Comparazione bonus scommesse
Eurobasket 2009:seconda fase
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Eurobasket 2009:seconda fase
Messaggioda ALEXEEV » 10/09/2009 - 10:28
Riporto calendario della seconda fase,ho aperto un BAR per discussioni varie e Scariolo & Co.,qui solo prono e quote,un minimo di collaborazione,grazie
http://www.eurobasket2009.org/en/default.asp
http://www.eurobasket2009.org/en/default.asp
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda fragiskos » 10/09/2009 - 18:52
Gli svedesi hanno -2.5 @ 1.90 della Serbia, girano anche hand di un paio di punti in piu'. La Polonia dipende dalle lune dei soliti 3-4 giocatori e poi dietro c'e' il vuoto, mentre (per quello ch ho visto io) la Serbia mi è sembrata nel complesso tecnicamente e tatticamente un po' piu' su.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 11/09/2009 - 10:43
Dove è finito il buon psy?
Oggi quote mi sembrano perfette.
Ho preso qualcosina di Croazia -5.5 1.86 Giocodigitale (giusto quello che mi concedono) tanto per restare in corsa.
La Russia non mi piace proprio ed i croati per me hanno tutte le carte per vincere in doppia cifra. L'unica cosa è che partono in modo disarmante.
-22 con la Grecia HT e -14 con la Macedonia HT. Poi nel secondo tempo hanno sempre reagito e sono arrivati ad un passo dal riprendere la Grecia (il fallo sul -5 fischiato a Ukic grida ancora vendetta..) ed hanno travolto i macedoni.
Il primo match fa poco testo perchè Israele è arrivata a questi europei sulle ginocchia e con la Grecia hanno fatto davvero una partita vergognosa non rientrando mai in difesa.
Come potenziale tra i due team non ci sarebbe confronto che invece viene riequilibrato dalle panchine dove Blatt mi pare decisamente superiore al buon Gelsomino.
Per il resto non gioco nulla anche se la Germania +15.5 mi pare davvero esagerata come hp. La Grecia ha giocato bene in questi europei ma ha beccato su 3 partite 2 match non giocati dagli avversari e un tempo regalato dai croati.. La Germania il suo lo farà . Per me gli ellenici non vincono in doppia cifra ma rimango a guardarla da spettatore.
Oggi quote mi sembrano perfette.
Ho preso qualcosina di Croazia -5.5 1.86 Giocodigitale (giusto quello che mi concedono) tanto per restare in corsa.
La Russia non mi piace proprio ed i croati per me hanno tutte le carte per vincere in doppia cifra. L'unica cosa è che partono in modo disarmante.
-22 con la Grecia HT e -14 con la Macedonia HT. Poi nel secondo tempo hanno sempre reagito e sono arrivati ad un passo dal riprendere la Grecia (il fallo sul -5 fischiato a Ukic grida ancora vendetta..) ed hanno travolto i macedoni.
Il primo match fa poco testo perchè Israele è arrivata a questi europei sulle ginocchia e con la Grecia hanno fatto davvero una partita vergognosa non rientrando mai in difesa.
Come potenziale tra i due team non ci sarebbe confronto che invece viene riequilibrato dalle panchine dove Blatt mi pare decisamente superiore al buon Gelsomino.
Per il resto non gioco nulla anche se la Germania +15.5 mi pare davvero esagerata come hp. La Grecia ha giocato bene in questi europei ma ha beccato su 3 partite 2 match non giocati dagli avversari e un tempo regalato dai croati.. La Germania il suo lo farà . Per me gli ellenici non vincono in doppia cifra ma rimango a guardarla da spettatore.
Messaggioda psyduck » 11/09/2009 - 12:15
"sono appena tornato..."(cit.)
scherzi a parte, ho seguito qualcosa (non tanto) della prima fase e certi risultati mi hanno a dir poco sorpreso, specie la germania che non mi aspettavo tanto battagliera. Il difficile e' capire quanto sia il reale valore di alcune nazionali anche per il livello delle avversarie del girone.
Per ora ho giocato solo la slovenia -4.5 @1.85 intralot..la quota regala qualcosina rispetto al resto del mercato (non tanto) e mi sembra giocabile, gli sloveni hanno piu profondita e soprattutto un reparto esterni di livello superiore ai lituani che han dovuto giocare con delinikaitis play per capirci qualcosa recentemente. C'e da dire che i lunghi lituani sono temibili in post basso con petravicius e con le due dimensioni di kleiza e lavrinovic, se i lunghi sloveni riusciranno a limitarli (spero in un ampio utilizzo di jagodnik) si puo' portarla a casa con scarto piu' ampio
le altre partite mi sembran realmente difficili, anche io avrei appoggiato la croazia ma visto le partenze diesel degli uomini di repesa, spero di avere occasioni migliori sul m.lines in live.
Forse e' potabile (lo e' da linea di mercato) quell' under all'80% della grecia (145.5) match-point, pinna propone ora un 142..germania team molto difensivo, grecia che (a meno che non dilaghi) dovrebbe riuscire a tenere i tedeschi attorno ai 60 punti..ci penso un po.
saluti
scherzi a parte, ho seguito qualcosa (non tanto) della prima fase e certi risultati mi hanno a dir poco sorpreso, specie la germania che non mi aspettavo tanto battagliera. Il difficile e' capire quanto sia il reale valore di alcune nazionali anche per il livello delle avversarie del girone.
Per ora ho giocato solo la slovenia -4.5 @1.85 intralot..la quota regala qualcosina rispetto al resto del mercato (non tanto) e mi sembra giocabile, gli sloveni hanno piu profondita e soprattutto un reparto esterni di livello superiore ai lituani che han dovuto giocare con delinikaitis play per capirci qualcosa recentemente. C'e da dire che i lunghi lituani sono temibili in post basso con petravicius e con le due dimensioni di kleiza e lavrinovic, se i lunghi sloveni riusciranno a limitarli (spero in un ampio utilizzo di jagodnik) si puo' portarla a casa con scarto piu' ampio
le altre partite mi sembran realmente difficili, anche io avrei appoggiato la croazia ma visto le partenze diesel degli uomini di repesa, spero di avere occasioni migliori sul m.lines in live.
Forse e' potabile (lo e' da linea di mercato) quell' under all'80% della grecia (145.5) match-point, pinna propone ora un 142..germania team molto difensivo, grecia che (a meno che non dilaghi) dovrebbe riuscire a tenere i tedeschi attorno ai 60 punti..ci penso un po.
saluti
Stai sereno....sempre
-
Grifone Rosso-Blu
- Budino

Messaggioda Grifone Rosso-Blu » 11/09/2009 - 12:43
X oggi secondo me ci sono 2 buone bet....
1)FRANCIA under 145,5
2)GERMANIA con h 14,5...grande GRECIA,ma mi sembra eccessivo...la GERMANIA ha sempre fatto gare tirate con tutti...FRANCIA compresa Saluti
p.s.sinceramente e' una RUSSIA in tono minore...ma non mi fido....provo Xh5 a 3.....
15 ban.....i 3 match 2^bundes...stas...ops...op
1)FRANCIA under 145,5
2)GERMANIA con h 14,5...grande GRECIA,ma mi sembra eccessivo...la GERMANIA ha sempre fatto gare tirate con tutti...FRANCIA compresa Saluti
p.s.sinceramente e' una RUSSIA in tono minore...ma non mi fido....provo Xh5 a 3.....
15 ban.....i 3 match 2^bundes...stas...ops...op
-
Grifone Rosso Blu
- Super Budino

Messaggioda Grifone Rosso Blu » 12/09/2009 - 00:15
Ieri e' andata benino direi....
X oggi mi piacciono molto queste 2 bet
1)TURCHIA con h.7,5
2)POLONIA over 145,5
P.s. penso di aggiungere pure LITUANIA over 155,5
Wolf....stoc...hof...dort.....porta bene...ops...ops...15
X oggi mi piacciono molto queste 2 bet
1)TURCHIA con h.7,5
2)POLONIA over 145,5
P.s. penso di aggiungere pure LITUANIA over 155,5
Wolf....stoc...hof...dort.....porta bene...ops...ops...15
Messaggioda fragiskos » 13/09/2009 - 13:54
Croazia @ 2.95 da Bet365, si trova anche sopra 3, ma io questo posso fare. Percorso netto per i transalpini finora, ma sinceramente a me non convincono molto, anzi per niente. La batteria di esterni che dispone la Croazia puo' fare un ottimo lavoro in rotazione su Parker per non far mai calare la pressione su di lui, e attaccarlo in continuazione sull'altra meta' del campo. Per il resto non mi sembra ci sia tutta sta differenza. Precedente all'Europeo del 2007 ventello a favore della Croazia, i roster piu' o meno son gli stessi.
Messaggioda psyduck » 13/09/2009 - 18:03
grecia -7.5 @1.86 digitale (85 intralot)
ho visto una brutta russia finora, ritmi lentissimi e sconclusionata in attacco. in regia non gira bene e a livelli di lunghi il solo mozgov deve tenersi a freno difensivamente perche senza di lui non riescono a metter dentro centrimetri importanti sotto. Grecia finora a espresso gran bel gioco, un po rilassata coi tedeschi ma alla fine in controllo..se giocheranno con abbastanza intensita', credo possano superare l'handicap.
concordo con fragiskos sulla croazia, ci pensero' dopo se in hp o m.lines ma la differenza di quota e' un po esagerata, pur dopo la pessima prestazione contro la stessa russia.
saluti
ho visto una brutta russia finora, ritmi lentissimi e sconclusionata in attacco. in regia non gira bene e a livelli di lunghi il solo mozgov deve tenersi a freno difensivamente perche senza di lui non riescono a metter dentro centrimetri importanti sotto. Grecia finora a espresso gran bel gioco, un po rilassata coi tedeschi ma alla fine in controllo..se giocheranno con abbastanza intensita', credo possano superare l'handicap.
concordo con fragiskos sulla croazia, ci pensero' dopo se in hp o m.lines ma la differenza di quota e' un po esagerata, pur dopo la pessima prestazione contro la stessa russia.
saluti
Stai sereno....sempre
-
Grifone Rosso-Blu
- Budino

Messaggioda Grifone Rosso-Blu » 13/09/2009 - 19:26
A me piace l'under 150 francia...secco... 
Ultima modifica di Grifone Rosso-Blu il 13/09/2009 - 21:48, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda psyduck » 13/09/2009 - 19:57
Grifone Rosso-Blu ha scritto:A me piace l'under 150 francia...secco...![]()
5...grif gol...ros ov...brug ov....ops..ops...
quota e book di quel under 150? sinceramente sopra 144.5 non ho trovato, la media e' 141.5
la giocata sulla grecia scagliata malamente, ma rimaniamo sereni
ho preso la croazia +5.5 questa volta utilizzando stake alto, mi sembra realmente una value bet vedo una partita apertissima e spero una croazia molto affamata. Tra l'altro, checche' se ne dica di jasmino, questa volta penso la bilancia dei coach pesi dalla nostra parte.
per lo stesso motivo, qualcosa di m.lines attorno alla quota di fragiskos.
come insegnano gli anziani... puntare forte e con decisione.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 13/09/2009 - 20:49
psyduck ha scritto:non credo esista alex..e se esiste credo sia al 35-40%![]()
sulla partita di stasera entri in trincea con me, mi anversi o passi?
Passo,anche se la penso come te,sul match intendo.
Ho gia'scagliato poco fa l'over 140,5 della Grecia (ringrazio commosso per quel 21-61 dal campo)mitigato solo in parte dai Macedoni.
Insomma mi accontento di un leggerissimo - ma per stasera stop.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania