Comparazione bonus scommesse
giocare solo con LAY
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
2659 messaggi
-
Pagina 5 di 178
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 178
- Prossimo
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 12/09/2009 - 09:54
Segnalo una quota in modo che qualcuno possa darmi qualche delucidazione. !° corsa di Doncaster oggi, su Bf favorito Poets Voice @2,74 montato da Dettori che fin'ora ha fatto 3 gare con due terzi posti rispettivamente in classe 1° e 2° ed una vittoria in classe 4°.
La quota mi sembra però molto bassa visti gli avversari, uno su tutti Silver Grecia montato da M. Hills 3 gare 3 vittorie in classi 4°, 5° e 1°, ma anche tutti gli altri non mi sembrano da meno.
Sicuramente Poets Voice ha tutte le carte in regola per vincere però a me la quota sembra un po' bassina.
Per il resto a Doncaster oggi piace niente altro
La quota mi sembra però molto bassa visti gli avversari, uno su tutti Silver Grecia montato da M. Hills 3 gare 3 vittorie in classi 4°, 5° e 1°, ma anche tutti gli altri non mi sembrano da meno.
Sicuramente Poets Voice ha tutte le carte in regola per vincere però a me la quota sembra un po' bassina.
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda andrea862 » 12/09/2009 - 12:27
hurricanes ha scritto:Segnalo una quota in modo che qualcuno possa darmi qualche delucidazione. !° corsa di Doncaster oggi, su Bf favorito Poets Voice @2,74 montato da Dettori che fin'ora ha fatto 3 gare con due terzi posti rispettivamente in classe 1° e 2° ed una vittoria in classe 4°.
Ottima osservazione
Nell'ultima corsa Poets Voice è arrivato terzo, ma è stato fregato di pochissimo, sulla dirittura d'arrivo, dopo aver corso un'ottima gara sempre in testa.
Oggi sulla stessa distanza il peso leggermente più basso potrebbe fare la differenza.
Poets voice non corre da 25 giorni, Silver grecian non corre da 64 giorno, l'assenza prolungata dalla pista potrebbe avere un'influenza negativa, anche se in prima classe non dovrebbe contare moltissimo, prima di affrontare una corsa con un bel montepremi, si presume che si siano allenati al meglio.
In poche parole, secondo me è una lotta aperta,Poets Voice e Silver Grecian hanno entrambi ottime possibilità di vittoria.
Poets Voice al momento è fav su betfair, perchè la stragrande maggioranza dei siti di rating, dei tips, dei giornali ecc.. lo danno come netto favorito (cmq non ho visto le corse di entrambi, non ho controllato tutti i dettagli, può darsi che ci siano anche fattori decisivi che mi sfuggono), e anche perchè l'accoppiata Suroor-Dettori riscuote sempre un grosso successo tra gli scommettitori.
Silver grecian come prestazioni passate è migliore, ma non corre da oltre 2 mesi, e su questa corsa porta un peso leggermente più alto degli altri(ma sui 7f non dovrebbe contare molto), oltre ovviamente ad avere avuto meno Tips dai giornali.
Io non bancherei Poets Voice, ma Silver grecian a quota 5.8-6 potrebbe essere una buona puntata!
Per oggi io ho bancato URBAN POET (Chest 12th Sep - 16:15 1m4f Listed) a quota 4.6 (adesso è salito)
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 12/09/2009 - 13:04
Alla fine ho bancato Poets Voice, sicuramente fava, ma vale il discorso fatto ieri per Seta anche se la quota è più alta e cioè a quei livelli può bastare una partenza leggermente sbagliata o che il cavallo non sia al 100% e diventa difficile vincere. Oltretutto a parte Silver Grecian cito anche Viscount Nelson che arriva da due vittorie consecutive in iralanda sempre montato da Murtagh oppure Layaly and Andalus.
Poi banco nella prima di Goodwood Croown Choise @5,2, quota un po' più alta del normale ma non mi sembra abbia molte possibilità visti gli avversari.
Intanto dopo l'ottima giornata di ieri mi aspetto una stirata colossale.
Sperem de no
Poi banco nella prima di Goodwood Croown Choise @5,2, quota un po' più alta del normale ma non mi sembra abbia molte possibilità visti gli avversari.
Intanto dopo l'ottima giornata di ieri mi aspetto una stirata colossale.
Sperem de no
Messaggioda andrea862 » 12/09/2009 - 13:18
hurricanes ha scritto:Poi banco nella prima di Goodwood Croown Choise @5,2, quota un po' più alta del normale ma non mi sembra abbia molte possibilità visti gli avversari.
Buona scelta, Croown CHoice ha avuto buone prestazioni sull'AW, ma non ha ancora combinato nulla sul TURF, inoltre fa un bel salto di classe e si ritrova con avversari migliori.
Non ti seguo perchè la quota è un po troppo alta per i miei gusti!
Anche Poets Voice a 2.5 potrebbe essere una buona scelta, anche se io di solito preferisco bancare con fattori negativi evidenti, li ci sono diversi cavalli sullo stesso ottimo livello, ma Poets Voice non ha alcun netto fattore negativo.
Quindi preferisco passare
ps. forse punto SILVER GRECIAN piazzato
Messaggioda raptor » 13/09/2009 - 12:15
oggi ne banco solo 2 .....e mi do al calcio.....
Mi banco alle 15.25 Bath Yurituni...per due motivi
:
il primo perchè nonostante il cavallo è giusto che sia favorito la quota però è troppo bassa...secondo me è un cavalla da 3 3.5...
secondo motivo....ma quante volte il Sig. De Sousa è favorito?....anche se in forma l'ho visto vincere davvero poco da fav.
il secondo è My Kingdom che avrà un brutto numero di steccato...e la corsa è troppo aperta ....
segnalo un cavallino che ho visto correre bene ...oggi sarà tra i fav...è La Ville Lumiere....Attenzione!...ciao ragazzi
:
il primo perchè nonostante il cavallo è giusto che sia favorito la quota però è troppo bassa...secondo me è un cavalla da 3 3.5...
secondo motivo....ma quante volte il Sig. De Sousa è favorito?....anche se in forma l'ho visto vincere davvero poco da fav.
il secondo è My Kingdom che avrà un brutto numero di steccato...e la corsa è troppo aperta ....
segnalo un cavallino che ho visto correre bene ...oggi sarà tra i fav...è La Ville Lumiere....Attenzione!...ciao ragazzi
Messaggioda raptor » 13/09/2009 - 21:31
raptor ha scritto:oggi ne banco solo 2 .....e mi do al calcio.....
:
sto arrivando ora ....ed ho aperto il mio conto betfair. con un meno 30....peccato...a domani.....
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 14/09/2009 - 08:38
Si torna oggi dopo la pausa domenicale.
Per quanto riguarda sabato la vittoria i Poets Voice non è mai stat in discussione, gran cavallo ootima partenza e poi sempre in testa, ha ceduto qualche metro alla fine ma impresisonante accelerazione a metà gara che ha distaccato tutti gli altri.
Croown Choise invece ha fatto una buona partenza, ha preso bene lo steccato è stato tra i primi fino all'ultimo ma nello sprint finale è stato nettamente battuto dagli altri
A più tardi per le scagliate di oggi
Per quanto riguarda sabato la vittoria i Poets Voice non è mai stat in discussione, gran cavallo ootima partenza e poi sempre in testa, ha ceduto qualche metro alla fine ma impresisonante accelerazione a metà gara che ha distaccato tutti gli altri.
Croown Choise invece ha fatto una buona partenza, ha preso bene lo steccato è stato tra i primi fino all'ultimo ma nello sprint finale è stato nettamente battuto dagli altri
A più tardi per le scagliate di oggi
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 14/09/2009 - 13:09
Inizio a buttare li due idee per oggi pomeriggio.
Redcar 3° corsa Indochina, favorito sotto il 3 ma il passato risultato solo un quianto posto non sembra cosi incoraggiante. Oltretutto corsa con molti debuttanti
3° Leicester Quince @4,4, quota un po' alta ma il cavallo montato da Fallon ha dalla sua solo la gabbia, la battaglia dovrebbe essere tra Buddihist e Trhaplagar. Inoltre poche gabbie li separano visto che ci sono due ritirati in mezzo allo schieramento
A dopo per altri spunti se ci saranno
Redcar 3° corsa Indochina, favorito sotto il 3 ma il passato risultato solo un quianto posto non sembra cosi incoraggiante. Oltretutto corsa con molti debuttanti
3° Leicester Quince @4,4, quota un po' alta ma il cavallo montato da Fallon ha dalla sua solo la gabbia, la battaglia dovrebbe essere tra Buddihist e Trhaplagar. Inoltre poche gabbie li separano visto che ci sono due ritirati in mezzo allo schieramento
Messaggioda raptor » 14/09/2009 - 14:25
hurricanes ha scritto:Inizio a buttare li due idee per oggi pomeriggio.
credo che quince non vinca...e lo appoggio...sul primo ho molte difficoltà a decifrare la corsa...
io bancherei anche 2 cavallini
Veiled attorno ai 3 5.. 16.40 red....perchè la corsa è aperta e prechè secondo me non è che sia un vincente nato....fa spesso fatica a prendere un passo corposo...la distanza lo aiuta indubbiamente ...ma anche altri possono colpre...RISCHIO....
Mister Hughie.17.20 Muss..per me non conta...magari vioncerà con 10 l ...ma lo banco anche piazzato!
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 14/09/2009 - 14:35
Aggiungo alla 4° di Leicester Jordaura.
Lascio stare (per adesso) Quince perchè la quota è salita oltre 5 e non mi pare più conveniente
Lascio stare (per adesso) Quince perchè la quota è salita oltre 5 e non mi pare più conveniente
Messaggioda dap » 14/09/2009 - 15:19
Raptor ha scritto:Mister Hughie.17.20 Muss..per me non conta...magari vioncerà con 10 l ...ma lo banco anche piazzato
A quanto hai bancato Mister Hughie?
Magari non vince e lo spero per te, ma lo stanno bombardando da stamani. A me in quella corsa piace Camacho F., ma attenzione, non mi esporrei troppo su Mr.H
2659 messaggi
-
Pagina 5 di 178
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 178
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania