Nel nuovo tread SOLO PRONO grazie
Comparazione bonus scommesse
BAR DEGLI EUROPEI
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
BAR DEGLI EUROPEI
Messaggioda ALEXEEV » 09/09/2009 - 21:10
Eccolo,aperto BAR per parlare di Scariolo,Vitali,Repesa,previsioni meteo,salute della gatta ed altro.

Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 11/09/2009 - 17:35
squadre che mi son sembrate discrete difensivamente ma orrende dal punto della gestione offensiva...l'ultimo attacco croato ne e' un lampante esempio, si aspettavano un fallo e non sapevano piu' cosa fare.
il mio timido tentativo viene affondato nel finale da fridzon, prima complice una disattenzione difensiva, poi con due liberi nel finale. ci sta (cit.)
il mio timido tentativo viene affondato nel finale da fridzon, prima complice una disattenzione difensiva, poi con due liberi nel finale. ci sta (cit.)
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 11/09/2009 - 18:08
Come dicevo.. Blatt è un grande allenatore.
Repesa IMBARAZZANTE!!
A Roma si rimpiange Repesa.. figuriamoci il valore di Gentile
OBRADOVIC è bollitissimo. Però come ha incrociato lui le braccia sulla rimonta del Cska Mosca di Messina non le incrocia nessuno.
CI STA (cit.)

Repesa IMBARAZZANTE!!
A Roma si rimpiange Repesa.. figuriamoci il valore di Gentile
OBRADOVIC è bollitissimo. Però come ha incrociato lui le braccia sulla rimonta del Cska Mosca di Messina non le incrocia nessuno.
CI STA (cit.)
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 11/09/2009 - 18:10
psyduck ha scritto:squadre che mi son sembrate discrete difensivamente ma orrende dal punto della gestione offensiva...
La Russia orrenda per me non è stata neanche per niente, hanno poca qualità e poco talento, Holden e Kiri i due dalle mani buone e con qualità non ci sono ed il rosters a livello di qualità è quello che è, difficile fare meglio di cosi, specialmente se si pensa che ha vinto il match un centro che nel pre Scariolo al Khimki giocava nella squadra delle riserve, stessa serie attuale della Fortitudo...ma Russa.
Croazia in quanto a qualità tecnica nemmeno paragonabile alla Russia, tanti più punti e talento nelle mani, è semplicemente sembrata simile alla Spagna versione Serbia, poche idee e molto lenta.
Ciao
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 11/09/2009 - 18:17
fragiskos ha scritto:Rag. Beata ha scritto:Come potenziale tra i due team non ci sarebbe confronto che invece viene riequilibrato dalle panchine dove Blatt mi pare decisamente superiore al buon Gelsomino.
![]()
Parliamone...
Non so te, ma io tra:
4 Andrey Vorontsevich
5 Nikita Kurbanov
6 Sergey Bykov
7 Vitalii Fridzon
8 Kelly Mc Carty
9 Dmitry Sokolov
10 Fedor Dmitriev
11 Egor Vyaltsev
12 Sergey Monya
13 Anton Ponkrashov
14 Aleksey Zozulin
15 Timofey Mozgov
e..
4 Roko-Leni Ukic
5 Davor Kus
6 Marko Popovic
7 Nikola Vujcic
8 Nikola Prkà¡cin
9 Marin Rozic
10 Zoran Planinic
11 Mario Stojic
12 Kresimir Loncar
13 Marko Banic
14 Sandro Nicevic
15 Mario Kasun
Direi che non ci penso nemmeno due secondi su quale sia la squadra migliore. Poi guardo in panchina e capisco il perchè del risultato.
Comunque volevo solo sottolienare che quel rimbambito (cit.
Prima non era nemmeno in prima squadra
Mi pare che il ragazzo sia parecchio interessante (oggi 18+8 tanto per gradire in una partita in cui la Russia ha segnato 62 punti). Probabilmente è un colpo di culo.. si sa notoriamente che la Spagna prende gli allenatori della propria Nazionale in base alla fortuna
Messaggioda fragiskos » 11/09/2009 - 18:32
Rag. Beata ha scritto:Comunque volevo solo sottolienare che quel rimbambito (cit.) di Scariolo che è capace solo a mettersi la lacca sui capelli (secondo alcuni) e che guadagna soldi solo perchè veste bene (secondo altri), appena arrivato nel Khimky Mosca ha preso Timofey Mozgov dalla giovanile e lo ha messo in pianta stabile in prima squadra.
Prima non era nemmeno in prima squadra![]()
Mi fai ridere...anzi sorridere...quelli come te d'altronde hanno un'idea e la portano avanti fino alla morte, anche con le fette di salame sugli occhi, portando come esempi solo dei fatti positivi (e mai quellli negativi) di chi si vuol "difendere", e viceversa di chi si vuol attaccare...mi parli di questo Mozgov,chi e'?chi sara'?come si pronuncia?Ma Belinelli chi l'ha fatto crescere?Chi l'ha lanciato?Dove gioca Belinelli adesso?Lorbek (non Mozgov) chi l'ha lanciato?Qualcuno a Malaga gli faceva fare 40 di panca...e dove gioca adesso? Chi era Ukic? Chi l'ha voluto? Dove gioca adesso?
Ma per piase' ragiunier...
Messaggioda simbino » 11/09/2009 - 18:54
Questo sotto è il link della finale Uleb dell'anno scorso...........
Qui tra i 2 rosters ci sono.........10 milioni di Euro
Ancora parliamo del Ragioniere???? Mica che mi interessi particolarmente del buon Repesa (tanto oramai si sa come la penso ed ognuno tiene le sue idee) e degli Europei non ho visto una partita ma se si vincesse solo coi soldi o con il roster migliore.....beh rag. non si farebbero i campionati. Spiegami perchè li fanno disputare???
http://www.eurocupbasketball.com/ulebcu ... mecode=151
Qui tra i 2 rosters ci sono.........10 milioni di Euro
Ancora parliamo del Ragioniere???? Mica che mi interessi particolarmente del buon Repesa (tanto oramai si sa come la penso ed ognuno tiene le sue idee) e degli Europei non ho visto una partita ma se si vincesse solo coi soldi o con il roster migliore.....beh rag. non si farebbero i campionati. Spiegami perchè li fanno disputare???
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda psyduck » 11/09/2009 - 19:09
ciao pamp, punti di vista. la russia e' vero che ha fatto tutto giusto per stare punto a punto coi croati e poi azzannarli nel finale, considerando che il tasso tecnico era inferiore ci puo' stare che a te sian piaciuti.
Ho visto difese aggressive ma non irresistibili, la croazia in attacco una ricerca esasperata del pick and roll, il play non cercava praticamente mai la soluzione personale andando sempre e dico sempre dal lungo, e il giorno che peschi un vujcic col braccino sul suo gancetto questo lo paghi.
dall'altra parte la russia ha trovato linfa in mozgov molto attivo a rimbalzo offensivo e con un buon fridzon, per il resto attacco legnosissimo con molti tiri forzati e piu' volte oltre i 24 secondi..
insomma stiam parlando di russia e croazia, pur con numerose defezioni, e con due dei migliori allenatori in circolazione...e' lecito aspettarsi qualcosa (n.d.r molto) di piu' (ovviamente imho)
salut
Ho visto difese aggressive ma non irresistibili, la croazia in attacco una ricerca esasperata del pick and roll, il play non cercava praticamente mai la soluzione personale andando sempre e dico sempre dal lungo, e il giorno che peschi un vujcic col braccino sul suo gancetto questo lo paghi.
dall'altra parte la russia ha trovato linfa in mozgov molto attivo a rimbalzo offensivo e con un buon fridzon, per il resto attacco legnosissimo con molti tiri forzati e piu' volte oltre i 24 secondi..
insomma stiam parlando di russia e croazia, pur con numerose defezioni, e con due dei migliori allenatori in circolazione...e' lecito aspettarsi qualcosa (n.d.r molto) di piu' (ovviamente imho)
salut
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 11/09/2009 - 20:36
Rag. Beata ha scritto:Come dicevo.. Blatt è un grande allenatore.
Repesa IMBARAZZANTE!!![]()
![]()
A Roma si rimpiange Repesa.. figuriamoci il valore di Gentile![]()
![]()
![]()
CI STA (cit.)![]()
![]()
![]()
Repesa ha portato Roma in finale dopo 25 anni.
Comunque verra'sempre ricordato positivamente.
Non capisco il discorso su Gentile.
Please spiegamelo.
OBRADOVIC................incrociato le braccia............come e'finita quella partita?
Chi l'ha vinta?
p.s.Hai tanto gettato fango su Yannakis................spero tu abbia visto cosa cazz sta combinando sto lituano sulla panchina greca...........avesse azzeccato 1 cambio dico 1 , a momenti perdono con la Germania.
Meno male che i giocatori in campo fanno come vogliono........
P.S.Russia-Croazia e'stata una delle partite piu'brutte che io abbia visto negli ultimi anni.
Attacchi osceni............ma osceni davvero e ve lo dice uno che modestamente basket osceno va a vederlo ogni domenica.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 12/09/2009 - 13:04
Io credo che in Grecia ci sia l'anarchia più assoluta tra i giocatori..
Il "lituano" (cit.) è un allenatore che predilige curare molto la fase difensiva invece la Grecia sta giocando un gran basket in contropiede e in transizione che non è propriamente corde del coach lituano. Non so che dire.. fino a quando i risultati sono così però è giusto lasciarli andare
Su Yannakis mi sono già espresso. Questa stagione l'Olympiakos ha messo su una squadra letteralmente mostruosa. Vedrete cosa combinerà . Io lo dico il 12 di settembre: combinerà un disastro.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Gentile doveva essere il "traghettatore" che portava a Tanjevic. Non so cosa è successo (forse un disimpegno di Toti) ma il buon Bosa non verrà a Roma. Abbiamo visto cosa ha fatto lo scorso anno Nando che è stato catapultato in una realtà che non gli appartiene.
Su Repesa ho già detto non vi tedio ulteriormente..
Certo che la Croazia gioca in un modo osceno.
Blatt è sfortunato.. si merita una panchina importante ma ne ha sempre una.. Quando sembrava avere finalmente una panchina degna (Dynamo Mosca) ecco che la squadra dei polizziotti va in bancarotta e vende tutti.
Il "lituano" (cit.) è un allenatore che predilige curare molto la fase difensiva invece la Grecia sta giocando un gran basket in contropiede e in transizione che non è propriamente corde del coach lituano. Non so che dire.. fino a quando i risultati sono così però è giusto lasciarli andare
Su Yannakis mi sono già espresso. Questa stagione l'Olympiakos ha messo su una squadra letteralmente mostruosa. Vedrete cosa combinerà . Io lo dico il 12 di settembre: combinerà un disastro.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Gentile doveva essere il "traghettatore" che portava a Tanjevic. Non so cosa è successo (forse un disimpegno di Toti) ma il buon Bosa non verrà a Roma. Abbiamo visto cosa ha fatto lo scorso anno Nando che è stato catapultato in una realtà che non gli appartiene.
Su Repesa ho già detto non vi tedio ulteriormente..
Blatt è sfortunato.. si merita una panchina importante ma ne ha sempre una.. Quando sembrava avere finalmente una panchina degna (Dynamo Mosca) ecco che la squadra dei polizziotti va in bancarotta e vende tutti.
Messaggioda fragiskos » 12/09/2009 - 13:54
Rag. Beata ha scritto:
Premetto che Blatt per me e' un buon allenatore, e mi piace anche molto (non fisicamente, con quella faccia e' un po' difficile),con la Russia fece un'impresa memorabile nel 2007 (beh la Russia di allora, non quella di adesso), pero' vedi con una squadra come la Dynamo dell'anno scorso uscire ai quarti di Eurocup con l'Hemofarm non e' stato propriamente un successone...Riporto il link per ricordarti i due roster nel caso te ne fossi dimenticato, visto che tu tiri sempre in ballo i roster...
http://www.eurocupbasketball.com/ulebcu ... ypecode=4F
E poi forse ti dimentichi la squadretta che aveva l'anno prima ad Istanbul sponda Efes,non propriamente pizza e fichi, ed e' riuscito nell'impresa di non riuscire a vincere niente dopo mi sembra una striscia di 8 anni consecutivi in cui l'Efes ha vinto almeno o la Coppa di Turchia o il campionato...
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 12/09/2009 - 13:58
simbino ha scritto:Questo sotto è il link della finale Uleb dell'anno scorso...........
Qui tra i 2 rosters ci sono.........10 milioni di Euro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Simb ma non è necessario.. perchè ho visto la finale dal vivo e me la ricordo bene..
Mi spiace che non hai visto nessuna partita di questi Europei. Ma guarda che sei fortunato.. Sono sicuro che se avessi visto qualcosa della Croazia avresti iniziato a pensarla in un certo modo su Repesa..
A parte gli scherzi.. Ognuno è giusto che la pensi come meglio crede. Io non credo certo di avere il verbo della verità . Se a me allenatori come Yannakis, Repesa ed altri li ritengo mediocri ed altri allenatori tipo Scariolo o Messina li ritengo grandi allenatori è un mio pensiero.
Poi ognuno come giustamente dice fragiskos fa alcune domande. Io gli potrei rispondere domandandogli chi allena adesso Repesa e chi Scariolo?!. Ma non lo faccio sia chiaro..
A parte tutto oggi dovrebbe esserci una gran bella partita Spagna-Turchia. Ce ne sarebbe un gran bisogno visto il livello che definirei bassino della manifestazione..
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania