Comparazione bonus scommesse
Eurobasket: Semifinali+finali
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
RedMax
- Marciatore

Eurobasket: Semifinali+finali
Messaggioda RedMax » 19/09/2009 - 00:24
Semi Spagna-Grecia e Serbia-Slovenia.
Slovenia che dunque va avanti ma mi pare che annaspi un po'. Ancora quasi nessun book si fa avanti con le quote. Cmq nell'attesa prendo quello che trovo: Serbia ml 2,00 Unibet.com. Un giorno in piu' di riposo puo'fare pendere la bilancia di una partita che mi sembra equilibrata.
Saluti.
Slovenia che dunque va avanti ma mi pare che annaspi un po'. Ancora quasi nessun book si fa avanti con le quote. Cmq nell'attesa prendo quello che trovo: Serbia ml 2,00 Unibet.com. Un giorno in piu' di riposo puo'fare pendere la bilancia di una partita che mi sembra equilibrata.
Saluti.
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
Re: Eurobasket: Semifinali+finali
Messaggioda hellas » 19/09/2009 - 00:35
RedMax ha scritto:Semi Spagna-Grecia e Serbia-Slovenia.
Saluti.
piace anche a me ... ma Serbia alla pari sarà la minima storica
basta aprire BF eh
Messaggioda psyduck » 19/09/2009 - 01:05
per quanto sia consapevole della forza della serbia, credo che nonostante il giorno in meno di riposo qui la favorita debba essere la slovenia, se non altro per il recente precedente della seconda giornata. Vero che gioco' bene dragic che qui sara' out, vero anche che la partita non fu mai in discussione e il divario fu piuttosto netto, con la serbia quasi mai in partita. Chiaramente cmq sara' partita lottata ed aperta, su quello non ci piove, lorbek cmq questa sera contro i lunghi croati e' apparso stellare.
a livello di quota avrei fatto qualcosa attorno a slovenia -2.5, quindi prendo slovenia m.l@2 e anche +1,5 @1.91 da bluesquare (quel poco che mi danno).
saluti
a livello di quota avrei fatto qualcosa attorno a slovenia -2.5, quindi prendo slovenia m.l@2 e anche +1,5 @1.91 da bluesquare (quel poco che mi danno).
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda fragiskos » 19/09/2009 - 02:10
Vero Psy quello che dici sul precedente,ma ogni partita si sa e' a se'...come dire se arrivano Spagna e Serbia in finale non penso vinca la Serbia in doppia cifra easy easy come e' successo nel primo girone. Comunque match presumibilmente vicinissimo come dicono le quote, ci sta tutta che la Slovenia vinca, pero' stasera la Croazia ha fatto e disfatto tutto (ormai erano all'intervallo sul +15, ma per un tecnico sono andati in pausa sul +8...e lo strascico sono stati i 3 punti segnati nel terzo quarto), altrimenti Lorbek e compagni erano gia' sulla via di casa. Io ho visto tutte le partite della Serbia, e come hai detto anche tu in un altro post questi giocano bene, si conoscono bene, sono organizzati, hanno tecnica, atletismo e rotazioni bilanciatissime. Questo alla fine potrebbe pagare, contro una Slovenia che ha un giorno in meno per riposare (e non vengono da una passeggiata) a fine competizione dopo 2 settimane di partite, e soprattutto con giocatori chiave out o comunque non al meglio. Io alla fine penso di appoggiare Velickovic e compagni.
Messaggioda psyduck » 19/09/2009 - 02:41
Ciao fragiskos, so bene che il precedente della seconda giornata conta quello che conta, non ci sara' dragic (chissa' se rientrera' matjaz, ma cmq praticamente non gioco' neanche quel match) e che i giocatori sloveni saranno piu' stanchi .
Beh la partita di oggi sicuramente non e' stata la migliore degli sloveni, ma e' stata anche una questione di nervi, e il fatto che nonostante il pesante gap siano rientrati bene (fecero lo stesso con la spagna) non vuol dire solo aver sfruttato le pecche degli avversari, ma anche l'aver acquisito consapevolezza dei propri mezzi e mentalita' combattiva, cosa che in passato gli sloveni storicamente perdevano nei match decisivi.
Serbia che sicuramente provera' a difendere molto forte sfruttando le rotazioni piu' ampie e la maggior freschezza atletica, gli sloveni hanno dalla loro l'esperienza e la gestione del gioco a ritmo controllato.
come detto ho preso solo un po (bluesquare...ho detto tutto
) anche perche mi aspetto una partita piuttosto vicina, ma a livello di quota mi sembra ci possa essere del vantaggio..
Usando una frase retorica di simbino... per me la slovenia al 65-70% perde..ma alla pari vince
ciao
Beh la partita di oggi sicuramente non e' stata la migliore degli sloveni, ma e' stata anche una questione di nervi, e il fatto che nonostante il pesante gap siano rientrati bene (fecero lo stesso con la spagna) non vuol dire solo aver sfruttato le pecche degli avversari, ma anche l'aver acquisito consapevolezza dei propri mezzi e mentalita' combattiva, cosa che in passato gli sloveni storicamente perdevano nei match decisivi.
Serbia che sicuramente provera' a difendere molto forte sfruttando le rotazioni piu' ampie e la maggior freschezza atletica, gli sloveni hanno dalla loro l'esperienza e la gestione del gioco a ritmo controllato.
come detto ho preso solo un po (bluesquare...ho detto tutto
Usando una frase retorica di simbino... per me la slovenia al 65-70% perde..ma alla pari vince
ciao
Stai sereno....sempre
-
RedMax
- Marciatore

Re: Eurobasket: Semifinali+finali
Messaggioda RedMax » 19/09/2009 - 07:39
hellas ha scritto:RedMax ha scritto:Semi Spagna-Grecia e Serbia-Slovenia.
Saluti.
piace anche a me ... ma Serbia alla pari sarà la minima storica![]()
basta aprire BF eh
Usciti diversi book..(italici ancora dormienti): Serbia ml 2,00 non sembra aver nulla di una minima storica nè di una minima..e spero neppure di una scagliata
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
Messaggioda fragiskos » 19/09/2009 - 16:44
Alla fine stacco il biglietto per la Serbia a 2.04 da Pinna...Tentativo piu' leggero anche sulla Grecia, va bene tutto, ma vederla a 5.25 (unibet) fa pur sempre un certo effetto, e' pur sempre una partita secca e stiam parlando della Grecia, pur con tutte le assenze del caso.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 19/09/2009 - 20:31
La Spagna di SCARIOLO fa un altro sport
Occhio al match tra Serbia e Slovenia.
Ci sono tantissimi tifosi sloveni in Polonia e potrebbe incidere, pochissimi invece i tifosi serbi. In pratica è come se si giocasse in Slovenia.
Per me vince la Serbia però non gioco nulla perchè il tifo potrebbe incidere
Occhio al match tra Serbia e Slovenia.
Ci sono tantissimi tifosi sloveni in Polonia e potrebbe incidere, pochissimi invece i tifosi serbi. In pratica è come se si giocasse in Slovenia.
Per me vince la Serbia però non gioco nulla perchè il tifo potrebbe incidere
Messaggioda psyduck » 19/09/2009 - 21:54
slovenia sopra di 10 all'intervallo con i lorbek finora immarcabili. Tuttavia e' nella ripresa che temo di piu' un ritorno serbo se la stanchezza dovesse farsi sentire, e la slovenia potrebbe avere qualche problemino di falli..al 28% ritengo sensato coprire le spese.
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 19/09/2009 - 23:44
qui sono stato lungimirante, non ho perso (anzi, dopopalismo, ho pure vinto qualcosina) pero' piu che vincerla la serbia..mi e' parso che questa l'abbia persa la slovenia.
l'uscita per falli di lorbek (tra l'altro piuttosto stupida) ha girato una gara che fino a quel momento vedeva un team diciamo "in controllo". Nonostante cio' la slovenia avrebbe potuto ampiamente portarla a casa, ma ha commesso un paio di nefandezze incredibili (un fallo antisportivo, un fallo allucinante su tiro da tre di teodosic) e ha avuto un lakovic disastroso nelle conclusioni e nella gestione dei palloni finali.
Partita cmq veramente di una bellezza stordente per l'intensita' , molto bravi i giovani serbi a crederci fino in fondo. Dopo una partita del genere la spagna per perdere l'europeo dovrebbe giocare con scariolo pivot.
saluti
l'uscita per falli di lorbek (tra l'altro piuttosto stupida) ha girato una gara che fino a quel momento vedeva un team diciamo "in controllo". Nonostante cio' la slovenia avrebbe potuto ampiamente portarla a casa, ma ha commesso un paio di nefandezze incredibili (un fallo antisportivo, un fallo allucinante su tiro da tre di teodosic) e ha avuto un lakovic disastroso nelle conclusioni e nella gestione dei palloni finali.
Partita cmq veramente di una bellezza stordente per l'intensita' , molto bravi i giovani serbi a crederci fino in fondo. Dopo una partita del genere la spagna per perdere l'europeo dovrebbe giocare con scariolo pivot.
saluti
Ultima modifica di psyduck il 19/09/2009 - 23:44, modificato 1 volta in totale.
Stai sereno....sempre
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania