Comparazione bonus scommesse
Lega Pro 2 20 settembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Lega Pro 2 20 settembre
Messaggioda nunziatina » 16/09/2009 - 17:07
visto che seguo solo questo girone in lega pro 2 ho preso due bet nel girone C da giocodigitale
juve stabia 1,95
brindisi 1,90
juve stabia è una delle canditate alla promozione,dopo una partenza un po brutta ( ma aveva fuori molti uomini) ha ottenuto due buone vittorie,specie domenica a siracusa,c'è da dire che questa partita potrebbe essere rinviata,lo stabia è d'accordo al rinvio,deciderà solo la lega,per la disgrazia accaduta ad un giocatore del manfredonia
brindisi mi piace.molto sono un ottima squadra,poi la scafatese conosco benissimo,non mi dice niente.
le quote mi sembrano pure buone
juve stabia 1,95
brindisi 1,90
juve stabia è una delle canditate alla promozione,dopo una partenza un po brutta ( ma aveva fuori molti uomini) ha ottenuto due buone vittorie,specie domenica a siracusa,c'è da dire che questa partita potrebbe essere rinviata,lo stabia è d'accordo al rinvio,deciderà solo la lega,per la disgrazia accaduta ad un giocatore del manfredonia
brindisi mi piace.molto sono un ottima squadra,poi la scafatese conosco benissimo,non mi dice niente.
- Competentedicalcio
- Marciatore

......................
Messaggioda Competentedicalcio » 17/09/2009 - 17:59
JUVESTABIA 1 1.95
[b] REGALANO SOLDI QUESTI SO PAZZI LA JUVESTABIA E UNA CATEGORIA A DI SOPRA DI QUESTO MANFREDONIA DOMENICA SI TROVERA SICURAMENTE A 1.50 FORSE !!!!!
[/i] MA NATALE E A DICEMBRE O SBAGLIO? !!!
CARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Re: Lega Pro 2 20 settembre
Messaggioda nunziatina » 19/09/2009 - 20:25
nunziatina ha scritto:visto che seguo solo questo girone in lega pro 2 ho preso due bet nel girone C da giocodigitale
juve stabia 1,95
brindisi 1,90
Fa piacere constatare che le mie due uniche bet della settimana il C2 le stiano togliendo tutti i book, significa che avevo vsto bene
Il problema è che pare che oggi per le agenzia d mezza Italia si giocava questo doppio (spesso accompagnato anche dal Catanzaro).
Io personalmente ho sentito con le mie orecchie e visto con i miei occhi gente che si è svenata su questi doppi/tripli a quote al 60% con la convinzione da perte dei poveri scommetittori di turno che ci sia qualcosa sotto.
Gente che per sentito dire è disposta a rischiare ingenti somme di denaro.
Il passaparola FASULLO è stato veloce.
Qui in Campania non si parla d'altro da stamattina, lo sanno anche i muri che bisogna correre in agenzia e giocare queste partite.
Ma vi pare che s c'è qualcosa di losco sotto la notizia arriva sulla bocca di tutti cosi facilmente?
Ma scherziamo davvero?
Conosco bene direttamente da vicino le società in questione e vi ASSICURO che sotto non c è nulla.
Mi fa rabbia sapere e c'è ancora gente in giro che crede alla befana e va dietro alle filastrocche.
Sia chiaro che mi auguro che entrambe (o tutte e tre) le partite portino alla cassa tutti coloro i quali vanno nella direzione di dove soffia il vento e di conseguenza portano alla cassa anche me a quote ben sperirori di quelle attuali.
Questa è la CAGATA DEL MESE, poi che vincano è un altro discorso e sono il primo ad augurarmelo.
Cià uagliù
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 19/09/2009 - 22:16
PIPPOZZI ha scritto:Grande post Nunziatina veramente i miei complimenti...questi che corrono e si svenano sono il male del bet...ma ormai anche ne bet tutto sembra facile e veloce poi sotto i ponti c'è sempre tutto esaurito....
saluti
Cosa vuoi dire scusa? Sei ironico o condividi il mio pendsiero?
Messaggioda Allegro » 19/09/2009 - 23:55
LUCCHESE X 2,75 giocodigitale
Ci metto solo qualcosa per la quota,perchè non ho mai visto giocare la Lucchese quest'anno e non credo nemmeno di vederla,leggo solo su le cronache locali.Dopo le prime tre vittorie che a sentire gli addetti al lavoro sono state ottenute con squadre mediocri,alla prima partia un po difficile,domenica scorsa sono stati sconfitti in casa per 0-5 ah ah ah
Da quello che ho letto i giocatori sono entrati in campo credendo di aver già vinto prima di giocare,ma invece hanno preso una bella sveglia.A molta di addetti la colpa è del mister che ha sbagliato modulo,per domani è stata annunciata una rivoluzione,fuori i giocatori che a detta del mister domenica lo hanno tradito e dentro cinque nuovi.Secondo i media locali la Lucchese domani si dovrebbe riscattare e vincere,ma secondo me dopo la scoppola di domenica la puara di perdere di nuovo sarà tanta,per cui io mi butto sul segno X. Se era la formazione delle prime quattro giornate il segno over e goal era da giocare,ma con questi cambi,compreso il portiere e due altri difensori,non so cosa possa succedere.
Ci metto solo qualcosa per la quota,perchè non ho mai visto giocare la Lucchese quest'anno e non credo nemmeno di vederla,leggo solo su le cronache locali.Dopo le prime tre vittorie che a sentire gli addetti al lavoro sono state ottenute con squadre mediocri,alla prima partia un po difficile,domenica scorsa sono stati sconfitti in casa per 0-5 ah ah ah
Da quello che ho letto i giocatori sono entrati in campo credendo di aver già vinto prima di giocare,ma invece hanno preso una bella sveglia.A molta di addetti la colpa è del mister che ha sbagliato modulo,per domani è stata annunciata una rivoluzione,fuori i giocatori che a detta del mister domenica lo hanno tradito e dentro cinque nuovi.Secondo i media locali la Lucchese domani si dovrebbe riscattare e vincere,ma secondo me dopo la scoppola di domenica la puara di perdere di nuovo sarà tanta,per cui io mi butto sul segno X. Se era la formazione delle prime quattro giornate il segno over e goal era da giocare,ma con questi cambi,compreso il portiere e due altri difensori,non so cosa possa succedere.
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
- Competentedicalcio
- Marciatore

Re: ......................
Messaggioda Competentedicalcio » 20/09/2009 - 17:09
Competentedicalcio ha scritto:JUVESTABIA 1 1.95![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[b] REGALANO SOLDI QUESTI SO PAZZI LA JUVESTABIA E UNA CATEGORIA A DI SOPRA DI QUESTO MANFREDONIA DOMENICA SI TROVERA SICURAMENTE A 1.50 FORSE !!!!!
4-0
CASSA :canta: :canta: :canta: :canta:
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Re: Lega Pro 2 20 settembre
Messaggioda nunziatina » 20/09/2009 - 17:35
nunziatina ha scritto:nunziatina ha scritto:visto che seguo solo questo girone in lega pro 2 ho preso due bet nel girone C da giocodigitale
juve stabia 1,95
brindisi 1,90
Fa piacere constatare che le mie due uniche bet della settimana il C2 le stiano togliendo tutti i book, significa che avevo vsto bene.
Il problema è che pare che oggi per le agenzia d mezza Italia si giocava questo doppio (spesso accompagnato anche dal Catanzaro).
Io personalmente ho sentito con le mie orecchie e visto con i miei occhi gente che si è svenata su questi doppi/tripli a quote al 60% con la convinzione da perte dei poveri scommetittori di turno che ci sia qualcosa sotto.
Gente che per sentito dire è disposta a rischiare ingenti somme di denaro.
Il passaparola FASULLO è stato veloce.
Qui in Campania non si parla d'altro da stamattina, lo sanno anche i muri che bisogna correre in agenzia e giocare queste partite.
Ma vi pare che s c'è qualcosa di losco sotto la notizia arriva sulla bocca di tutti cosi facilmente?
Ma scherziamo davvero?
Conosco bene direttamente da vicino le società in questione e vi ASSICURO che sotto non c è nulla.
Mi fa rabbia sapere e c'è ancora gente in giro che crede alla befana e va dietro alle filastrocche.
Sia chiaro che mi auguro che entrambe (o tutte e tre) le partite portino alla cassa tutti coloro i quali vanno nella direzione di dove soffia il vento e di conseguenza portano alla cassa anche me a quote ben sperirori di quelle attuali.
Questa è la CAGATA DEL MESE, poi che vincano è un altro discorso e sono il primo ad augurarmelo.
Cià uagliù
Che dire, c'è tanta gente che oggi siè fatta tanto male per la NON vittoria del Brindisi.
Daltronde come già detto è da pazzi pensare che alla quinta giornata ci siano non una ma ben 2/3 partite "fatte" e ancora peggio che queste siano di dominio pubblico 24 ore prima dell'inizio.
Mi auguro che nessuno di questo furum si sia fatto influenzare dalle stupide voci che circolavano ieri e con il post di ieri intendevo mettere in guardia affinchè nessuno buttasse i propri soldi.
Cia uagliù
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF