Centrocampo folto ed unica punta la scelta di Zenga.
Miccoli in panchina........
Messaggioda Distant » 20/09/2009 - 14:35
Messaggioda psyduck » 20/09/2009 - 15:41
real100300 ha scritto:Buongiorno a tutti,mi dispiace andare contro quasi tutto il forum ma io provo :
Bari - Atalanta 1 @2.6 (Bf)
Bari con un Barreto in piu, Atalanta con un Doni ,forse,in meno;appoggio i biancorossi anche perchè in un ottica salvezza,questi sono i punti fondamentali.
ciao..........

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 20/09/2009 - 15:42
sfigato ha scritto:Carpediem... che vuoi di'?
Messaggioda massi8183 » 20/09/2009 - 15:53
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:sfigato ha scritto:Carpediem... che vuoi di'?

Messaggioda il-cavaliere » 20/09/2009 - 16:35
Messaggioda Distant » 20/09/2009 - 16:38
psyduck ha scritto:real100300 ha scritto:Buongiorno a tutti,mi dispiace andare contro quasi tutto il forum ma io provo :
Bari con un Barreto in piu, Atalanta con un Doni ,forse,in meno;appoggio i biancorossi anche perchè in un ottica salvezza,questi sono i punti fondamentali.
ciao..........
beh che dire, il mio +0.25 va tra le 10 cagate dell'anno. 3-0 in 40 minuti, no match. complimenti a te
Messaggioda Distant » 20/09/2009 - 16:48

Messaggioda real100300 » 20/09/2009 - 17:04
psyduck ha scritto:real100300 ha scritto:Buongiorno a tutti,mi dispiace andare contro quasi tutto il forum ma io provo :
ciao..........
beh che dire, il mio +0.25 va tra le 10 cagate dell'anno. 3-0 in 40 minuti, no match. complimenti a te

Messaggioda mentiperdute » 20/09/2009 - 17:31
si vince meta e andata grassamentiperdute ha scritto:ciao a tutti.per oggi mi piace solo l'inter -0.5-1 1.90 penso che contro il barca qualsiasi squadra italiana avrebbe perso in italia e un altra storia queste partite le vince magari anche giocando male il cagliari quest'anno non mi piace per niente

Messaggioda mentiperdute » 20/09/2009 - 17:32
non male si vince soffrendo pochissimomentiperdute ha scritto:prendo anche il chievo dnb 2.15 il genoa ha giocato giovedi potrebbe risentirne il chievo gioca bene e avrebbe meritato qualche punto in piu.

Messaggioda mentiperdute » 20/09/2009 - 17:33
questa invece sofferto zeromentiperdute ha scritto:preso anch'io il bari dnb 1.80 la storia e piena di squadre che giocavano bene e poi retrocedevano ho l'impressione che gregucci a bergamo duri poco
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |