Comparazione bonus scommesse
Serie B 18/19 Settembre - 5^ giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda montag » 18/09/2009 - 13:22
per questa sera vedo under di ascoli brescia puntata media. per domani sicuramente sono orientato a bancare l'empoli visto che ha più storia recente e quindi spaventa di più di un frosinone che attualmente però gioca meglio, perciò alla pari o giù di lì credo sia una quota troppo bassa per quanto si è visto finora.
buona punta.
buona punta.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda aleph71 » 18/09/2009 - 13:31
sergab ha scritto:
Un posto ai play-off potrebbe riuscire, ma non credo società e giocatori pronti per il salto di categoria, credo che la A passerà tra Toro, Brescia, Reggina e Lecce.
Ciao e buona punta a tutti
Sergab, visto che vivo in Salento mi permetto magari di darti qualche info visto che ipotizzi un Lecce da A. Non la pensa allo stesso modo il presidente Semeraro, che ha licenziato il DS Angelozzi, (era ora) e dice che la squadra messa su dallo stesso DS non è appunto da A, per questo faranno a meno di un DS per quest'anno prendendo loro direttamente le decisioni. Se posso dire una cosa che sento a naso nell'ambiente manca la voglia di risalire in A, anche per questioni economiche credo.
Poi De Canio (o come diavolo si scrive) io non l'avrei mai riconfermato perchè in estate voleva andar via ma non avendo trovato panchine in A ha pensato bene di ritornare sui suoi passi........io l'0avrei cacciato a calci in culo!!!
Mia opinione: il Lecce farà un buon campionato ma per il salto ci vuole ben altro (che potrebbe arrivare a Gennaio) quindi occhio al mercato!
buona punta
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 18/09/2009 - 13:52
montag ha scritto:da parte mia non riesco a decifrarla, nel senso che il torino nelle ultime 2 giornate non mi è piaciuto molto, la salernitana pur essendo ancora a secco qualcosa in più doveva avere, quindi l'under sembrerebbe logico visto che credo ad una partita piuttosto chiusa, cioè la salernitana un punto col toro penso lo firmerebbe, secondo me se la partita non si sblocca subito l'under a circa 4/5 potrebbe essere una giocata ottima, d'altra parte un gol nei primi 30 minuti metterebbe in condizione la salernitana o il torino di doversi aprire per forza, come sempre ci vuole un po' di fortuna.
ciao
Grazie montag
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda aleph71 » 18/09/2009 - 14:58
questa la pago volentieri....... Vicenza - Gallipoli 2 @5,5 da 365 bet
non mi dilungo in analisi.....magari i vicentini han mangiato già troppi gatti a reggio e qualcosa in energie han lasciato....il Gallo invece viaggia con dente avvelenatissimo...vedremo...la squadra è ancora tutta da registrare fatta eccezione per l'attacco (buono) che è quello dell'anno scorso......
sperem

non mi dilungo in analisi.....magari i vicentini han mangiato già troppi gatti a reggio e qualcosa in energie han lasciato....il Gallo invece viaggia con dente avvelenatissimo...vedremo...la squadra è ancora tutta da registrare fatta eccezione per l'attacco (buono) che è quello dell'anno scorso......
sperem
Messaggioda pato_1969 » 18/09/2009 - 15:36
primo io motivo i miei post come mi pare e piace secondo perche non posti qualcosa anche tu terzo mi avete propio rotto il c***o ogni volta che posto e una polemica. the kingggggggggCholo ha scritto:pato_1969 ha scritto:preso triestina+0+0.5 1.80 il mio povero cesena e senza giaccherini e cusaro sopratutto giaccherini e troppo importante preso empoli 2.05 il fro e ora che perda il culo deve finire preso padova 2.00 per me e nettamente supreriore preso vicenza -0.5-1 1.90 il gallipoli va in c dritto dritto the kingggggggggggg![]()
scusa ma hai mai visto giocare il frosinone? parlare di culo mi sembra veramente una bestialata. Però leggendo anche il tread della serie A anche il Genoa per te ha culo cioè l'unica squadra in Italia che gioca a calcio...ma le guardi le partite?Il gallipoli in C, il Bari in B che sentenze e che sicurezza.
Empoli a 2 per me in questo momento è la sua quota idem Vicenza e in B sotto giocare sotto la pari a mio parere non è mai un grande affare.
Saluti
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 18/09/2009 - 15:42
L'aria della Thailandia è malsana.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda montag » 19/09/2009 - 14:03
per oggi 2 scommesse e qualche considerazione:
puntato fortissimo grosseto, il modena con questo organico rischia forte la c.
bancato fortissimo l'empoli, per quello visto finora non è quota come roma e lazio in coppa.
quache idea:
il cesena può battere la triestina, la quota è allettante
il gallipoli può farcela a uscire almeno con un pari, il vicenza non mi sembra una gran squadra.
anche il mantova non perde a sassuolo.
buona fortuna.
puntato fortissimo grosseto, il modena con questo organico rischia forte la c.
bancato fortissimo l'empoli, per quello visto finora non è quota come roma e lazio in coppa.
quache idea:
il cesena può battere la triestina, la quota è allettante
il gallipoli può farcela a uscire almeno con un pari, il vicenza non mi sembra una gran squadra.
anche il mantova non perde a sassuolo.
buona fortuna.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda mazzigol » 19/09/2009 - 14:20
Ho sentito ieri..che il Cesena ha perso per un grave infortunio Giaccherini, che mi dicono fosse un ottimo calciatore, importantissimo nell'economia del gioco di Bisoli.
La Triestina col Sassuolo ha perso più che altro per disattenzioni difensive, penso che possa strappare un punto in Romagna.
Ho letto anche di un Gallipoli col dente avvelenato..partita secondo me da non toccare, Maran (Vicenza) parte sempre molto forte, ormai è nel suo stile, secondo me può portarla a casa.
Difficile anche l'incontro di Modena tra Sassuolo e Mantova. I virgiliani contro la Reggina hanno mostrato evidenti limiti dietro, ma hanno ripreso per i capelli una partita difficile e fare 2-2 in casa in rimonta è sempre una cosa buona. Se poi ci mettiamo che per il Sassuolo è la terza gara in una settimana..il rischio di un pareggio è alto.
La Triestina col Sassuolo ha perso più che altro per disattenzioni difensive, penso che possa strappare un punto in Romagna.
Ho letto anche di un Gallipoli col dente avvelenato..partita secondo me da non toccare, Maran (Vicenza) parte sempre molto forte, ormai è nel suo stile, secondo me può portarla a casa.
Difficile anche l'incontro di Modena tra Sassuolo e Mantova. I virgiliani contro la Reggina hanno mostrato evidenti limiti dietro, ma hanno ripreso per i capelli una partita difficile e fare 2-2 in casa in rimonta è sempre una cosa buona. Se poi ci mettiamo che per il Sassuolo è la terza gara in una settimana..il rischio di un pareggio è alto.
Messaggioda pato_1969 » 19/09/2009 - 17:40
minchia che frosinone sei un intenditoreCholo ha scritto:pato_1969 ha scritto:preso triestina+0+0.5 1.80 il mio povero cesena e senza giaccherini e cusaro sopratutto giaccherini e troppo importante preso empoli 2.05 il fro e ora che perda il culo deve finire preso padova 2.00 per me e nettamente supreriore preso vicenza -0.5-1 1.90 il gallipoli va in c dritto dritto the kingggggggggggg![]()
scusa ma hai mai visto giocare il frosinone? parlare di culo mi sembra veramente una bestialata. Però leggendo anche il tread della serie A anche il Genoa per te ha culo cioè l'unica squadra in Italia che gioca a calcio...ma le guardi le partite?Il gallipoli in C, il Bari in B che sentenze e che sicurezza.
Empoli a 2 per me in questo momento è la sua quota idem Vicenza e in B sotto giocare sotto la pari a mio parere non è mai un grande affare.
Saluti
Messaggioda aleph71 » 19/09/2009 - 17:51
aleph71 ha scritto:questa la pago volentieri....... Vicenza - Gallipoli 2 @5,5 da 365 bet
sperem![]()
2-2
la pago volentieri ma m'incazzo anche!
