raptor ha scritto:ok...ora gioco piazz l'allievo di O'Shea....altro chippino!!!...dopo...chiudo e vado a pescare!
Non lavorare troppo

Messaggioda hurricanes » 18/09/2009 - 16:49
raptor ha scritto:ok...ora gioco piazz l'allievo di O'Shea....altro chippino!!!...dopo...chiudo e vado a pescare!
Messaggioda andrea862 » 18/09/2009 - 17:22
andrea862 ha scritto:raptor ha scritto:guarda andrea io solitamente non gioco mai cavalli al debutto....neppure se mi dicono che sono piccoli Varenne....( credo che al debutto sbagliò a trieste)....però gli altri sono davvero asinelli.....insomma. fai tu...ma se fai un tutto verde con betfair...meglio sempre il tutto verde!!!!!....Hurric sul cavallo della 6 di Newb ...sono d'accordo con te...però gli altri non sono tanto meglio.......se la quota scende un pò lo banco ma a questa quota non si ruba nulla e rischia ...ciao ragazzi
ok allora chiudo con bf, magari più tardi se la quota scende, tanto il mio scopo principale è incassare il bonus di bet365!
ps. qualcuno sa dirmi esattamente cosa significa Jockey claim:5 sulla racercard, di betfair? Significa che il fantino ha subito delle "ammonizioni"??
Messaggioda raptor » 18/09/2009 - 17:24
raptor ha scritto:ho studiato un pò le corse....e oggi sono davvero difficili...proviamoci lo stesso:
15.30 Newm banco timepiece cavallo al debutto....la pista è diffcile e qualche corrente dignitoso c'è ( Golden aria e Miniymba)...
15.45 Newb questa è una gran bella corsa ...l'allievo di dettori lo bancherei ..sono un pò indeciso...perchè mi piace tanto tanto Doctor Fremantle e R.L. MOOORE....vedrò le quote
16.05 Newm l'ultima è stata da extraterrestre...se K. Fallon riesce a fare male com l'ultima la può vincere lo stesso...insomma il cavallo corre solo...Audacity of Hope
16.20 Newb qui sono nuovamente indeciso se giocare di punta o da banco...la punta è Shaayeg che a mio avviso è un ottimo cavallo..il banco è di nuovo Frankie!
17.15 Verdant al debutto ha quota ridicola....probabilmente è un buon cavallo...gli altri sono mezzi asini però consiglio un accopp....Verdant e Forgotten Army ( e un cippino di 2 euri buttiamolo sul secondo)
In Bocca al Lupo!!!!!!!!!!!
Messaggioda andrea862 » 18/09/2009 - 17:27
raptor ha scritto:
SCUSATE PER FORG.................ORA PREMO PRELIEVO.....E VADO A PESCARE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda raptor » 18/09/2009 - 17:30
andrea862 ha scritto:raptor ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande avevi previsto anche questo! ma come hai fatto? In base a quali fattori pensavi che potese vincere proprio questo cavallo, che sulla carta sembrava piuttosto scarso?
Messaggioda andrea862 » 18/09/2009 - 17:34
raptor ha scritto:
guarda l'ultima la ricordo benissimo partì ultimo e corse benino...ebbe una buona progressione restando cmq lontano dagli altri....ma non so...scatta quella cosa che dici lo giocherò.....!!!
Messaggioda raptor » 18/09/2009 - 17:34
raptor ha scritto:andrea862 ha scritto:raptor ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande avevi previsto anche questo! ma come hai fatto? In base a quali fattori pensavi che potese vincere proprio questo cavallo, che sulla carta sembrava piuttosto scarso?
guarda l'ultima la ricordo benissimo partì ultimo e corse benino...ebbe una buona progressione restando cmq lontano dagli altri....ma non so...scatta quella cosa che dici lo giocherò.....!!!
Messaggioda andrea862 » 18/09/2009 - 17:39
raptor ha scritto:
poi certo quando arrivano siamo tutti bravi....

Messaggioda hurricanes » 18/09/2009 - 18:34
Messaggioda andrea862 » 18/09/2009 - 18:51
hurricanes ha scritto:Entrano tutte e due le bancate.
Stasera per Wolver provo a bancare alla 4° Pat Seamur scambiato adesso sotto al 2,70, ma mi sembra impossibile. Fin'ora ha disputato 3 gare tutte in classe 5° sui 6f, questa è una 7f però si è classificato rispettivamente 8/11, 6/12 e 8/12. Il fantino che ha stasera l'ha già montato altre 2 volte e quest'anno ha una percentuale di primi posti del 3,5% (7 vinte su 200 disputate) per cui non un fulmine di guerra. Unica voce a suo vantaggio la gabbia bassa in un ippodromo dove sono avvantaggiate. Inoltre se guardiamo i suoi avversari c'è ne sono molti che hanno risultati di gran lunga migliori di lui anche se partono da gabbie peggiori delle sue.
Sicuramente c'è qualcosa che non capisco e che non funziona perchè già che sia favaorito è strano ma a quella quota poi.
Se avete tempo date un'ochhiata, così ho anche il vostro parere ma a me sembra impossibile o c'è la combine sotto oppure non capisco

Messaggioda hurricanes » 18/09/2009 - 19:13
Messaggioda andrea862 » 18/09/2009 - 19:19
.Pat Seamur: Sire is an influence for speed but there´s stamina elsewhere in pedigree and he´s looked short of pace in three outings over 6f, nevertheless appearing to show some form; yard had similar type win AW nursery at 10-1 earlier in month; interesting contender now upped in trip and sent handicapping after 92-day absence
Thomas Baines and Public Service head the list of those with nursery form but a few of these could be open to some improvement now they're sent into handicap company for the first time. PAT SEAMUR, who represents shrewd connections, gets the speculative vote and market support would be particularly significant

Messaggioda hurricanes » 18/09/2009 - 21:21
andrea862 ha scritto:Grande bancata, grazie hurricanes, senza di te mi sarebbe sfuggito!
E' partito bene, ma alla fine è crollato
Messaggioda andrea862 » 18/09/2009 - 21:37
hurricanes ha scritto:andrea862 ha scritto:Grande bancata, grazie hurricanes, senza di te mi sarebbe sfuggito!
E' partito bene, ma alla fine è crollato
E' partito alla grande, ha preso bene la traiettoria stretta ed ha tenuto fino agli ultimi 50/100 mt. Ad un certo punto avevo perso le speranze che non vincesse invece mi sembra che è arrivato quarto.
Sono contento che hai approfittato, il forum serve proprio a questo
Buona serata e a domani
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |