovetic è ancora acerbo,insomma...Frey ha messo tante pezze e tante ne metterà ma se a Gennaio la proprietà (in polemica aperta con la città e il Comune) non metterà mano al portafogli quest'anno lotterà per il posto in Europa League...tutto questo per dire che la volante Samp +0.25 sopra la pari non mi sembra un'idea malsana,anzi.
Milan mi pare troppo favorito a Udine,c'è da vedere se giocherà o meno Dentinho,nel caso dovesse scendere in campo (da trequartista) darò via sicuramente un pò di Milan,se invece dovesse fare la seconda punta accanto a Superpippo (Huntelaar n.p) allora sarebbe diverso,nel caso poi non venisse proprio convocato allora le quote sarebbero giuste
Bari - Cagliari bisogna essere troppo bravi così come per Palermo - Roma,Atalanta - Catania e Lazio - Parma non interessano mentre su Bologna - Livorno devo accodarmi a quanto già detto da voi,il Bologna in queste condizioni si dà via punto e basta.
Inter al 40% pare bassina se si guarda la partita di Cagliari dove abbiamo vinto per combinazione ma se guardiamo il cammino del Napoli può sembrare addirittura alta,Genoa - Juventus di Giovedì sera poco da dire,Ferrara le vince tutte quindi inutile aggiungere altro,basta mettere
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda Distant » 21/09/2009 - 16:06
Post "esplorativo" è proprio la parola giusta...
A me poi piacciono le idee buttate li..
Comunque sono d'accordo che il Milan con l'udinese sia un pò troppo favorito. A mio modo di vedere doveva essere un poco più che a scelta, invece vedo che i bianconeri si possono "dronobettare"...sopra il 135...
Vediamo un pò...
A me poi piacciono le idee buttate li..
Comunque sono d'accordo che il Milan con l'udinese sia un pò troppo favorito. A mio modo di vedere doveva essere un poco più che a scelta, invece vedo che i bianconeri si possono "dronobettare"...sopra il 135...
Vediamo un pò...
.
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Messaggioda fisico » 21/09/2009 - 17:34
[b]BARI - CAGLIARI
Per chi ama le equazioni....
Se il BARI ha pareggiato a SAN SIRO.... Contro la candidata a vincere lo scudetto
(rischiando di vincere, dopo essere stata in svantagio, con un rigore
che al Bari non lo darebbero neanche se l'arbitro si fumasse tutta la Giamaica)
Se il BARI ha pereggiato a Palermo...contro la squadra che vuole vincere lo scudetto (Zenga docet...)
(rischiando di vincere, prendendo un gol all'ultimo secondo)
Se il BARI rifila 4 pappine all' ATALANTA (che nelle prime 2 giornate aveva dominato contro GENOA e la capolista SAMPDORIA)
adottando per la prima volta il moduo 4 2 4, non utilizzato contro il BOLOGNA perche' gli esterni non erano in forma
SECONDO VOI IL RISULTATO QUALE POTREBBE ESSERE CON IL CAGLIARI ?????
BARI CAGLIARI 1 X
I BOOK sono tutti oltre la pari
inutile dirvi il migliore
B. F. TUTTA LA VITA
Per chi ama le equazioni....
Se il BARI ha pareggiato a SAN SIRO.... Contro la candidata a vincere lo scudetto
(rischiando di vincere, dopo essere stata in svantagio, con un rigore
che al Bari non lo darebbero neanche se l'arbitro si fumasse tutta la Giamaica)
Se il BARI ha pereggiato a Palermo...contro la squadra che vuole vincere lo scudetto (Zenga docet...)
(rischiando di vincere, prendendo un gol all'ultimo secondo)
Se il BARI rifila 4 pappine all' ATALANTA (che nelle prime 2 giornate aveva dominato contro GENOA e la capolista SAMPDORIA)
adottando per la prima volta il moduo 4 2 4, non utilizzato contro il BOLOGNA perche' gli esterni non erano in forma
SECONDO VOI IL RISULTATO QUALE POTREBBE ESSERE CON IL CAGLIARI ?????
BARI CAGLIARI 1 X
I BOOK sono tutti oltre la pari
inutile dirvi il migliore
B. F. TUTTA LA VITA
Ultima modifica di fisico il 23/09/2009 - 13:30, modificato 1 volta in totale.
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda dirigenza » 21/09/2009 - 18:10
mazzigol ha scritto:Conte o non-Conte quell'Atalanta contro un Catania che ha mostrato soprattutto davanti segnali di ripresa non la giocherei..sulla carta non c'è storia. Specie se chi allenereà gli orobici mercoledì metterà in campo Valdes dall'inizio. Ma il campo si sa è un'altra cosa e gli etnei, a mio modesto parere hanno superato il momento più difficile.
vorrei fare una considerazione:
oggi è lunedi 21/9 e c'è stato il cambio dell'allenatore, la scossa avrà raggiunto sicuramente lo spogliatoio..
non so come sono abituati a bergamo, ma avranno avuto la mattina libera dopo la gara di domenica per poi riunirsi nel pomeriggio per l'allenamento, momento di presentazione fra le parti.. discorsi generici in cui tutti sono importanti e sullo stesso piano, "bisogna impegnarsi di più e conquistare il posto in squadra".. perso un po' di tempo tecnico.. ora con tutto il rispetto per antonio conte, ci vorranno un po' di allenamenti per capire cosa vuole il nuovo allenatore o no???
la partita è mercoledi 23/9 quanti allenamenti faranno?
dette queste stupidate, CATANIA +0,5 @ 2,075 bet365
cominciare con un pareggio tanto per smuovere la classifica credo che sia molto onorevole..
ps: logico che poi la palla è rotonda..
tenuzzo dixit: "eri alla cassa.. adesso cassa da morto.."
Messaggioda geghege' » 21/09/2009 - 18:41
Serie A, la situazione disciplinare
Fermato per un turno Daniele Conti (Cagliari).
Il Giudice sportivo ha comminato inoltre una giornata di squalifica e 15mila euro di multa per Josè Mourinho
Fermato per un turno Daniele Conti (Cagliari).
Il Giudice sportivo ha comminato inoltre una giornata di squalifica e 15mila euro di multa per Josè Mourinho
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania