Sleeper ha scritto:volevo complimentarmi con montag è qualche settimana che ti seguo e devo dire sei tra i pochi che leggo con interesse, Bravo.
ciao
non posso che ringraziarti.
ciao.
Messaggioda montag » 19/09/2009 - 19:32
Sleeper ha scritto:volevo complimentarmi con montag è qualche settimana che ti seguo e devo dire sei tra i pochi che leggo con interesse, Bravo.
ciao
Messaggioda pato_1969 » 19/09/2009 - 19:51
ci mancava pure questo prende una partita all'anno e risponde pure sei anche del cesena robe da mattiil_mazzo ha scritto:Pato quand'è che la smetti di sparare cazzate?
Continuando quanto detto da Mazzigoal, oggi è stato un Cesena mostruosamente bello (forse la miglior partita degli ultimi 5 anni). Senza il faro del centrocampo Bisoli è riuscito a riassettare tatticamente la squadra in una maniera perfetta: Cesena che ha brillato di testa, nei fraseggi, nella tecnica e negli inserimenti; è logico però che c'è stata una disarmante pochezza della Triestina, che ha addirittura permesso a Schelotto di ripetere per 3 volte lo stesso movimento e di farlo involare a tu per tu con Agazzi (due le ha sbagliate, una ha fatto goal).
Sicuramente non bisogna giudicare il Cesena per la gara di oggi, però la si può usare come indizio che, per chiunque debba affrontare i romagnoli, sarà gara dura.
Piacenza che intanto firulìfirulà mette in cascina punti preziosissima (anche se un pò fortunosamente), Frosinone che ritorna nella sua dimensione, Salernitana che sprofonda nel baratro (curioso di vederla martedì all'opera), Lecce che per essere dominato dal crotone (2 pali per i calabresi) dimostrano di essere squadra non meritevole dei piani alti della classifica, Gallipoli che gli ultimi 20 minuti non ne ha più daspendere, mentre il Brescia non riesce a trovare la continuità della grande squadra.
I valori cominciano a emergere e la situazione diventa viavia sempre più chiara

Messaggioda ameba » 19/09/2009 - 19:52
ricardoquaresma87 ha scritto: Cosa c'è quando sei in difficoltà chiedi subito di bannare?................non credo che ci sia molto da discutere, hai scritto una cagata e ti ho corretto e mi sembra che ti ho trattato bene, ah la tua firma questa volta calza a pennello, invito anche l'amico Ge a dare uno sguardo, ti dissi semplicemente senza alcuna presunzione o termine di cattivo gusto che la differenza tra due numeri percentuali per me era diversa e tu mi risposi come se avessi offeso te o la tua famiglia e ora hai la faccia di chiedere dei provvedimenti bah
aut-aut è latino e voul dire o-o
out-out è inglese ma non credo che esista come espressione (fuori-fuori?)
ma di certo non ti ho offeso dicendoti che non sai la lingua italiana a differenza tua e di qualche tuo compare
Messaggioda simbino » 19/09/2009 - 20:09

Messaggioda ricardoquaresma87 » 19/09/2009 - 20:27
è un chiaro errore di fretta e nervi, se vuoi posso dirti il conginutivo del verbo nuocereameba ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto: Cosa c'è quando sei in difficoltà chiedi subito di bannare?................non credo che ci sia molto da discutere, hai scritto una cagata e ti ho corretto e mi sembra che ti ho trattato bene, ah la tua firma questa volta calza a pennello, invito anche l'amico Ge a dare uno sguardo, ti dissi semplicemente senza alcuna presunzione o termine di cattivo gusto che la differenza tra due numeri percentuali per me era diversa e tu mi risposi come se avessi offeso te o la tua famiglia e ora hai la faccia di chiedere dei provvedimenti bah
ma di certo non ti ho offeso dicendoti che non sai la lingua italiana a differenza tua e di qualche tuo compare
![]()
Che roba è ?Avevate divorziato e vuoi risposare Sergab ?
![]()
quaresmone, quaresmone ............
"Chi è senza peccato, scagli la prima pietra"
Dopo aver letto tutta la polemica sull' aut aut , non potevo lasciar correre questo assist
Messaggioda aleph71 » 19/09/2009 - 20:37
mazzigol ha scritto:Cesena gran bella squadra, l'ho finalmente vista all'opera e capisco perchè Bisoli lo cerchi mezza Italia.
Arrembanti, forti fisicamente..sugli angoli fanno paura. Se prendono 2/3 rinforzi di categoria a Gennaio, giocarsi i playoff non sarà difficile.
![]()
Gallipoli ha buttato via una partita in modo assurdo, se retrocederanno non sarà per la pochezza tattica, giocano anche un bel calcio, ma per i problemi tecnici. Il portiere manca dei fondamentali.

Messaggioda ameba » 19/09/2009 - 20:41
Messaggioda il_mazzo » 19/09/2009 - 20:45
Messaggioda mollofire » 19/09/2009 - 20:54
ricardoquaresma87 ha scritto:è un chiaro errore di fretta e nervi, se vuoi posso dirti il conginutivo del verbo nuocereameba ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto: Cosa c'è quando sei in difficoltà chiedi subito di bannare?................non credo che ci sia molto da discutere, hai scritto una cagata e ti ho corretto e mi sembra che ti ho trattato bene, ah la tua firma questa volta calza a pennello, invito anche l'amico Ge a dare uno sguardo, ti dissi semplicemente senza alcuna presunzione o termine di cattivo gusto che la differenza tra due numeri percentuali per me era diversa e tu mi risposi come se avessi offeso te o la tua famiglia e ora hai la faccia di chiedere dei provvedimenti bah
![]()
![]()
Dopo aver letto tutta la polemica sull' aut aut , non potevo lasciar correre questo assistanzi te lo dice simbino che lo vedo ben preparato in materia
Zione, Zione sei uno delle poche persone che non voglio che entri sulla mia black list![]()
inoltre, se non sbaglio sei anche un fratello interista per cui come si dice dalle mie parti fò o brav

Messaggioda tacito » 19/09/2009 - 21:41

Messaggioda ricardoquaresma87 » 19/09/2009 - 21:46
il senso della mia risposta era scherzoso (e mi sembra che Ameba l'abbia capito), se vedi vicino a black list ci ho messo una bellamollofire ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:è un chiaro errore di fretta e nervi, se vuoi posso dirti il conginutivo del verbo nuocereameba ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto: Cosa c'è quando sei in difficoltà chiedi subito di bannare?................non credo che ci sia molto da discutere, hai scritto una cagata e ti ho corretto e mi sembra che ti ho trattato bene, ah la tua firma questa volta calza a pennello, invito anche l'amico Ge a dare uno sguardo, ti dissi semplicemente senza alcuna presunzione o termine di cattivo gusto che la differenza tra due numeri percentuali per me era diversa e tu mi risposi come se avessi offeso te o la tua famiglia e ora hai la faccia di chiedere dei provvedimenti bah
![]()
![]()
Dopo aver letto tutta la polemica sull' aut aut , non potevo lasciar correre questo assistanzi te lo dice simbino che lo vedo ben preparato in materia
Zione, Zione sei uno delle poche persone che non voglio che entri sulla mia black list![]()
inoltre, se non sbaglio sei anche un fratello interista per cui come si dice dalle mie parti fò o brav
Fretta e nervi...![]()
Quaresmone i nervi li dovresti usare per altri obiettivi, non per polemizzare con Sergab. Questa cosa della black list poi è ancora più grottesca. Il forum dovrebbe essere solo un luogo di evasione e per cercare di avere spunti per il betting, c'è gente come te che lo usa con un altro animo. Peccato...

Messaggioda Il Web » 19/09/2009 - 23:01
Messaggioda Allegro » 20/09/2009 - 00:13
Messaggioda mazzigol » 20/09/2009 - 11:36
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |