https://www.infobetting.com/forum/viewt ... c&start=25
ed in particolare questo passaggio:
ALEXEEV wrote:
Anche perche'Infobetting nacque come forum di scommesse e per i primi anni si rivelo'davvero utile per tanti e chi come me ad esempio si inseriva nel mondo delle scommesse,avendone tratto gran giovamento.
Adesso e'tutto cambiato,le ragioni evitiamo di scriverle onde poi leggere le solite giustificazioni da scolaretto di 3 media che non incantan piu'.
game over insomma,inutile girare intorno.
Per pubblicita',disquisizioni culinarie ,baruffe bieche da curva,sfotto' piu'o meno di basso livello ed altre robe da circo ci sono tanti altri siti.
Per motivi che in tanti sappiamo cio'viene accettato ed anzi anche incentivato.
Della serie insomma chissene frega............
Naturalmente sono pienamente daccordo su tutto e credo che molti hanno la stessa visione, sopratutto quelli che hanno vissuto Infobetting negli anni passati sia partecipando attivamente sia lurkando e basta (come ho fatto io un paio d'anni prima dell'iscrizione).
Sezione calcio disintegrata!
Sezione Tennis che pur essendo ancora valida non si può certo paragonare a quella di qualche anno fa...mica tanti, basta andare a rileggere i 3d di 2/3 anni indietro per rendersene conto
Sezione basket che grazie ai soliti 3/4 volenterosi resiste faticosamente.
Ora è vero che l'avvento del live su quasi tutti gli eventi ha il suo effetto però...
Mi piacerebbe anche che qualcuno rispondesse (WEB) e/o spiegasse (ALEXEEV) a questo:
ALEXEEV wrote:
Per motivi che in tanti sappiamo cio'viene accettato ed anzi anche incentivato.
Insomma ogni tanto qualche OT divertente va pure bene (io stesso ne sono partecipe ogni tanto) però qui ogni 3d che viene aperto ha + OT che quote, prono o info utili per UNO SCOMMETTITORE.
Alla fine della fiera secondo me era meglio prevenire che curare (cit.) ma già che siamo arrivati a questo punto cerchiamo di non regredire ulteriormente...anche perchè penso che ormai recuperare il vero/vecchio IB sia utopistico.