Comparazione bonus scommesse
giocare solo con LAY
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
2659 messaggi
-
Pagina 9 di 178
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 178
- Prossimo
Messaggioda raptor » 17/09/2009 - 12:30
indubbiamente bab può essere un ottimo avversario ...però dopo loro c'è ben poco...insomma la quota è bassa ma tranne fav e contro fav gli altri non contono.....è come la corsa ore 17.40 Yarm ( con diverse categ ovviamente) tra veiled e Saborido...contano loro...e gli altri?...li bancherei tutti!
per oggi ore :
17.00 Pont banco artistic license...che da sempre parte malino e che trova un avversario (russian Spirit) che corre bene al comando. non conta secondo me nemmeno Angus Newz che ogni volta si ferma a palo lontano e la categ è sempre un pelino superiore!...Banco cmq solo artistic (ovviamente altro essere guidati Dal MOORE altro da Munro!
YARM
17.10 akmal...secondo me è cavallo sopravvalutato ...ha corse in buone categorie ma non in ottime e quando vince sembra farlo sempre in maniera poco convincente....guardo un pò gli avversari ed è qui che mi sorge un dubbio: chi può batterlo? secondo me Rugell è un cavallo tutto da scoprire e possono essere pericolosi anche Spring Jim e Mistery Star che all'ultima mi è sembrato un buon cavallo!
17.40 ...banco tutti tranne Veiled (che all'ultima mi stava bruciando) e Saborido...insommo il resto mi sembra davvero poco cosa!
16.40 Banco Victoire de Lyphar cavalla molto stimata che oggi si troverà però di fronte ad una saetta...che la spezzerà in due NEWBURY STREET!
CIAO RAGAZZI IN BOCCA AL LUPO
per oggi ore :
17.00 Pont banco artistic license...che da sempre parte malino e che trova un avversario (russian Spirit) che corre bene al comando. non conta secondo me nemmeno Angus Newz che ogni volta si ferma a palo lontano e la categ è sempre un pelino superiore!...Banco cmq solo artistic (ovviamente altro essere guidati Dal MOORE altro da Munro!
YARM
17.10 akmal...secondo me è cavallo sopravvalutato ...ha corse in buone categorie ma non in ottime e quando vince sembra farlo sempre in maniera poco convincente....guardo un pò gli avversari ed è qui che mi sorge un dubbio: chi può batterlo? secondo me Rugell è un cavallo tutto da scoprire e possono essere pericolosi anche Spring Jim e Mistery Star che all'ultima mi è sembrato un buon cavallo!
17.40 ...banco tutti tranne Veiled (che all'ultima mi stava bruciando) e Saborido...insommo il resto mi sembra davvero poco cosa!
16.40 Banco Victoire de Lyphar cavalla molto stimata che oggi si troverà però di fronte ad una saetta...che la spezzerà in due NEWBURY STREET!
CIAO RAGAZZI IN BOCCA AL LUPO
Messaggioda andrea862 » 17/09/2009 - 12:53
raptor ha scritto:indubbiamente bab può essere un ottimo avversario ...però dopo loro c'è ben poco...insomma la quota è bassa ma tranne fav e contro fav gli altri non contono.....
Hai ragione, però è l'unica bancata a quota decente che ho trovato per oggi!
Per il resto, anche quelli che banchi tu non mi sembrano occasioni così nette...
Poi magari mi sbaglio!
Messaggioda andrea862 » 17/09/2009 - 13:19
raptor ha scritto:
Io punterei secco uno dei 2 anzichè entrambi, probabilmente provo a fare una puntatina su Saborido, grazie per la dritta!
Ultima modifica di andrea862 il 17/09/2009 - 13:51, modificato 1 volta in totale.
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 17/09/2009 - 14:37
Eccomi qui,
Allora il pronostico è non da bancare quindi PIAZZATO lo cairco tantissimo perchè so che questo cavallo portado da Callan, andrà benissimo....poi sono 7 cavalli con pagamento a 3 piazzati per ritiro a maggior raggione
Ongoodform Yarm 17th Sep - 15:10 quota attualmente 1.57 OTTIMA
Angelena Ballerina Ayr 17th Sep - 15:20 visto e non piaciuto BANCARE Quota 7.2
Pontchartrain List 17th Sep - 15:25 al debutto corre con cavalli buoni ci credo BANCARE quota intorno ai 12
Baltimore Jack Ponte 17th Sep - 15:30 DA PIAZZARE ottimo cavallo belle ultime due corse stesso terreno si piazza al 99% quota 1.6
A DOPO CON I RIULTATI ED IL RESTO
Allora il pronostico è non da bancare quindi PIAZZATO lo cairco tantissimo perchè so che questo cavallo portado da Callan, andrà benissimo....poi sono 7 cavalli con pagamento a 3 piazzati per ritiro a maggior raggione
Pontchartrain List 17th Sep - 15:25 al debutto corre con cavalli buoni ci credo BANCARE quota intorno ai 12
Baltimore Jack Ponte 17th Sep - 15:30 DA PIAZZARE ottimo cavallo belle ultime due corse stesso terreno si piazza al 99% quota 1.6
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 17/09/2009 - 14:53
Per oggi prendo due cavallini, ad Ayr alle 5.50 banco Colateral Demage.
Ad Yarmouth alle 3.40 banco Newbury Street, miglior risultato terzo uno in classe 5° ed uno in 4° oggi cambia fantino in peggio e ha contro altri cavalli che hanno già dimostrato di più
Ad Yarmouth alle 3.40 banco Newbury Street, miglior risultato terzo uno in classe 5° ed uno in 4° oggi cambia fantino in peggio e ha contro altri cavalli che hanno già dimostrato di più
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda raptor » 17/09/2009 - 15:01
hurricanes ha scritto:Per oggi prendo due cavallini, ad Ayr alle 5.50 banco Colateral Demage.
se mi è permesso...
sul secondo ti consiglio di passare ....guardati le corse....oggi trova un altro campo...e altri avversari ....lo steccato cambierà poco...sarà la partenza decisiva...se parte bene e pende subito il passo..la Caterina non sbaglierà !...
Messaggioda raptor » 17/09/2009 - 15:14
e se guardi la corsa di catt.. dove è arrivato 4 ti accorgerai che ha corso contro ejab un ottimo puledro che ha perso da seeking...altro ottimo puledro...la distanza era breve...in partenza perde i suoi 20 mt....poi però ha un buon passo....oggi che dirti: SECONDO ME àˆ IL CAVALLO DEL GIORNO!...VEDREMO
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 17/09/2009 - 15:22
seabiscuit ha scritto:Eccomi qui,
Allora il pronostico è non da bancare quindi PIAZZATO lo cairco tantissimo perchè so che questo cavallo portado da Callan, andrà benissimo....poi sono 7 cavalli con pagamento a 3 piazzati per ritiro a maggior raggione![]()
eccolo qua
Ongoodform
LA PRIMA VA ALLA GRANDE VINCE DI 7 LUNG.
BELLISSIMO CAVALLO INTERPRETATO ALLA GRANDE DA CALLAN
mi ha pagato 3.8 VINCENTE E IL PIAZZATO SICURO COME DA PRONOSTICO 1.57 GRAN BELLA BOTTA
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 17/09/2009 - 15:24
seabiscuit ha scritto:seabiscuit ha scritto:Eccomi qui,
Allora il pronostico è non da bancare quindi PIAZZATO lo cairco tantissimo perchè so che questo cavallo portado da Callan, andrà benissimo....poi sono 7 cavalli con pagamento a 3 piazzati per ritiro a maggior raggione![]()
eccolo qua
Ongoodform![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi ha pagato 3.8 VINCENTE E IL PIAZZATO SICURO COME DA PRONOSTICO 1.57 GRAN BELLA BOTTA
e la seconda va alla grande
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 17/09/2009 - 15:27
seabiscuit ha scritto:seabiscuit ha scritto:seabiscuit ha scritto:Eccomi qui,
eccolo qua
Ongoodform![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e la seconda va alla grande![]()
va la terza alla grande cavallo inesistente
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 17/09/2009 - 15:34
seabiscuit ha scritto:seabiscuit ha scritto:seabiscuit ha scritto:seabiscuit ha scritto:Eccomi qui,
eccolo qua
Ongoodform![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e la seconda va alla grande![]()
va la terza alla grande cavallo inesistente![]()
![]()
VIA VIA BALTIMORE VINCE DI 4 LUNG.
PAGA 3.8 VINCENTE 1.65 PIAZZATO E ALLA GRANDE TUTTE E 4 ENTRANO PERFETTAMENTE BEL SEGNO POSITIVO E SPERO CHE ALTRI ABBIANO BENEFICIATO DEI MIEI PRONOSTICI...
UN SALUTO SEABISCUIT L'INFOBETTIANO DALLE GRANDI BANCATE PIAZZATE E DAL GRAN AVATAR
-
boston george
- Allievo Marciatore

Messaggioda boston george » 17/09/2009 - 15:43
un grosso applauso a seabiscuit!!!
io non banco ma gioco vincenti e piazzati, ti ho seguito su Ongoodform V/P e Baltimore Jack piazzato e devo sinceramente ringraziarti per i tuoi preziosi suggerimenti. Sembra proprio che tu sia un esperto e spero che continuerai a postare i tuoi pronostici.
Grazie
p.s ma di chi è il magico e propizio posteriore del tuo avatar?
io non banco ma gioco vincenti e piazzati, ti ho seguito su Ongoodform V/P e Baltimore Jack piazzato e devo sinceramente ringraziarti per i tuoi preziosi suggerimenti. Sembra proprio che tu sia un esperto e spero che continuerai a postare i tuoi pronostici.
Grazie
p.s ma di chi è il magico e propizio posteriore del tuo avatar?
2659 messaggi
-
Pagina 9 di 178
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 178
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania