hurricanes ha scritto:Per oggi ho bancato Force Group vincente alla 5° di Haidock. Pessima gabbia, cavallo molto altalenante con 2 sole vittorie in carriera datate aprile 2008 e alla prima con questo fantino. Ha contro ottimi cavalli con forma recente molto buona e ottime prestazioni anche in categorie superiori.
Poi sono tentato da Togiak alla 2° di Yarmouth che si banca sotto il 3. Arriva da un primo posto in classe 5 a Kempoton (AW). I numeri per vincere c'è li ha, ma ha contro dei cavalli che non scherzano. Ora vado a vedermi l'ultima corsa di Togiak prima di decidere.
Per quanto riguarda Ling non ho avuto tempo di vedere niente
Ciao....guarda per force hai perfettamente ragione...non è un vincente nato...ma ultimamente non ha corso male...mi fido poco!
togiak invece lo bancherei con fiducia perchè secondo me.....c'è un cavallino che lo spacca....SULWAAN....
altre bancatine piccole piccole....Elisive Sue ore 16.00 la monta è di paul hanagan....vedo che è un cavallino "normale"..nulla di eccezionale...ci stanno un pò tutti e quindi lo banco.
un altro che non so se appoggiare (ovviamente di banco) pesantemente è alle 17.50 Ling My best bet....all'ultima è arrivata seconda ma la doveva portare a casa...era partita benissimo e mentre nel gruppetto si era creato un pò di marasma non ha allungato...passo pesante e battuta facilmente...credo che oggi ci sia anche qualche avversario discreto!
P.S.....Se qualcuno può rivedere suddeetta corsa e darmi conferma...l'appoggio pesantemente.,...perchè nela mia agendina c'è scritto:: alla prossima si banca!