Messaggioda pato_1969 » 19/09/2009 - 18:08
ringrazia che e meglioin 11 contro 11 finiva 4-2 il gallipoli non puo circolare per me non vince neanche una partita in tutto il campionatoaleph71 ha scritto:aleph71 ha scritto:questa la pago volentieri....... Vicenza - Gallipoli 2 @5,5 da 365 bet
sperem![]()
2-2
la pago volentieri ma m'incazzo anche!![]()
in vantaggio di due gol e con avversari in dieci.....spero sia solo un problema di condizione (non han fatto la preparazione) e quindi crollano nel secondo tempo! se non fosse così lunedì 10 giri a nuoto della città vecchia!!!!! vero mister?
![]()
![]()
![]()
Messaggioda mazzigol » 19/09/2009 - 18:55
Cesena gran bella squadra, l'ho finalmente vista all'opera e capisco perchè Bisoli lo cerchi mezza Italia.
Arrembanti, forti fisicamente..sugli angoli fanno paura. Se prendono 2/3 rinforzi di categoria a Gennaio, giocarsi i playoff non sarà difficile.
Gallipoli ha buttato via una partita in modo assurdo, se retrocederanno non sarà per la pochezza tattica, giocano anche un bel calcio, ma per i problemi tecnici. Il portiere manca dei fondamentali.
Arrembanti, forti fisicamente..sugli angoli fanno paura. Se prendono 2/3 rinforzi di categoria a Gennaio, giocarsi i playoff non sarà difficile.
Gallipoli ha buttato via una partita in modo assurdo, se retrocederanno non sarà per la pochezza tattica, giocano anche un bel calcio, ma per i problemi tecnici. Il portiere manca dei fondamentali.
Messaggioda il_mazzo » 19/09/2009 - 19:18
Pato quand'è che la smetti di sparare cazzate?
Continuando quanto detto da Mazzigoal, oggi è stato un Cesena mostruosamente bello (forse la miglior partita degli ultimi 5 anni). Senza il faro del centrocampo Bisoli è riuscito a riassettare tatticamente la squadra in una maniera perfetta: Cesena che ha brillato di testa, nei fraseggi, nella tecnica e negli inserimenti; è logico però che c'è stata una disarmante pochezza della Triestina, che ha addirittura permesso a Schelotto di ripetere per 3 volte lo stesso movimento e di farlo involare a tu per tu con Agazzi (due le ha sbagliate, una ha fatto goal).
Sicuramente non bisogna giudicare il Cesena per la gara di oggi, però la si può usare come indizio che, per chiunque debba affrontare i romagnoli, sarà gara dura.
Piacenza che intanto firulìfirulà mette in cascina punti preziosissima (anche se un pò fortunosamente), Frosinone che ritorna nella sua dimensione, Salernitana che sprofonda nel baratro (curioso di vederla martedì all'opera), Lecce che per essere dominato dal crotone (2 pali per i calabresi) dimostrano di essere squadra non meritevole dei piani alti della classifica, Gallipoli che gli ultimi 20 minuti non ne ha più daspendere, mentre il Brescia non riesce a trovare la continuità della grande squadra.
I valori cominciano a emergere e la situazione diventa viavia sempre più chiara
Continuando quanto detto da Mazzigoal, oggi è stato un Cesena mostruosamente bello (forse la miglior partita degli ultimi 5 anni). Senza il faro del centrocampo Bisoli è riuscito a riassettare tatticamente la squadra in una maniera perfetta: Cesena che ha brillato di testa, nei fraseggi, nella tecnica e negli inserimenti; è logico però che c'è stata una disarmante pochezza della Triestina, che ha addirittura permesso a Schelotto di ripetere per 3 volte lo stesso movimento e di farlo involare a tu per tu con Agazzi (due le ha sbagliate, una ha fatto goal).
Sicuramente non bisogna giudicare il Cesena per la gara di oggi, però la si può usare come indizio che, per chiunque debba affrontare i romagnoli, sarà gara dura.
Piacenza che intanto firulìfirulà mette in cascina punti preziosissima (anche se un pò fortunosamente), Frosinone che ritorna nella sua dimensione, Salernitana che sprofonda nel baratro (curioso di vederla martedì all'opera), Lecce che per essere dominato dal crotone (2 pali per i calabresi) dimostrano di essere squadra non meritevole dei piani alti della classifica, Gallipoli che gli ultimi 20 minuti non ne ha più daspendere, mentre il Brescia non riesce a trovare la continuità della grande squadra.
I valori cominciano a emergere e la situazione diventa viavia sempre più chiara
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania