Comparazione bonus scommesse
Serie A 19/20 Settembre - 4^ giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Serie A 19/20 Settembre - 4^ giornata
Messaggioda geghege' » 13/09/2009 - 17:31
Napoli-Udinese 19/09
Juventus-Livorno 19/09
Bari-Atalanta 20/09
Cagliari-Inter 20/09
Catania-Lazio 20/09
Chievo-Genoa 20/09
Milan-Bologna 20/09
Parma-Palermo 20/09
Sampdoria-Siena 20/09
Roma-Fiorentina 20/09
Diego, è una contrattura: due settimane di stop
Effettuti i primi test medici, recuperabile in 15 giorni
http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... ne+di+stop
Juventus-Livorno 19/09
Bari-Atalanta 20/09
Cagliari-Inter 20/09
Catania-Lazio 20/09
Chievo-Genoa 20/09
Milan-Bologna 20/09
Parma-Palermo 20/09
Sampdoria-Siena 20/09
Roma-Fiorentina 20/09
Diego, è una contrattura: due settimane di stop
Effettuti i primi test medici, recuperabile in 15 giorni
http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... ne+di+stop
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda massi8183 » 14/09/2009 - 00:35
Chievo - Genoa Genoa dnb @ 1.96 (Sbo)
forse prenderò una cantonata, ma pensavo che il Grifone a Verona uscisse -0.25

forse prenderò una cantonata, ma pensavo che il Grifone a Verona uscisse -0.25
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda jacopo21 » 14/09/2009 - 11:18
sergab ha scritto:PARMA vs PALERMO Palermo +1/4@1,90
BARI vs ATALANTA Atalanta +1/4@1,96
SAMPDORIA vs SIENA Siena +1@1,75
Ciao e buona punta a tutti
sulle altre 2 non sono convinto del tutto
ma quel siena +1 @1,75 e' eccezionale complimenti
e bravo all'utente(ora che scrivo non ricordo chi era
bravi...anche se vedere il lunedi il thread sulla serie A mi fa strano..ogni volta vado a cliccare convinto di leggere i commenti delle partite appena giocate...e invece son quelle della settimana dopo...l'irliii
Messaggioda psyduck » 14/09/2009 - 14:24
Atalanta +1/4 @1.90 nonspammare
bergamaschi ancora fermi a 0, han raccolto poco finora per quanto seminato. acquafresca abulico finora, ma nelle ultime due partite un po di sfortuna ha impedito loro di raccogliere due pareggi tutto sommato piu' giusti. Personalmente non vedo questa atalanta ancora a 0 dopo 4 giornate e mi sarei aspettato un'uscita asiatica da DNB, +0.25 al 90% mi sembra giocabile
saluti
bergamaschi ancora fermi a 0, han raccolto poco finora per quanto seminato. acquafresca abulico finora, ma nelle ultime due partite un po di sfortuna ha impedito loro di raccogliere due pareggi tutto sommato piu' giusti. Personalmente non vedo questa atalanta ancora a 0 dopo 4 giornate e mi sarei aspettato un'uscita asiatica da DNB, +0.25 al 90% mi sembra giocabile
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda Jigen » 14/09/2009 - 14:50
Roma - Fiorentina
Roma -1/4 @ 1.82
segno 1 @ 2.15 bwin
segno X @ 3.30 bet 365
Mi pare sia una quota appoggiabile,Roma che sembra quantomeno aver ritrovato il carattere,una volta andata sotto non si è disunita ed ha offerto una prestazione volitiva premiata dai tre punti,il cantante ha portato aria nuova e la Fiorentina nonostante i buoni risultati non mi è piaciuta per niente finora,senza il miglior Mutu è chiaramente un'altra squadra.
Cagliari - Inter
Inter @ 1.77 Totosì
Poco da aggiungere,oltre alla differenza tra le due squadre mi è parso di vedere un Cagliari che senza Acquafresca trovi difficoltà a creare pericoli per gli avversari,sarà la solita partitaccia con la piccola a difendere e la grande a cercare pertugi,spigolosa ma alla fine credo che l'Inter la porterà a casa.
Bari - Atalanta
Atalanta +1/4 @ 1.87
Segno 2 @ 3.35 Giocodigitale
Segno X @ 3.25 Snai
Atalanta ancora maiden in questo campionato sempre sconfitta per 1-0,ha raccolto meno di quel che ha seminato,a Bari potrebbe iniziare a fare punti.
Stessa giocata di chi mi ha preceduto ma a quota più bassa,mi sembra che sui book classici siano le max,le ho postate per chi,come me,non ha a che fare con i book asiatici.
P.S. : ho postato senza leggere il post di Psy,sul match dell'Atalanta abbiamo praticamente scritto le stesse parole...conferma di una buona giocata o elemento in più per l'anverse
?
Saluti.
segno 1 @ 2.15 bwin
segno X @ 3.30 bet 365
Mi pare sia una quota appoggiabile,Roma che sembra quantomeno aver ritrovato il carattere,una volta andata sotto non si è disunita ed ha offerto una prestazione volitiva premiata dai tre punti,il cantante ha portato aria nuova e la Fiorentina nonostante i buoni risultati non mi è piaciuta per niente finora,senza il miglior Mutu è chiaramente un'altra squadra.
Cagliari - Inter
Poco da aggiungere,oltre alla differenza tra le due squadre mi è parso di vedere un Cagliari che senza Acquafresca trovi difficoltà a creare pericoli per gli avversari,sarà la solita partitaccia con la piccola a difendere e la grande a cercare pertugi,spigolosa ma alla fine credo che l'Inter la porterà a casa.
Bari - Atalanta
Segno 2 @ 3.35 Giocodigitale
Segno X @ 3.25 Snai
Atalanta ancora maiden in questo campionato sempre sconfitta per 1-0,ha raccolto meno di quel che ha seminato,a Bari potrebbe iniziare a fare punti.
Stessa giocata di chi mi ha preceduto ma a quota più bassa,mi sembra che sui book classici siano le max,le ho postate per chi,come me,non ha a che fare con i book asiatici.
P.S. : ho postato senza leggere il post di Psy,sul match dell'Atalanta abbiamo praticamente scritto le stesse parole...conferma di una buona giocata o elemento in più per l'anverse
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda JennaJam » 14/09/2009 - 17:56
20/09/09 15:00 Cagliari - Inter Inter -0.75 @ 1.93 188bet Stake 25/100
Calcio: Cagliari, emergenza difesa
CAGLIARI - Emergenza in difesa per il Cagliari in vista della partita di domenica prossima con l'Inter e della doppia trasferta di Bari e Parma (23 e 27 settembre). Con Pisano gia' fuori per un mese, ieri nella partita contro la Fiorentina si e' infortunato anche Lopez. Gli esami clinici svolti questa mattina hanno evidenziato che il difensore uruguaiano ha una forte distorsione alla caviglia destra: per lui uno stop di almeno due settimane. (RCD)
Buono anche 1.77 ttsi
Calcio: Cagliari, emergenza difesa
CAGLIARI - Emergenza in difesa per il Cagliari in vista della partita di domenica prossima con l'Inter e della doppia trasferta di Bari e Parma (23 e 27 settembre). Con Pisano gia' fuori per un mese, ieri nella partita contro la Fiorentina si e' infortunato anche Lopez. Gli esami clinici svolti questa mattina hanno evidenziato che il difensore uruguaiano ha una forte distorsione alla caviglia destra: per lui uno stop di almeno due settimane. (RCD)
Buono anche 1.77 ttsi
Messaggioda pato_1969 » 18/09/2009 - 12:28
preso chievo 2.90 il culo prima o poi finisce poi ha giocato in coppa speriamo che siano stanchi preso bologna 10.00 per me e favorito il bologna preso atalanta 2.90 il bari va in b l'atalanta per adesso doveva avere almeno 6 punti preso inter -0.5-1 1.90 in italia va a spasso the kinggggggggggg

Messaggioda montag » 18/09/2009 - 15:20
2 scommesse per me entrambe mi piacciono ai massimi
banco parma, la ritengo molto inferiore al palermo e da 2.5 la quota secondo me salirà e non poco.
banco roma perchè anche questa non vale 2.1 per quello che si è visto finora, la viola ha per me un allenatore molto migliore, perciò vado per i massimi anche qui.
altre considerazioni spicciole
l'atalanta non perde a bari
il chievo non perde con il grifone
il napoli non batte l'udinese.
buon betting a tutti.
banco parma, la ritengo molto inferiore al palermo e da 2.5 la quota secondo me salirà e non poco.
banco roma perchè anche questa non vale 2.1 per quello che si è visto finora, la viola ha per me un allenatore molto migliore, perciò vado per i massimi anche qui.
altre considerazioni spicciole
l'atalanta non perde a bari
il chievo non perde con il grifone
il napoli non batte l'udinese.
buon betting a tutti.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda Roman10 » 18/09/2009 - 15:39
Preso già qualcosa prima che salgano le quote, tutti lay:
Lay PARMA a 2.50
Secondo me il Palermo ha un collettivo superiore dal punto di vista tecnico e credo sia giunta l'ora di cambiare marcia, Parma squadra giovane che gioca sulle ali dell'entusiasmo spero paghi dal punto di vista dell'esperienza.
Lay BARI a 2.62
Atalanta ancora ferma al palo a mio avviso ingiustamente. Tre sconfitte per 1a0: con la Lazio era partita bene sbagliando un goal incredibile con Acquafresca(per me il vecchio Tir ne fa 2 di Robert), in casa con Genoa e Samp meritava quantomeno il pareggio. Non vado secco sul 2 a causa delle solite a dir poco precarie condizioni del terreno del San Nicola e visto il rientro di Barreto davanti.
Lay JUVE a 1.33
Questo lay è un pò azzardato ma secondo me i Labronici almeno un pari potrebbero strapparlo considerando gli infortuni della Juve(Melo, Diego, Cannavaro su tutti) e il dispendio di energie di mercoledì in Champions. Livorno che ho visto in salute con un Candreva davvero ispirato. Visto che bancare a queste quote costa poco ci provo.
Lay PARMA a 2.50
Secondo me il Palermo ha un collettivo superiore dal punto di vista tecnico e credo sia giunta l'ora di cambiare marcia, Parma squadra giovane che gioca sulle ali dell'entusiasmo spero paghi dal punto di vista dell'esperienza.
Lay BARI a 2.62
Atalanta ancora ferma al palo a mio avviso ingiustamente. Tre sconfitte per 1a0: con la Lazio era partita bene sbagliando un goal incredibile con Acquafresca(per me il vecchio Tir ne fa 2 di Robert), in casa con Genoa e Samp meritava quantomeno il pareggio. Non vado secco sul 2 a causa delle solite a dir poco precarie condizioni del terreno del San Nicola e visto il rientro di Barreto davanti.
Lay JUVE a 1.33
Questo lay è un pò azzardato ma secondo me i Labronici almeno un pari potrebbero strapparlo considerando gli infortuni della Juve(Melo, Diego, Cannavaro su tutti) e il dispendio di energie di mercoledì in Champions. Livorno che ho visto in salute con un Candreva davvero ispirato. Visto che bancare a queste quote costa poco ci provo.
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 18/09/2009 - 17:50
Per me,solo 2 idee: gioco milan(se non ce la fa con le sue forze secondo me riceve aiuti)e iuve 1 + under..(che alla fine ,pur stanca e decimata,un gollettino lo segna,,) 
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda mazzigol » 19/09/2009 - 10:18
pato_1969 ha scritto: preso atalanta 2.90 il bari va in b l'atalanta per adesso doveva avere almeno 6 punti
te la banco @1.01 visto che è certo..che dici?
Se l'Atalanta doveva avere almeno 6 punti il Bari con un pizzico di fortuna poteva averne persino 9.
Gol divorato al 93° a San Siro, gol divorato al 75° contro il Bologna su un campo infimo e per non farci mancare nulla pareggio a Palermo al 92°.
Continuano a sottovalutarci dallo scorso anno..non avremmo dovuto fare neanche i playoff e abbiam racimolato 80 punti. Dovevamo prendere 6 pappine a San Siro, ma siamo stati gli unici a prendere punti con Mourinho e a prenderci persino i suoi complimenti..altro che "Barnetta"..
Ieri il Sig.Spalletti, non l'ultimo degli imbecilli è andato a vedere gli allenamenti di Ventura, prendendo persino appunti.
Io direi che bisognerebbe guardare alle formazioni e l'Atalanta domani probabilmente farà a meno di Doni, nonostante sia messo in formazione dai giornali, ma si sa..non è al meglio, oltre alla certa assenza di Edgar Barreto.
Poi..circa la questione campo..tutt'al più potrà avere ripercussioni sul nostro gioco visto che siamo una squadra tecnica che predilige il gioco palla a terra..
Saremo, a parte Parisi a sinistra, al gran completo con Langella, Donati, Barreto e Kutuzov in ottime condizioni. Brasiliano all'esordio.
Ultima nota statistica, lo scorso anno la prima vittoria in campionato arrivò proprio alla quarta giornata contro il Vicenza di Mr.Gregucci.
Probabili formazioni
Bari
4-4-2: Gillet, Masiello Ranocchia Bonucci Masiello, Alvarez Donati Gazzi Langella, Kutuzov Barreto.
Atalanta
4-4-1-1: Consigli, Garics Talamonti Manfredini Bellini, Ceravolo Caserta Guarente Padoin, Doni, Tiribocchi.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania