In vetta invece quasi una formalità per l'HB Torshavn che viaggia con 10 punti di vantaggio sull'EB Streymur.
Sabato 12 alle ore 19:00 in programma l'anticipo tra:
IF Fuglafjordur - KI Klaksvik
Molto difficile la situazione per gli ospiti fermi a quota 18 in ultima posizione assieme al 07 Vestur.
Le speranze di ottenere la salvezza non sono però ancora tramontate visto che il B36 Torshavn ha solo tre punti di vantaggio ed i rivali di quest'oggi sono avanti di cinque punti.
Il "Fugla" pareva essersi tolto dalle sabbie mobili della retrocessione nelle quali è però ripiombato a causa delle ultime due pesanti sconfitte.
Ci sono grosse novità invece sul fronte Klaksvik.
Gli allenatori Alexandar Djordjevic e Jakup Mikkelsen (quest'ultimo è anche il portiere titolare) sono stati trasformati in assistant coaches.
Per centrare l'obbiettivo salvezza è stato richiamato il mitico Petur Mohr.
Mohr era stato chiamato in causa anche nel finale della scorsa stagione, ma allora l'impegno si era rilevato meno difficile in quanto il Klaksvik si trovava 3 punti sopra la zono retrocessione.
Mohr era stato allenatore di questa squadra anche nel periodo 1991-1993 quando ha immediatamente guidato il Klaksvik alla conquista del titolo che mancava dal 1972.
In quegli anni la sua squadra ha fatto registrare una imbattibilità interna che è durata per tutto il suo mandato.
Incredibile ma tre giocatori che c'erano all'epoca fanno ancora parte di questa squadra.
Per quanto riguarda le novità sui giocatori c'è solo da registrare la partenza di Pall Klettskard che arrivato da poco dalla Danimarca è già dovuto ripartire per motivi di studio e farà parte del Vanlose in terza divisione.
Partita difficile e aperta a più soluzioni, ma voglio dar fiducia al Klaksvik ed al suo "guru" Mohr prendendo 10u di segno 2 a 3,35@bwin
Mello oggi con i prono ti sto facendo impazzire, ma il Klaksvik dovrebbe farti tornare alla mente un gran bel triplo!
Klaksvik-Deportivo Quito-TT Ha Noi se non sbaglio....









